Ciao Bestgianduia,
nel tiraggio precedente, io non ti ho detto che non saprai cogliere le occasioni, ho detto il contrario, cioè che devi sviluppare e affidarti di più al tuo intuito, o alle tue sensazioni per decidere e cogliere le occasioni.
Riguardo a questo tiraggio mi sembra che il fatto che tu debba per forza sfruttare la tua laurea nel campo del lavoro ti porti ad un blocco.
Devi ben riflettere su quello che vuoi fare, sulle opportunità che ti si presentano, perché se sarai troppo rigida e attaccata ad uno schema mentale, rischi di non scegliere mai.
Sei sicura che quello che vuoi è un lavoro su quello che hai studiato? (guarda che il campo si allarga a tutte le figure professionali attinenti e non solo a quelle che vorresti tu).
Te lo chiedo perché a me sembra che il problema che incontrerai al futuro sia una poca chiarezza con te stessa, come se tu ti raccontassi delle storie, o mentissi a te stessa…(scusa!)
Bestgianduia devi usare la tua creatività, devi tirare fuori il coraggio e seguire le tue scelte.
Anche se la scelta non fosse proprio giusta, ricordati che ti farà fare un cammino che ti porterà altre cose che forse saranno più importanti di quelle che cerchi tu ora.
Perciò… spero di essere stata chiara, segui il tuo istinto e prenditi le tue responsabilità nelle scelte che farai.
Ciao,
Paris
"Un giorno senza sorriso è un giorno perso". Charlie Chaplin