per Lunablu

Luogo destinato ai visitatori che desiderano una risposta relativamente rapida e concisa.
Tiraggio secondo il Metodo Camoin…
Per gentilezza, passato un periodo di tempo ritornate per dare un riscontro del vostro tiraggio in modo che gli allievi anziani possano sapere fino a quanto la loro interpretazione è stata corretta.

per Lunablu

投稿記事by Rossy1971 » Sat Sep 04, 2010 9:46 am

riusciro' ad uscire dalla storia di ahmed? L'ho rivisto e mi ha fatto soffrire credo che non prova niente per me
:Tspace: :Tar06U: :Tspace: :Tspace:
:Tspace: :Tar16D: :Tar21U: :Tspace:
:Tar00U: :Tar07U: :Tar05D: :Tar02U:
:Tspace: :TppfIT:
Rossy1971

記事: 312
登録日時: Sat Jul 31, 2010 1:03 pm
CAMOIN TAROT FORUM

Re: per Lunablu

投稿記事by Lunablu » Wed Sep 08, 2010 10:39 pm

Tesoro mio ti rispondo domani... Lunablu
"Ci sono più cose in cielo e in terra, Orazio, di quante ne sogni la tua filosofia". W. Shakespeare
アバター
Lunablu
ancien élève
ancien élève

記事: 1150
登録日時: Wed Jun 23, 2010 3:42 pm
お住まい: Padova
CAMOIN TAROT FORUM

投稿記事by Lunablu » Thu Sep 09, 2010 2:44 pm

Rossy Rossy Rossy... :roll: hai fatto la tua esperienza, è giustissimo, hai fatto benissimo. Avevi chiesto alle carte, ti avevano messo sull'avviso, con mio rammarico, temendo di passare per la "guastafeste". Ora, se chiedi ed hai una risposta, avendo a disposizione questo mezzo spirituale straordinario che aiuta le persone nel loro cammino, vorresti dargli un pochino ma solo un pochino di ascolto ? Te lo dico con affetto eh... :D

Veniamo al Tiraggio: Papa dà le spalle a Papessa, lui ti ha voltato le spalle. Sembra che tu guardi attonita a questo voltafaccia, quasi incredula. Per uscire da questa situazione e riprendere il controllo della tua vita, rimediare alla catastrofe, devi operare una precisa scelta. Tu sai qual'è. Sono qui, un bacio grande Lunablu
"Ci sono più cose in cielo e in terra, Orazio, di quante ne sogni la tua filosofia". W. Shakespeare
アバター
Lunablu
ancien élève
ancien élève

CAMOIN TAROT FORUM

投稿記事by Rossy1971 » Fri Sep 10, 2010 10:59 am

ti dico solo che preso dalla rabbia mentre piangevo come una disperata non voleva neanche che gli toccassi un braccio e mi ha sputato addosso. Eppure ti assicuro a quanto dicono che non sono una brutta ragazza.
Speriamo di non incontrarlo piu' perche' abitiamo nella stessa zona.
Baci
Rossy1971

記事: 312
登録日時: Sat Jul 31, 2010 1:03 pm
CAMOIN TAROT FORUM

投稿記事by Lunablu » Fri Sep 10, 2010 12:40 pm

Mi dispiace, penso che nessuno si meriti una tale mancanza di rispetto. Se lo incontrerai tu sai che devi cambiare marciapiede. Un abbraccio, stai serena. Lunablu
アバター
Lunablu
ancien élève
ancien élève

CAMOIN TAROT FORUM

Return to Tarocchi di Marsiglia – TIRAGGI DI TAROCCHI RAPIDI

オンラインデータ

このフォーラムを閲覧中のユーザー: なし & ゲスト[7人]