la direzione della mia energia

Su questo forum, voi potete fare dei tiraggi di Tarocchi secondo il Metodo Philippe Camoin e gli allievi anziani della Scuola di Tarocchi Camoin cercheranno di rispondervi.
Per gentilezza, passato un periodo di tempo ritornate per dare un riscontro del vostro tiraggio in modo che gli allievi anziani possano sapere fino a quanto la loro interpretazione è stata corretta.

la direzione della mia energia

投稿記事by kajial » Mon Aug 23, 2010 12:40 pm

verso cosa posso inirizzare l'energia che sento? quando sono in un cerchio di persone e mi dono con generosità, sento davvero di vivere.
:Tspace: :Tar16U: :Tar12U:
:Tar08U: :Tar01D: :Tar15D:
:TppfIT:
kajial

記事: 146
登録日時: Tue Jun 29, 2010 4:12 pm
CAMOIN TAROT FORUM

Re: la direzione della mia energia

投稿記事by principe canaglia » Mon Aug 23, 2010 8:09 pm

Credo che la tua riflessione sia del tutto pertinente. Senti una forte esigenza di equilibrio ma contemporaneamente sei consapevole delle infinite insidie della vita, delle molteplici tentazioni che potrebbero farti perdere la tua tranquillità. Per superare queste difficoltà non devi isolarti ma utilizzare la tua energia per costruire qualcosa di concreto, pensare alla casa, ad un immobile, qualcosa che possa darti un riscontro tangibile.
Ciao, ciao.
Quando si vuole conservare un istante, c'è sempre il contributo del caso a rendere il tempo più prezioso! Hi! Hi! Hi
アバター
principe canaglia
ancien élève
ancien élève

記事: 1058
登録日時: Sat Jul 24, 2010 7:53 pm
CAMOIN TAROT FORUM

Re: la direzione della mia energia

投稿記事by kajial » Mon Aug 23, 2010 9:02 pm

Grazie Principe canaglia!
Credo che sia arrivato per me il momento di vivere davvero!!!!chissà....comunque è da un po' che penso per es. di fare qualcosa di concreto!!!iniziando dal prendere residenza nel posto in cui ho scelto di vivere :)
kajial

記事: 146
登録日時: Tue Jun 29, 2010 4:12 pm
CAMOIN TAROT FORUM

Return to Tarocchi di Marsiglia -TIRAGGI DI TAROCCHI METODO PHILIPPE CAMOIN

オンラインデータ

このフォーラムを閲覧中のユーザー: Tàra & ゲスト[7人]