ohi maga Sim

Su questo forum, voi potete fare dei tiraggi di Tarocchi secondo il Metodo Philippe Camoin e gli allievi anziani della Scuola di Tarocchi Camoin cercheranno di rispondervi.
Per gentilezza, passato un periodo di tempo ritornate per dare un riscontro del vostro tiraggio in modo che gli allievi anziani possano sapere fino a quanto la loro interpretazione è stata corretta.

ohi maga Sim

投稿記事by corto maltese » Sun Aug 22, 2010 2:22 pm

Mi e' successo un fatto pochi minuti fa...
mentre ero collegato su Facebook, mi ha contattato una mia amica, con la quale ho avuto una relazione tempo fa.. poi a Dicembre scorso ci siamo rifrequentati per qualche mese, niente di che.. ma era evidente che cercavamo entrambi di capire se c'era ancora qualcosa per far decollare di nuovo una storia.. poi non ad un tratto non ci siamo visti piu'.. veramente la colpa e' mia che mi sono allontanato.. insomma, parlando del piu' e del meno e' venuto fuori che io devo partire per lavoro all'estero e lei vorrebbe raggiungermi...
che vuole questa?
:Tspace: :Tar13U: :Tar17U: :Tspace: :Tspace:
:Tar00U: :Tar20U: :Tar21D: :Tar14U: :Tspace:
:Tar10D: :Tar18U: :Tar03U: :Tar01D: :Tar19U:
:TppfIT:
corto maltese

記事: 115
登録日時: Sun Apr 04, 2010 1:09 am
CAMOIN TAROT FORUM

Re: ohi maga Sim

投稿記事by sim » Sun Aug 22, 2010 3:31 pm

...certo che starti dietro a te...non deve essere facile!!! :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
scherzi a parte: si vede il vostro blocco nel passato, ma adesso lei è nel èieno della sua femminilità e seduttività, nonchè ben staabile sul suo trono...solo che nn si sente del tutto realizzata, le manca qualcosa (chissà che cosa poi :mrgreen: :wink: 8) )
e tu che fai...ci vai...si vede che stai partendo...e ti ci metterai in questa situazione...e ti devo anche dire che ci sono due carte che parlano di unione, anche du famiglia...e con la benedizione del cielo...
il vostro problema è solo nell'iniziare...dopo di che un rinnovato equilibrio vi permetterà di essere voi stessi e di tagliare con il passato!
direi che "questa" (che non è bellissimo detto così!!! :!: :? ) ha le idee molto più chiare della "altra" :mrgreen:
ora vedi tu...
magari con un tiraggio su TU cosa vuoi...che dici?
ciao
アバター
sim

記事: 1006
登録日時: Sat Nov 28, 2009 11:51 pm
CAMOIN TAROT FORUM

投稿記事by corto maltese » Sun Aug 22, 2010 3:47 pm

:mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
Mi fai morire.. ti dovrebbero eleggere maga dell'anno.. :D :D :D :D
ci sara' mica un concorso no?
beh .. lei mi piace eh.. ma e' pur vero che se dovessi raccontare tutto quello che mi succede, tra donne passate e presenti, faremmo notte.. per non parlare degli intrighi sentimentali e tutto il resto.. Va beh.. parliamoci chiaro, io lo so che voglio.. Sto soltanto cercando una stabilita' a livello affettivo.. Calcola che sono stato sposato per 10 anni e mi sono separato lo scorso anno, ed ho anche un figlio.. poi che io sia anche una persona con un certo fascino.. ( :D ) e che riesca ad attirare un certo numero di donne... un po' mi manda in pallone.. specialmente adesso che cerco tranquillita'..
la domanda la faccio lo stesso..
ma io che voglio?
:Tspace: :Tspace: :Tar03U: :Tar08U: :Tspace:
:Tar11U: :Tar01U: :Tar05D: :Tar00D: :Tar09U:
:Tspace: :Tspace: :TppfIT:
corto maltese

