Nuova vita

Su questo forum, voi potete fare dei tiraggi di Tarocchi secondo il Metodo Philippe Camoin e gli allievi anziani della Scuola di Tarocchi Camoin cercheranno di rispondervi.
Per gentilezza, passato un periodo di tempo ritornate per dare un riscontro del vostro tiraggio in modo che gli allievi anziani possano sapere fino a quanto la loro interpretazione è stata corretta.

Nuova vita

投稿記事by taroccando » Wed Aug 18, 2010 11:15 pm

Sono arrivata da poco in una nuova città per me straniera, devo imparare la lingua, trovare una casa e nuovo lavoro, insomma ricominciare tutto da zero. In più a settembre inizierò un nuovo tirocinio nel settore professionale che più mi interessa al momento. Sono molto legata ad alcune persone che lavorano in questo posto,(conosciute precedentemente) in particolare un uomo più grande di me. La mia domanda riguarda tutta questa situazione, questo nuovo inizio. ho degli obiettivi che mi sono prefissata: trovare una casa e un lavoro. imparare la lingua sono le cose che mi premono maggiormente, ma la cosa che mi preoccupa di più è come andrà il tirocinio e se avrà dei risvolti positivi umanamente e per la mia carriera.
:Tar11U: :Tar00U: :Tar13U: :Tar17U:
:Tar08D: :Tar03D: :Tar05U: :Tar12D:
:TppfIT:
taroccando

記事: 9
登録日時: Wed Aug 18, 2010 10:51 pm
CAMOIN TAROT FORUM

Re: Nuova vita

投稿記事by barumira » Thu Aug 19, 2010 6:37 am

Ciao, provo a rispondere alla tua domanda. Dunque, rispetto alle tante che poni... :wink: quella sull'esito del risvolto della tua carriera. Al piano basso abbiamo delle falssita', delle bugie o delle scorrettezze che bloccano la tua creativita', potresti sentire di aver perso il tuo potere....il tuo equilibrio mentale, potrebbe essere un momentaneo squilibrio data la situazione di instabilita' e di insicurezza che vivi ora, un grande disordine insomma (tutte le cose nuove che devi affrontare)...... quest'uomo piu' grande potrebbe non mantenere le promesse fatte, potrebbe nasconderti qualcosa...detto cio' le carte in soluzione si parlano molto bene e tu superiore alle circostanze, troverai una grande forza interiore, palerai, ti muoverai verso i tuoi progetti, fedele al tuo ideale, nonostante questo momento di cambiamento venga vissuto in parte come un lutto, troverai le risorse per ottenere la tua massima realizzazione nel trovare il tuo posto per agire, per dare, in quel mondo di soddisfazione umane che desideri. Un successo possibile, un po' lacunoso ma.... Speranza e tenacia cara... ce la farai... :D
Buon tutto
"Per anni viaggiai lontano, oltre monti, attraverso foreste.. giunsi infine alla piu' segreta delle visioni... me stessa"
アバター
barumira
ancien élève
ancien élève

記事: 462
登録日時: Wed Mar 10, 2010 8:25 am
CAMOIN TAROT FORUM

Re: Nuova vita

投稿記事by taroccando » Thu Aug 19, 2010 10:18 am

Grazie!! veramente grazie!!! come tutte le cose, siamo allenati ad affrontare anche gli ostacoli ;)
taroccando

記事: 9
登録日時: Wed Aug 18, 2010 10:51 pm
CAMOIN TAROT FORUM

Return to Tarocchi di Marsiglia -TIRAGGI DI TAROCCHI METODO PHILIPPE CAMOIN

オンラインデータ

このフォーラムを閲覧中のユーザー: なし & ゲスト[60人]