Come sarà il campionato di calcio 2010/11 per l'INTER

Su questo forum, voi potete fare dei tiraggi di Tarocchi secondo il Metodo Philippe Camoin e gli allievi anziani della Scuola di Tarocchi Camoin cercheranno di rispondervi.
Per gentilezza, passato un periodo di tempo ritornate per dare un riscontro del vostro tiraggio in modo che gli allievi anziani possano sapere fino a quanto la loro interpretazione è stata corretta.

Come sarà il campionato di calcio 2010/11 per l'INTER

投稿記事by antenoride » Sat Aug 21, 2010 5:04 pm

Tra una settimana inizierà il campionato di calcio 2010/11. La proposta è quella di fare una lettura per le prime 7 squadre classificate del campionato precedente(ma anche per le altre) facendo dei tiraggi per ogni singola squadra.
I tiraggi potrebbero essere fatti da forumisti diversi. Io inizio con ... (lo avete già visto dal titolo)

grazie

:Tspace: :Tspace: :Tspace: :Tspace: :Tspace: :Tar06U: :Tspace:
:Tspace: :Tar00U: :Tar04U: :Tar11U: :Tar03U: :Tar07D: :Tar10U:
:Tar18U: :Tar02D: :Tar21D: :Tar09D: :Tar16D: :Tspace: :Tspace:
:Tspace: :Tspace: :TppfIT:

n.b. Le prime 7 squadre del campionato precedente sono:
Inter-Roma-Milan-Sampdoria-Palermo-Napoli-Juventus-
"Perchè un pulcino possa nascere, la gallina deve beccare il guscio dell'uovo dall'esterno, ma il piccolo deve fare lo stesso dall'interno" (Ejo Takata)
アバター
antenoride
ancien élève
ancien élève

記事: 802
登録日時: Mon Feb 25, 2008 9:16 pm
CAMOIN TAROT FORUM

Re: Come sarà il campionato di calcio 2010/11 per l'INTER

投稿記事by paris » Mon Aug 23, 2010 1:02 pm

Caro Antenoride,

mi cimento in questa lettura per puro diletto… :D non me ne vogliano i tifosi dell’Inter …
:o Bè quello che io vedo al presente è l’Eremita capovolto e non mi sembra un buon segno per due ragioni:
La prima è che nella simbologia, il bastone dell’eremita è un serpente, ed il simbolo dell’Inter è un biscione, ed essendo capovolto non mi sembra sia di buon auspicio.Ed il secondo è che l'eremita potrebbe rappresentare l'allenatore in difficoltà.
Mi spiego: ci potrebbe essere un problema psicologico da parte di una squadra che ha vinto tutto, ad emulare gli ottimi risultati con un allenatore diverso, e quindi dovrà essere il nuovo allenatore ad imprimere nuova forza e a motivare con la sua creatività la squadra, che altrimenti corre il rischio di cadere nel narcisismo e di non progredire (Torre capovolta).
Se ciò sarà fatto, azzarderei a dire che l’Inter farà molto bene anche quest’anno… :D

Ciao!
Paris.
"Un giorno senza sorriso è un giorno perso". Charlie Chaplin
アバター
paris
ancien élève
ancien élève

記事: 678
登録日時: Fri Jun 18, 2010 3:45 pm
CAMOIN TAROT FORUM

Re: Come sarà il campionato di calcio 2010/11 per l'INTER

投稿記事by antenoride » Tue Aug 24, 2010 9:22 am

Grazie Paris.

Devo onestamente dire che il tiraggio mi aveva deluso, perchè non riuscivo a trovarne la chiave di lettura.
Con la tua illuminante lettura, in particolare dell'eremita, credo tu l'abbia trovata.
Ma non solo.
Mi ero riproposto con questo/i tiraggio/i sul campionato di calcio di individuare una carta o una coppia di carte da abbinare alle squadre in questione.
Anche in questo caso, il tuo collegamento Eremita-bastone-serpente-biscione-Inter, mi sembra perfetto. Ancora grazie.

ciao
Antenoride

n.b.
Rincuorato da questo esito, oltre ad invitare amiche/i forumiste/i a fornire ulteriori letture al tiraggio, apro una seconda discussione sulla seconda classificata, la Roma.
"Perchè un pulcino possa nascere, la gallina deve beccare il guscio dell'uovo dall'esterno, ma il piccolo deve fare lo stesso dall'interno" (Ejo Takata)
アバター
antenoride
ancien élève
ancien élève

記事: 802
登録日時: Mon Feb 25, 2008 9:16 pm
CAMOIN TAROT FORUM

Return to Tarocchi di Marsiglia -TIRAGGI DI TAROCCHI METODO PHILIPPE CAMOIN

オンラインデータ

このフォーラムを閲覧中のユーザー: なし & ゲスト[2人]