Come sarà il campionato di calcio 2010/11 per la Sampdoria

Su questo forum, voi potete fare dei tiraggi di Tarocchi secondo il Metodo Philippe Camoin e gli allievi anziani della Scuola di Tarocchi Camoin cercheranno di rispondervi.
Per gentilezza, passato un periodo di tempo ritornate per dare un riscontro del vostro tiraggio in modo che gli allievi anziani possano sapere fino a quanto la loro interpretazione è stata corretta.

Come sarà il campionato di calcio 2010/11 per la Sampdoria

投稿記事by antenoride » Thu Aug 26, 2010 6:39 pm

Tra pochi giorni inizierà il campionato di calcio 2010/11. La proposta è quella di fare una lettura per le prime 7 squadre classificate del campionato precedente(ma anche per le altre) facendo dei tiraggi per ogni singola squadra. Quella per l'Inter, la Roma e il Milan sono già in linea.
grazie e ciao

:Tspace: :Tar11U: :Tar14U: :Tspace:
:Tar20U: :Tar03D: :Tar00D: :Tar08U:
:TppfIT:

grazie e ciao
"Perchè un pulcino possa nascere, la gallina deve beccare il guscio dell'uovo dall'esterno, ma il piccolo deve fare lo stesso dall'interno" (Ejo Takata)
アバター
antenoride
ancien élève
ancien élève

記事: 802
登録日時: Mon Feb 25, 2008 9:16 pm
CAMOIN TAROT FORUM

Re: Come sarà il campionato di calcio 2010/11 per la Sampdoria

投稿記事by paris » Fri Aug 27, 2010 9:33 am

Caro Antenoride,

il simbolo della Samp è un pescatore, ed io vedrei la Sampdoria nella carta del matto, perché nei codici, il Matto è il Dio Anubis, il dio uomo con la testa di cane, il cui compito era quello di trasportare in barca le anime fino alla stanza del giudizio.
Inoltre il profilo del matto rassomiglia un po’ a quello stilizzato del pescatore con il berretto. Non mi sembra che gli altri arcani usciti nel tiraggio abbiano una corrispondenza simile, per cui io azzarderei questa ipotesi.
Posta questa base, io direi che la squadra stia attraversando/attraverserà una crisi di creatività di gioco, con il pericolo di deludere enormemente le aspettative, contrariamente agli annunci fatti.
Credo che la Sampdoria potrà fare bene se ci sarà un rafforzamento delle ali di centrocampo, che dovrebbero dare una raddrizzata a tutto il gioco.

Fammi sapere se sei d’accordo… comunque poi ci divertiremo a fare i riscontri durante il campionato!! :D

Ciao!
Paris
"Un giorno senza sorriso è un giorno perso". Charlie Chaplin
アバター
paris
ancien élève
ancien élève

記事: 678
登録日時: Fri Jun 18, 2010 3:45 pm
CAMOIN TAROT FORUM

Return to Tarocchi di Marsiglia -TIRAGGI DI TAROCCHI METODO PHILIPPE CAMOIN

オンラインデータ