andare avanti o lasciare ?

Su questo forum, voi potete fare dei tiraggi di Tarocchi secondo il Metodo Philippe Camoin e gli allievi anziani della Scuola di Tarocchi Camoin cercheranno di rispondervi.
Per gentilezza, passato un periodo di tempo ritornate per dare un riscontro del vostro tiraggio in modo che gli allievi anziani possano sapere fino a quanto la loro interpretazione è stata corretta.

andare avanti o lasciare ?

投稿記事by Aurora » Wed Aug 25, 2010 12:41 pm

dopo tre anni di vicissitudini.... grande confusione nella testa .... vale la pena di continuare o sarebbe meglio rinunciare definitvamente a questo amore?
Grazie
Aurora

:Tar16U: :Tspace: :Tspace:
:Tar10D: :Tar08U: :Tar01U:
:TppfIT:
Aurora

記事: 58
登録日時: Wed Aug 25, 2010 10:22 am
CAMOIN TAROT FORUM

Re: andare avanti o lasciare ?

投稿記事by Aurora » Thu Aug 26, 2010 11:30 am

Help. perchè nessuno mi risponde ?
sono appena arrivata ..... spero di aver fatto tutto bene..
qualcuno può darmi conferma?
grazie e ciao a tutti
Aurora
Aurora

CAMOIN TAROT FORUM

投稿記事by paris » Thu Aug 26, 2010 11:57 am

Cara Aurora,

effettivamente si vedono delle vicissitudini nel passato con la Ruota capovolta, ma sembra che adesso vi siate messi sulla buona strada, per cui, con il conforto del bateleur al dritto che significa un nuovo inizio, una volontà a fare, direi che puoi dare fiducia a questa relazione.

In bocca al lupo,

paris
"Un giorno senza sorriso è un giorno perso". Charlie Chaplin
アバター
paris
ancien élève
ancien élève

記事: 678
登録日時: Fri Jun 18, 2010 3:45 pm
CAMOIN TAROT FORUM

投稿記事by annalisam » Thu Aug 26, 2010 11:59 am

ciao aurora..hai fatto tutto bene ma questo è un forum e ognuno di noi risponde liberamente e quando vuole..nessun problema dunque..provo io a darti una risposta: mi sembra che le lame dicano di ..fare la cosa giusta che tu sai quale è dentro di te ma non la porti avanti..liberarala, seguila, abbi fiducia in lei e ricomincia da lì..tutto andrà bene..ciao :P
annalisam

記事: 726
登録日時: Fri Jan 22, 2010 12:40 pm
CAMOIN TAROT FORUM

投稿記事by Aurora » Thu Aug 26, 2010 2:12 pm

grazie infinite a tutte due le persone che mi hanno risposto.
Per Annalisa: la confusione nasce proprio da non saper cosa fare.....
E' sicuramente una relazione difficile e non siamo più ragazzini. Io ho 47 anni e lui uno in meno.
Il fatto è che lui dopo tre anni continua a sostenere di non amarmi o per lo meno non come il senso comune indica. Però con me ci sta bene e passa dei bei momenti.
Ho anche scoperto lo scorso anno una ricerca da parte sua di una relazione con un'altra donna, che poi non è avvenuta.
in questo periodo ho il presentimento che ci sia un'altra a cui lui vada dietro e che io non conosco....
Provo a rilanciare le carte chiedendo:
il sentimento di M nei miei confronti è amore?

:Tspace: :Tspace: :Tar08U: :Tspace: :Tspace: :Tspace: :Tspace: :Tspace: :Tspace:
:Tspace: :Tar13U: :Tar12D: :Tar15U: :Tar20U: :Tar18U: :Tar03U: :Tar16U: :Tar17U:
:Tar06U: :Tar21D: :Tar09U: :Tar02D: :Tar07D: :Tar04D: :Tar11D: :Tar14D: :Tar19D:
:Tspace: :Tspace: :Tspace: :Tspace: :Tspace: :TppfIT:

Ciao A tutti :-))
Aurora

CAMOIN TAROT FORUM

投稿記事by annalisam » Thu Aug 26, 2010 2:28 pm

ciao..sono convinta che tu sia confusa ma forse xchè non vuoi nè vedere nè sentire quello che hai dentro..io a differenza di Paris,..scusami :oops: , non vedo un rapporto positivo tra di voi e per dirla tutta il primo tiraggio mi sembrava dicesse di cambiare, rinnovarsi in modo definitivo e ricominciare..anche se fosse con la stessa persona, in realtà il rapporto così come impostato non mi pare che abbia vita lunga..chiedo scusa se dico queste cose ma io la vedo così..e chiaramente è nei fatti che posso tranquillamente sbagliare :mrgreen: ...in merito poi alla seconda domanda..in verità al momento non mi pare che sia amore..potrebbe diventarlo..ecco questo mi sembra che la seconda linea di carte molto positive dia questa indicazione, ma mi pare anche che ciò sia collegato molto a te alla posizione che saprai prendere nei confronti di quest'uomo..probabilemnte tu sei stata abbastanza assertiva, anche forzando la tua vera natura..forse se ti comporterai in maniera più sincera con te stessa e con lui, potresti portare a casa dei risultati insperati al momento..devi accettare però il rischio del cambiamento radicale.. :P
annalisam

CAMOIN TAROT FORUM

投稿記事by paris » Thu Aug 26, 2010 3:17 pm

Ciao Annalisam,

guarda che fai bene a tirare per la tua strada e a dire quello che vedi nelle carte, non c'è veramente nulla da scusarsi! :D
Il primo tiraggio non lo vedo negativo come lo vedi tu, non mi sembra che le carte indichino il dover lasciare...mi sembra invece che siano fiduciose al futuro rispetto alla domanda posta...
Io la vedo così... ma chiaramente posso sbagliare...
:D

