nuovo lavoro

Su questo forum, voi potete fare dei tiraggi di Tarocchi secondo il Metodo Philippe Camoin e gli allievi anziani della Scuola di Tarocchi Camoin cercheranno di rispondervi.
Per gentilezza, passato un periodo di tempo ritornate per dare un riscontro del vostro tiraggio in modo che gli allievi anziani possano sapere fino a quanto la loro interpretazione è stata corretta.

nuovo lavoro

投稿記事by maugau » Sun Aug 29, 2010 2:34 pm

ciao a tutti!
da domani mi spostano di reparto, comincio un nuovo lavoro... vorrei sapere come andrà...
grazie mille

:Tar05U: :Tar01U: :Tar19U: :Tar16U: :Tar02U: :Tar10U: :Tspace:
:Tar15D: :Tar21U: :Tar13D: :Tar14D: :Tar00D: :Tar03D: :Tar07U:
:Tspace: :TppfIT:
maugau

記事: 343
登録日時: Mon Dec 07, 2009 1:16 pm
CAMOIN TAROT FORUM

Re: nuovo lavoro

投稿記事by persea » Sun Aug 29, 2010 3:17 pm

A vedere le carte al passato pare che tu sia stata spostata per forza causa maggiore per condizioni divenute insostenibili e per azioni di negligenzia o imperizia che ti hanno portato a rompere con la vecchia occupazione. Ma un capo o un dirigente ti ha saputo inserire in un nuovo contesto interessante dove però tu fatichi a fronteggiare questa trasformazione troppo radicale e a prenderti cura dei diversi aspetti lavorativi. Una buona disponibilità verso colleghi e una serena oggettiva osservazione delle procedure ,calmeranno la tua ansia del saper fare ,evitando errori dettati dalla fretta. Con calma dovrai prendre padronanza dei tuoi strumenti concludendo un ciclo di esperienza che ne rinnova un altro dettato da buone capacità.
persea

記事: 545
登録日時: Thu Oct 08, 2009 5:49 pm
CAMOIN TAROT FORUM

投稿記事by maugau » Sun Aug 29, 2010 3:48 pm

ciao Persea, grazie per la risposta!
ho chiesto io di essere spostata, ero stanca, stressata e demotivata...all'inizio mi hanno detto di no, poi ieri mi è arrivata la notizia...per fortuna...
sarà un lavoro molto diverso dal precedente, con modalità e procedure nuove, ma quello che mi preoccupa è la stanchezza che mi porto dietro, che devo recuperare...
persea さんが書きました:Con calma dovrai prendre padronanza dei tuoi strumenti concludendo un ciclo di esperienza che ne rinnova un altro dettato da buone capacità.

posso chiederti di spiegarmi meglio questa frase? in che senso si chiude un ciclo?
grazie mille!!
maugau

CAMOIN TAROT FORUM

投稿記事by persea » Mon Aug 30, 2010 2:33 pm

Intendo dire che faticherai a prendere familiarità con le attività che svolgerai, ma con il tempo entrerai in piena padronanza di tè e agirai in libera autonomia. Forse l'appoggio di un uomo (collega) può esssere decisivo ad istruirti al meglio.
persea

記事: 545
登録日時: Thu Oct 08, 2009 5:49 pm
CAMOIN TAROT FORUM

投稿記事by maugau » Tue Aug 31, 2010 7:10 pm

grazie!!! :)
maugau

CAMOIN TAROT FORUM

Return to Tarocchi di Marsiglia -TIRAGGI DI TAROCCHI METODO PHILIPPE CAMOIN