Cara Luna Blu, ci hai proprio azzeccato...
Io l'ho lasciato perché pensavo, diciamo così, avevo la certezza (ebbene si spiavo i messaggini sul suo cell) che lui fosse piuttosto innamorato di una sua collega a lavoro, che era poi una con cui aveva avuto una tormentata relazione prima, conclusasi con una chiusura da parte sua che ha preferito tornare col marito.
Credo che lui non se la sia mai mesa via. So che mi vuole bene, ma alla fine, nonostante la convivenza mi sembrava di essere l'unica a voler costruire qualcosa e siccome, nel bilancio, non ero solo quella che si dava di più da un punto di vista sentimentale, ma anche quella che dava di più in termini di oneri e di piccoli (ne abbiamo tutti e due) da gestire, alla fine l'ho messo alle strette, e l'ho lasciato. Tentennamenti vari per un po', pareva che più lo cacciassi più tornasse da me, nel frattempo la tipa che non aveva mai smesso di tacchinarlo anche durante la nostra storia, si dev'essere fatta avanti parecchio... Lui sensibile, credo che ci sia cascato appieno.. ma ho come la sensazione, ripeto sensazione, che mi pensi ancora, lo sento così vivido, fra i miei pensieri, che ho come l'impressione di potermelo trovare davanti... Ora non ti so dire se spero che torni o che non torni, è stata sofferta la mia scelta, la storia e anche il recupero. Ora non è che gli sono immune, ma comunque ne accetto l'assenza, anche perché gli ho imposto di non cercarmi mai più.
Comunque al di là dei miei sentimenti, che è chiaro che ci sono e non sono lievi, mi piacerebbe sapere se ora sta con quell'altra, la sua collega, sempre presente, per la quale, come certo potrai intuire, non nutro una scintillante stima....
Se faccio un tiraggio, me lo leggeresti?
Poi dovrei farti una confidenza: in tutta sincerità, poiché qui non mi rispondeva nessuno, ho posto un dilemma simile a quello per cui hai appena letto il tiraggio, nell'altro forum di tiraggi. Se trovi analogie o discordanze, potresti farmene cenno, o farne riferimento nel prossimo tiraggio, che dovrebbe rispondere a questa domanda
"Sta con la sua collega e ne è innamorato?"
Grazie mille Lunablu, e complimenti per l'interpretazione... per il passato ci hai azzeccato, per il futuro, beh, chissà... ma ti farò sapere.
Buonanotte
Ninetta