CAMOIN TAROT FORUM

投稿記事by sim » Sun Aug 22, 2010 4:00 pm

...si si l'avevo capito che sei un piacione :mrgreen:
sai che dicono i tarocchi?
che neò prossimo futuro hai bisogno di un pò di solitudine per fare chiarezza sul passato...perchè si vede che hai ancora delle sofferenze aperte: sei ancora destabilizzato dalla tua situazione matrimoniale, soprattutto in riferimento al figlio, che attualmente sta più con la madre suppongo (bagatto verso forza dritti, mentre papa capovolto)
su cosa ti devi appoggiare per risolvere questa situazione?
sul ritrovare il tuo equilibrio, staccarti affettivamente dalla situazione precedente (separarsi legalmente non vuol dire staccare :? )
e poi ci sarà una bella imperatrice per te: bella, seduttiva e anche stabile! come dici tu...
e potrebbe proprio essere quella dell'ultimo tiraggio...vista la coincidenza di carte...e tu saresti disponobile a darle un figlio?
...ok rialzati...lo so che sei svenuto :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
solo che c'era anche questo aspetto nel tiraggio precedente: una donna con cui formare una famiglia...
prima ero stata discreta...ma ora...ho vuotato il sacco!!! :P :mrgreen:
adesso vado...tra poco chiudono le iscrizioni per miss streghetta :P
ciao
Sim
...mi piacerebbe darti qualche consiglio dalla data di nascita...ma non so se su questo forum si può :?:
so che non si possono scambiare le mail...
アバター
sim

CAMOIN TAROT FORUM

投稿記事by corto maltese » Sun Aug 22, 2010 11:23 pm

pero' il giorno di nascita lo posso scrivere
quattordici, maggio millenovecentosessantotto
corto maltese

CAMOIN TAROT FORUM

投稿記事by corto maltese » Mon Aug 23, 2010 9:39 am

Ciao Sim, a rieccomi.. giuro che una volta uscito da questa situazione non ti rompero' piu' le scatole.. :mrgreen:
allora.. stamattina ho trovato una mail della prima tipa.. per capirci quella piu' gettonata.. un semplice "Ciao, come stai", ma si e' fatta viva...
io provo a fare un tiraggio sulla panoramica generale..
della serie : io, lei e l'altra (cioe' la ragazza che vorrebbe raggiungermi all'estero a settembre) come siamo messi sul piano sentimentale?
:Tspace: :Tar06U: :Tspace: :Tspace: :Tspace:
:Tspace: :Tar08D: :Tar02U: :Tar03U: :Tar18U:
:Tar15U: :Tar05U: :Tar07D: :Tar17D: :Tar14U:
corto maltese

CAMOIN TAROT FORUM

投稿記事by sim » Mon Aug 23, 2010 9:37 pm

ciao Corto...con sto tiraggio non si capisce una cippa :mrgreen: a parte il menage a troi che hai nella testa e che spicca in alto su tutte le altre carte..-
quindi prova a fare un tiraggio per una e uno per l'altra...
magari vengono più chiari e leggibili!
ciao
Sim
アバター
sim

CAMOIN TAROT FORUM

投稿記事by sim » Mon Aug 23, 2010 9:39 pm

del tipo: a cosa porterebbe una storia con A?
e a cosa porterebbe una storia con B?
アバター
sim

CAMOIN TAROT FORUM

投稿記事by corto maltese » Mon Aug 23, 2010 10:41 pm

Ciao maghetta Sim
a ri ri provo..
allora facciamo due tiraggi: dove mi porta la storia con la tipa gettonata?
:Tspace: :Tar11U: :Tar20U: :Tar09U:
:Tar06U: :Tar04D: :Tar01D: :Tar16D:

Dove mi porterebbe con l'altra.. la new entry, che poi tanto new non e':
:Tar18U: :Tar00U: :Tar21U:

Grazie Sim.. abbi pazienza...
con noi poveri vecchietti... :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
corto maltese