Un saluto !
paris
"Un giorno senza sorriso è un giorno perso". Charlie Chaplin
アバター
paris
ancien élève
ancien élève

記事: 678
登録日時: Fri Jun 18, 2010 3:45 pm
CAMOIN TAROT FORUM

投稿記事by Aurora » Thu Aug 26, 2010 7:03 pm

Caspita. neanche le carte riescono a darmi delle indicazioni precise :-(
Ringrazio tutte e due di cuore per aver preso in considerazione la mia situazione.
Non sbagli Annalisam quando dici che con questo uomo sono stata abbastanza assertiva, forzando anche la mia natura, è vero!
Sono ancora legata al mio albero geneaologico e questo forse mi impedisce di comportarmi come vorrei.. le paure distruggono.
Sono anche consapevole però che anche lui è legato al suo passato e i suoi comportamenti, le sue negazioni ne sono il risultato.
Dei passi avanti li ho fatti, pochi forse, ma per me importanti.
L'anno scorso, dopo aver scoperto questo suo cercare un'altra ho avuto il coraggio di lasciarlo io(lui l'aveva già fatto tre volte)e stare per un mese in silenzio, nonostante mi cercasse. Poi siamo tornati insieme.
Per me è come se fossi ripartita da lì, cercando di essere me stessa.....
Ma la fiducia in lui... quella è difficle da riprendere, anche perchè lui non mi da molto la possibilità di farlo...
Io spesso mi sento come sospesa tra la luce e il buio, ma il problema è che non so dietro quale porta sia luce e dietro quale il buio.
Quando parli di rinnovarsi e cambiare, mi rendo conto che devo essere io a pormi in maniera diversa, le mie paure, le mie paranoie, i miei film.... so nel mio intimo che una volta liberata da queste nuvole scure potrà affrontare con serenità qualsiasi decisione.... ma è difficile, dio quant'è difficile !!!
Alla mia età, finalmente ho deciso di diventare grande e affrontare gli scheletri negli armadi ... ho provato anche ad andare da uno psicologo.....tanti soldi spesi e nessun risultato.
Sono confusa è vero, gran parte della mia vita è stata confusa.... quello che ho dentro è una gran confusione...

Scusate lo sfogo .... ma è come se sapessi di parlare a persone che possono comprendermi.

Provo a rilanciare le carte con questa domanda:

Riuscirò a dipanare le nuvole ?

:Tspace: :Tspace: :Tar15U: :Tar18U: :Tspace:
:Tar20U: :Tar09U: :Tar16D: :Tar13D: :Tar01U:
:Tspace: :TppfIT:
Aurora

CAMOIN TAROT FORUM

投稿記事by annalisam » Fri Aug 27, 2010 12:02 pm

ciao..no non credo che siano le carte a non saperti dare indicazioni univoche..è che a volte capita di avere visioni differenti dalle lame...infatti mi spiace aver risposto dopo paris ma evidentemente abbiamo risposto insieme perchè se no non sarei intervuta dal momento che penso che poi si instaura, o meno, una certa relazione con il consultante e dunque è bene non intromettersi, almeno questo è un mio pensiero..mi intrometto volentieri invece se il consultante lo chiede o nei temi come dire neutrali..quelli si x me rappresentano un bel terreno di confronto, perchè in qualche modo privi di pathos...scusami era solo una chiosa..ora vengo al tuo tiraggio...si che le dipani le nuvole accettando però i cambiamenti...che sia difficile nessun dubbio ,qui chi di noi non ci è passato almeno 10 volte nella vita ,e dunque comprendo, ma la difficoltà può generare compassione, accoglimento x se stessi ma da sola, secondo me, non giustifica il fermarsi.....secondo me dovresti lavorare su ambedue i tuoi lati: quello sensoriale e quello intimo, puntare di più sul tuo lato creativo, immaginifico ..lunare, appunto..x fare questo mi pare che le lame ti suggeriscano di trovare la via ritornando forse alle tue origini...forse la tua famiglia(qui è un azzardo ma il giudizio mi fa pensare a lei in prima istanza..) ha ricoperto x te un ruolo importante, costruttivo molto positivo e dunque se ti rivolgi al suo vissuto probabilmente trovi la chiave di lettura eppoi cara devi solo accettare di aprire cuore (inteso come simbolo della materialità) e anima..spero di aver detto molte sciocchezze..intanto in bocca al lupo con simpatia :mrgreen:
annalisam

CAMOIN TAROT FORUM

Re: andare avanti o lasciare ? atteggiamenti sospetti....

投稿記事by Aurora » Mon Aug 30, 2010 9:09 am

Buongiorno a tutti !
Sarà un caso, ma ho passato il fine settimana con M e.... mi ha lasciata sconcertata il suo essere più affettuoso del solito, raccontarmi, senza che lo chieda io del lavoro ecc.... insomma, quando da una persona non ti aspetti certi atteggiamenti e addirittura ti sembrano strani e sospetti?...
Volevo chiedere alle carte se vedono un'altra donna, insomma se i miei sospetti sono reali...
Chi può, quando può..... grazie :-)

:Tspace: :Tar08U: :Tar15U: :Tar16U: :Tar14U: :Tar05U: :Tar21U:
:Tar19U: :Tar13D: :Tar17D: :Tar07D: :Tar02D: :Tar04D: :Tar18D:
:Tspace: :Tspace: :Tspace: :Tspace: :TppfIT:
Aurora

CAMOIN TAROT FORUM

Return to Tarocchi di Marsiglia -TIRAGGI DI TAROCCHI METODO PHILIPPE CAMOIN

オンラインデータ

このフォーラムを閲覧中のユーザー: なし & ゲスト[12人]