beh diciamo che in generale ci siamo.. alla fine e' proprio il bisogno di creazione, ma anche la ricerca di nuovi stimoli, a catapultarmi in una vita a tratti movimentata e piena di insidie per la mia stabilita'.. calcola anche che io vivo di arte.. quindi l'analisi rispecchia il mio carattere, nel fatto di sentirmi incompreso e nella necessita' di sentirmi un buon amante ( comunque non si e' mai lamentata nessuna..
).. adesso che l'eta' (per carita' non mi sento vecchio.. anzi.. sembro ancora un quindicenne per certi versi), richiede un po' di calma... un po' di relax.. anche la necessita' di fermarsi, di ricostruire, o forse costruire (cosa che non ho fatto nel mio precedente rapporto, lasciando un po' che la mia vita si snodasse in balia degli eventi), vado in pallone.. e non e' tanto il ricordo della mia precedente situazione, che ormai pian piano va a svanire, ma piu' forse legata nel sentirsi pronto ad affrontare seriamente una vita a due.. e stavolta senza mezze misure...
Comunque, grazie per la mano che mi stai dando.. al di la della lettura delle carte, e delle stupide domande che ne conseguono,, (tipo cosa fa lei, che pensa ecc ecc.. come se le carte possano interpretare il pensiero o l'azione di una persona in quel dato momento), anche perche' forse se non fossero state tutte queste "semplici" domande, non sarebbero venute fuori cose del passato, anche non dette espressamente, sulle quali ho riflettuto in questi giorni, tanto da potermi sentire un po' piu' leggero e buttare un occhio al passato con piu' tranquillita'.. in fondo si cresce e si matura nel capire i propri errori, anche quando ci si sente cosi' maturi da credere di aver raggiunto dei traguardi e di poter vivere adagiandosi su degli allori, c'e' sempre un piccolo terremoto che puo' destabilizzarci, e questo lo possiamo controllare solo conoscendo noi stessi..
A proposito ti faccio un tiraggio relativo alla donna gettonata, (anche perche' la seconda, quella che dovrebbe essere piu' raggiungibile, non si e' fatta piu' sentire).. nel senso che abbiamo ripreso a scriverci con frequenza,
e penso che mi stia lanciando anche segnali subliminari..
la domanda e': ma che intende fare lei con me?