CAMOIN TAROT FORUM

投稿記事by sim » Mon Aug 23, 2010 11:00 pm

ciao Corto...ma che vecchietto...guarda che siamo lì!!!io sono del 71...quindi siamo due ragazzini :mrgreen: :mrgreen:
per i tiraggi...direi decisamente meglio il secondo...
è molto più chiaro, con carte tutte belle dritte e soprattutto ci sei tu...ancora una volta in viaggio...ma verso cosa?
verso la tua realizzazione...e anche sta volta c'è il riferimento ad un uovo...
la prima che dire...la sensazione di qualcosa che fatica a decollare...e che se poi decolla porterà ad una separazione...a meno che tu non faccia un lavoro di gran chiarimento col passato...allora anche qui potresti ricreare una famiglia...
per la tua data di nascita ti ci dò un occhio domani o mercoledì...che domani lavoro tutto il giorno...e poi ti faccio sapere...comunque già dal giorno ti posso dire che effettivamente uno dei tuoi desideri è creare legami :wink:
e dopo questa chicca...
bon nuit!!! :)
Sim
アバター
sim

CAMOIN TAROT FORUM

投稿記事by corto maltese » Mon Aug 23, 2010 11:06 pm

Grazie Maghetta.. che poi tanto maghetta non sei.. dovrei dire magona (si puo' usare?)... :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
aspetto allora tue news con la data di nascita..
corto maltese

CAMOIN TAROT FORUM

投稿記事by sim » Tue Aug 24, 2010 11:47 am

...sì magona...ONA :mrgreen: :!:
ho dato un'occhiata ai tuoi numeri...come ti dicevo hai bisogno di fare legami...ma legami che siano pieni di seduzione e di comunicaione, perchè tu hai la tendenza a sentirti incompreso
po per te in generale sono importanti le cose in continua evoluzione, quindi anche in un rapporto ti serve qualcosa di diverso, ogni giorno...
e poi dovresti fare pochi programmi...nel senso di seguire sempre i tuoi desideri...
uno dei tuoi desideri è anche quello di fare famiglia...quindi ti consiglio di fare bene il utto di quello che è crollato per te assieme alla tua separazione...
poi sempre in generale sei un uomo sempre in movimento, molto attivo, che ama mlto viaggiare...e che è un buon amante (per te è un bisogno), nel senso di uno che cura il corteggiamento e la relazione **** curando molto la sensualità...
che ne dici?
buona giornata
Sim
アバター
sim

CAMOIN TAROT FORUM

投稿記事by corto maltese » Tue Aug 24, 2010 12:30 pm

beh diciamo che in generale ci siamo.. alla fine e' proprio il bisogno di creazione, ma anche la ricerca di nuovi stimoli, a catapultarmi in una vita a tratti movimentata e piena di insidie per la mia stabilita'.. calcola anche che io vivo di arte.. quindi l'analisi rispecchia il mio carattere, nel fatto di sentirmi incompreso e nella necessita' di sentirmi un buon amante ( comunque non si e' mai lamentata nessuna.. :D :D :D ).. adesso che l'eta' (per carita' non mi sento vecchio.. anzi.. sembro ancora un quindicenne per certi versi), richiede un po' di calma... un po' di relax.. anche la necessita' di fermarsi, di ricostruire, o forse costruire (cosa che non ho fatto nel mio precedente rapporto, lasciando un po' che la mia vita si snodasse in balia degli eventi), vado in pallone.. e non e' tanto il ricordo della mia precedente situazione, che ormai pian piano va a svanire, ma piu' forse legata nel sentirsi pronto ad affrontare seriamente una vita a due.. e stavolta senza mezze misure...
Comunque, grazie per la mano che mi stai dando.. al di la della lettura delle carte, e delle stupide domande che ne conseguono,, (tipo cosa fa lei, che pensa ecc ecc.. come se le carte possano interpretare il pensiero o l'azione di una persona in quel dato momento), anche perche' forse se non fossero state tutte queste "semplici" domande, non sarebbero venute fuori cose del passato, anche non dette espressamente, sulle quali ho riflettuto in questi giorni, tanto da potermi sentire un po' piu' leggero e buttare un occhio al passato con piu' tranquillita'.. in fondo si cresce e si matura nel capire i propri errori, anche quando ci si sente cosi' maturi da credere di aver raggiunto dei traguardi e di poter vivere adagiandosi su degli allori, c'e' sempre un piccolo terremoto che puo' destabilizzarci, e questo lo possiamo controllare solo conoscendo noi stessi..

