Grazie Persea della tua precisione e sensibilità verso di me... nonostante sia una perfetta sconosciuta! grazie davvero tanto!!
ebbene si, quello che hai detto del mio passato è giusto.. figura paterna molto controversa che mi ha donato un'infanzia e un'adolescenza molto pesante e difficile, nn la separazione in sè da mia madre, tra l'altro fatta dietro mia insistenza ma tutto il contesto vissuto da una bambina e ragazzina che ha faticato molto a riprendersi..! ho quasi 30 anni ed è da pochi anni e con l'aiuto del cielo che, anche se con grande difficoltà ho ricominciato a riprendere in mano la mia vita!!
come hai detto è per questo motivo che vivo le relazioni sentimentali con molta ansia e paura..
per quanto riguarda il ragazzo co cui sto uscendo, il fatto delle 2 donne penso sia vero.. una penso di essere io e l'altra la sua ex (o almeno spero che nn ve ne siano altre). penso abbia in mente ancora la sua ex, visto che è una storia conclusa da poco... e sia nell'ambiguità tra me e lei...
Aihmè è molto difficile dar retta all'intuizioni in preda all'ansia e ai dubbi.. sopratutto se si tratta di altre donne...
è molto carino ,gentile nei modi,quasi un vero gentlemen ma nn lo sento emotivamente aperto nei miei confronti....avevo pensato di attendere, pensando che avesse bisogno di tempo per avere il cuore libero, ma se vuole solo giocare con me e vede solo il mio esterno senza apprezzare quello che sono dentro tronco subito.... anche se devo ammettere che magari nemmeno io gli dò grandi certezze con i miei atteggiamenti e che magari inconsciamente sente la mia paura e chiusura nei suoi confronti... nn so... posso chiederti un'ultima interpretazione di un tiraggio... chiedo se prova qualcosa per me e se è sincero???
scusa il disturbo, ma avrei proprio bisogno di vederci chiaro.....
prova dei sentimenti verso di me?
èè