ci provo o no?

Su questo forum, voi potete fare dei tiraggi di Tarocchi secondo il Metodo Philippe Camoin e gli allievi anziani della Scuola di Tarocchi Camoin cercheranno di rispondervi.
Per gentilezza, passato un periodo di tempo ritornate per dare un riscontro del vostro tiraggio in modo che gli allievi anziani possano sapere fino a quanto la loro interpretazione è stata corretta.

ci provo o no?

投稿記事by pandina » Sun Aug 22, 2010 2:19 pm

posso un tiraggio per l'amore? :D
C'è un uomo che mi interessa, però non so se io intresso a lui :oops: mi butto? ci provo? :roll: guardo da altre parti?

:Tar08U: :Tspace: :Tar18U:
:Tar19D: :Tar11U: :Tar20D:
:TppfIT:
pandina

記事: 38
登録日時: Sun Aug 22, 2010 10:04 am
CAMOIN TAROT FORUM

Re: ci provo o no?

投稿記事by barumira » Sun Aug 22, 2010 2:48 pm

Ciao Pandina,
a volte le persone non si incontrano, a volte non le vogliamo incontrare noi. Tu sei la forza ed intorno a te quest’uomo non si vede. :roll: Tutto e’ dualita’… ci sono problemi di comunicazione, di disequilibrio di energie mascile-femminile. Ti chiedo questa persona abita forse distante da te? Ci sono problemi reali di contatto, o sei tu che insosciamente non assecondi gli incontri? Attrazione, repulsione…. Emozioni si, ma ho l’impressione di un attrazione dettata dall’incertezza… la stessa che mi poni nella domanda….. che in se ne contiene 3 :shock: , i tarocchi, consigliano di coltivare piu’ intuito, tu in questo momento sei carica, intelligente ed aperta a parlare di te. I tarocchi mi fanno riferimento ad energie materne… 8)
Fammi sapere, ciao
"Per anni viaggiai lontano, oltre monti, attraverso foreste.. giunsi infine alla piu' segreta delle visioni... me stessa"
アバター
barumira
ancien élève
ancien élève

記事: 462
登録日時: Wed Mar 10, 2010 8:25 am
CAMOIN TAROT FORUM

投稿記事by pandina » Sun Aug 22, 2010 2:58 pm

barumira さんが書きました:Ciao Pandina,
a volte le persone non si incontrano, a volte non le vogliamo incontrare noi. Tu sei la forza ed intorno a te quest’uomo non si vede. :roll: Tutto e’ dualita’… ci sono problemi di comunicazione, di disequilibrio di energie mascile-femminile. Ti chiedo questa persona abita forse distante da te? Ci sono problemi reali di contatto, o sei tu che insosciamente non assecondi gli incontri? Attrazione, repulsione…. Emozioni si, ma ho l’impressione di un attrazione dettata dall’incertezza… la stessa che mi poni nella domanda….. che in se ne contiene 3 :shock: , i tarocchi, consigliano di coltivare piu’ intuito, tu in questo momento sei carica, intelligente ed aperta a parlare di te. I tarocchi mi fanno riferimento ad energie materne… 8)
Fammi sapere, ciao

ho capito poco :oops: tranne che è tutto molto incasinato a quanto pare :cry: ed è vero che faccio tutto con massima incertezza...sto lavorando su questo...
che sgnifica "disequilibrio di energie maschile-femminile"?
si lui abita distante, ma lo incontro a lavoro, ora siamo entrambi in ferie quindi non ci sentiamo..lui è molto riservato, silenzioso...e non so come comportarmi.
Come devo comportarmi?

:Tspace: :Tar12U: :Tspace: :Tar05U: :Tar06U:
:Tar11U: :Tar02D: :Tar00U: :Tar10D: :Tspace:
:Tar19D: :Tar08U: :Tar07U: :Tspace: :Tspace:
:TppfIT:
pandina

記事: 38
登録日時: Sun Aug 22, 2010 10:04 am
CAMOIN TAROT FORUM

投稿記事by barumira » Sun Aug 22, 2010 3:30 pm

Non e’ tutto incasinato Pandina, e’ un momento di passaggio, le tue energie maschili e le tue energie femminili stanno trovando il loro punto di equilibrio, un assestamento necessario alla personalita’ in evoluzione. Ancora al passato troviamo questo sole rovescio, quest’uomo ha proprio una difficolta’ ad entrare in contatto con gli altri in generale, pare che la scelta sul dove dirigerlo la devi fare tu. Potrai provare a parlargli di questo suo rifiuto al contatto, di questa mancanza di calore, della difficolta’ nel ricevere l’altro, potrai vedere un rallentamento o scoprire qualcosa di lui che ti fara’ fermarte ad osservare, ma poi tu andrai comunque per la tua strada, nonostante gli imprevisti. La trasformazione del vostro rapporto si fara’ a fatica, ma si fara’……potresti scoprire poi in lui una bella persona capare di amare…. Magari rivediamo tra un po’ quando sarete tornati dalle ferie…
:wink: A presto
"Per anni viaggiai lontano, oltre monti, attraverso foreste.. giunsi infine alla piu' segreta delle visioni... me stessa"
アバター
barumira
ancien élève
ancien élève

記事: 462
登録日時: Wed Mar 10, 2010 8:25 am
CAMOIN TAROT FORUM

投稿記事by pandina » Thu Aug 26, 2010 8:47 am

siamo tornati dalla ferie..tutto come prima? :roll:

:Tspace: :Tar10U: :Tar15U: :Tar12U: :Tspace: :Tspace:
:Tar00U: :Tar17D: :Tar03D: :Tar05D: :Tar13U: :Tar18U: