Grazie Paris

Su questo forum, voi potete fare dei tiraggi di Tarocchi secondo il Metodo Philippe Camoin e gli allievi anziani della Scuola di Tarocchi Camoin cercheranno di rispondervi.
Per gentilezza, passato un periodo di tempo ritornate per dare un riscontro del vostro tiraggio in modo che gli allievi anziani possano sapere fino a quanto la loro interpretazione è stata corretta.

Grazie Paris

投稿記事by keilani » Tue Aug 31, 2010 1:19 pm

Credo che il fatto che lui sia impegnato con la sua vita privata sia già abbastanza. Gli avevo chiesto un elenco di testi su un argomento che mi interessava ma non mi ha risposto ( è passato almeno 10 gg) per cui non lo assillo. Del resto ilmio problem è se tra un mese circa troverò un lavoro da coinciliare con lo studioe il mio piccolino. Io vorrei non lavorare di notte o con turni che finiscono troppo tardi la sera. Credi che ce la possa fare? Vorrei lavorare Tra le 8,30 e le 17,30 al max. Ce la farò? In ufficio credo che sarà difficile, a me basterebbe lavorare ore diurne.
Grazie per tutto, sei forte. KE.

:Tspace: :Tar18U: :Tar12U: :Tar02U: :Tar21U: :Tspace:
:Tar15U: :Tar01D: :Tar09D: :Tar06D: :Tar13D: :Tar07U:
:Tspace: :Tspace: :TppfIT:
keilani

記事: 95
登録日時: Sat Jun 12, 2010 8:37 pm
CAMOIN TAROT FORUM

Re: Grazie Paris

投稿記事by paris » Tue Aug 31, 2010 2:20 pm

Cara Keilani,

l’Eremita capovolto al passato indica che la crisi è necessaria per poter costruire qualcosa di nuovo. Ti sforzi di capire verso cosa indirizzare le tue scelte future, ma sembri un pochino bloccata soprattutto perché al presente fai una cosa che ti piace nonostante gli alti e i bassi. Al presente sai di dover fare delle scelte, ma allo stesso tempo le temi perché hai paura di irrigidirti e di continuare a fare sempre la stessa cosa senza progredire.
La Papessa in soluzione agli innamorati capovolti suggerisce l’idea che è una buona cosa per te continuare quello che stai studiando o approfondirne l’argomento. L’approfondimento che farai ti permetterà di mettere in una giusta prospettiva le decisioni che dovrai prendere e riuscirai a superare brillantemente il periodo difficile davanti a te.
Il suggerimento dei tarocchi, come vedi è nuovamente di diventare “capo” e leader di ciò che ti si proporrà. Devi superare le tue paure e soprattutto non buttarti a fare qualunque cosa, come ti vorrebbe tentare l’arcano 13.
Le lame indicano per te una grande realizzazione, posto che sia tu a volerlo e ad esserne convinta. L’ultima carta al futuro è il carro. Anche qui c’è l’indicazione del successo, di un’impresa condotta a buon fine. Ma… non mi sembra che il tuo lavoro sia un lavoro di routine con orari come quelli che indichi tu, questo lo dovrai mettere in conto.
Forse dovrai viaggiare? Lo sai il carro alla fine potrebbe anche essere un uomo…! :D :D

Ti auguro di farcela! Fammi sapere.
Ciao Paris.
"Un giorno senza sorriso è un giorno perso". Charlie Chaplin
アバター
paris
ancien élève
ancien élève

記事: 678
登録日時: Fri Jun 18, 2010 3:45 pm
CAMOIN TAROT FORUM

Return to Tarocchi di Marsiglia -TIRAGGI DI TAROCCHI METODO PHILIPPE CAMOIN

オンラインデータ