Lunablu さんが書きました:Ciao Animapersa, allora questi due uomini che si vedono benissimo nella carta del Diavolo sono effettivamente circondati dall'ambiente falso di cui parli. E sono molto legati (dipendenti) ad esso... è anche vero che gli stessi due uomini appaiono nella Casa Dio (che può indicare un luogo di lavoro) al futuro diritta, ed è una carta positiva e gioiosa, in netto contrasto col Diavolo. Dunque c'è un'evoluzione in positivo, che mi fa supporre che i due uomini saranno corretti con te in futuro. Te lo auguro, fammi sapere se puoi per favore, perchè come anche tu puoi ben vedere "i Tarocchi hanno parlato", presentando proprio i due uomini di cui chiedi. Sarebbe importante un riscontro per me. Grazie ciao Lunablu
Ciao Luna..tu mi dai sempre belle notizie e sopratutto sarà coincidenza ma le carte con me, e con te che mi rispondi, è la seconda volta su 3 questioni, che "parlano"
per curiosità, quando dici "hanno parlato" intendi che la risposta rispecchia come in questo caso la mia situazione o perchè sono 3 carte uniche e schiette, o entrambe le cose?
cmq i due uomini sono molto legati fra loro, sono due ingegneri che lavorano insieme e per la stessa società
purtroppo entrambi sono "succubi" dell'ambiente che credeva diverso e invece si sta rivelando ogni giorno sempre più falso e irrispettoso. Purtroppo non possono al momento cambiare le cose...sai hanno famiglia.
Io sono molto legata a loro e mi sono vicini per una situazione in famiglia delicata, per questo mi interessava sapere se mi potevo fidare, ahimè le persone possono subire le influenze altrui e questo mi preoccupa.
Ma se le carte hanno parlato io posso solo che ascoltarle