A proposito ti faccio un tiraggio relativo alla donna gettonata, (anche perche' la seconda, quella che dovrebbe essere piu' raggiungibile, non si e' fatta piu' sentire).. nel senso che abbiamo ripreso a scriverci con frequenza,
e penso che mi stia lanciando anche segnali subliminari..
la domanda e': ma che intende fare lei con me?
:Tspace: :Tar10U: :Tar21U:
:Tar12U: :Tar03U: :Tar18D:
:Tar20D: :Tar05D: :Tar09U:
:Tar00U: :Tar14U: :Tar06D:
corto maltese

CAMOIN TAROT FORUM

投稿記事by sim » Tue Aug 24, 2010 8:35 pm

caro Corto...
mi fa piacere che attraverso le Carte tu abbia potuto fare alcune riflessioni...quando si è recettivi possono aiutare tanto!
e il fatto che tu ti senta più leggero è un buon segno...
certo conscersi ed avere un pò più di consapevolezza di noi stessi in effetti è l'unica cosa che ci dà un pò di libertà d'azione...
l'importante è non mostrarsi mai per quello che non si è in modo da iniziare le storie in un modo che poi non sarà vero...ma...almeno per me non è sempre facile :roll:
vabbeh...a parte questi discorsi seriosoni...dimmi di che arte vivi?
se ti va ovviamente...
per quanto riguarda il tiraggio...è un pò complesso e non mi è del tutto decifrabile...
questa volta al futuro proprio a rovescio la carta dell'amoroso...e per rimetterla dritta sopra una lunga colonna...
non so...
la mia impressione di adesso è che lei ti senta sfuggire e si faccia viva per non perdere un corteggiatore...
(il fatto che l'altra non si faccia viva invece potrebbe essere perchè vede in te il corteggiatore...e ti lascia il tempo di agire :wink: )
il tiraggio ci ripropone anche di fare chiarezza sul passato...la tua situazione familiare "20 e il tuo ruolo di papà 5 al contrario...
pare che tu solo attraverso questo possa realizzare i tuoi desideri...
vedi come lavorano questi tiraggi...e poi se ti serve sono qui...
in bocca al lupo...al quadrato :wink: (io insegno matematica :mrgreen: )
Sim
アバター
sim

CAMOIN TAROT FORUM

投稿記事by corto maltese » Tue Aug 24, 2010 11:49 pm

Ciao Sim, io faccio il musicista..
.. comunque non ci sto capendo piu' un tubo.. non posso negare che lei abbia una personalita' molto incasinata, ma a volte mi lascia intendere cose che forse vanno ben oltre.. poi ha paura e si ritira..
sara'.. sara' che forse le cose accadono se devono accadere, e che ci dobbiamo mettere anche un po' di nostro.. altrimenti ce ne staremmo li tranquilli in poltrona ad aspettare che qualcuno ci bussi alla porta..
.. altre volte siamo noi che abbiamo i sensi rivolti altrove e non ci accorgiamo che caso mai la soluzione e' proprio dietro l'angolo e siamo impegnati a cercarla in un altra parte della galassia..
.. comunque ti lascio con l'ultimo tiraggio.. anche perche' penso che adesso basta.. nel senso che voglio vedere la situazione anche un po' con i miei occhi e gestirmela un po' come meglio credo..
voglio riprovare perche' oggi lei e' stata molto affabile nei miei confronti e mi ha detto di aver superato la fase dei rapporti interpersonali.. cioe' sta meglio e riesce a vedere la cosa con piu' chiarezza..
cosa? lo domandiamo alle carte?
cosa vede lei con piu' chiarezza nei nostri colloqui?
:Tar20U: :Tar01U: :Tspace: :Tar08U:
:Tar19U: :Tar14D: :Tar00U: :Tar10D:
:Tspace: :TppfIT:
Grazie ancora per l'assistenza e per il tempo...
corto maltese

CAMOIN TAROT FORUM

次へ

Return to Tarocchi di Marsiglia -TIRAGGI DI TAROCCHI METODO PHILIPPE CAMOIN

オンラインデータ

このフォーラムを閲覧中のユーザー: なし & ゲスト[8人]