successo?

Su questo forum, voi potete fare dei tiraggi di Tarocchi secondo il Metodo Philippe Camoin e gli allievi anziani della Scuola di Tarocchi Camoin cercheranno di rispondervi.
Per gentilezza, passato un periodo di tempo ritornate per dare un riscontro del vostro tiraggio in modo che gli allievi anziani possano sapere fino a quanto la loro interpretazione è stata corretta.

successo?

投稿記事by verdestella » Wed Sep 08, 2010 6:24 pm

Scrivo. I miei reading a Milano e a Roma (rispettivamente a novembre e dicembre) avranno successo?

:Tspace: :Tar12U: :Tar01U: :Tar13U: :Tar16U:
:Tar00U: :Tar05D: :Tar02D: :Tar09D: :Tar20D:
:Tspace: :Tspace: :TppfIT:
verdestella

記事: 728
登録日時: Sun Nov 08, 2009 9:52 pm
CAMOIN TAROT FORUM

Re: successo?

投稿記事by verdestella » Wed Sep 08, 2010 8:32 pm

La Casa Dio diritta al futuro fa ben sperare, vero?
verdestella

CAMOIN TAROT FORUM

投稿記事by verdestella » Thu Sep 09, 2010 9:14 am

C'è nessuno? :lol:
verdestella

CAMOIN TAROT FORUM

投稿記事by verdestella » Fri Sep 10, 2010 5:19 pm

Antenoriduccio?..... :roll:
verdestella

CAMOIN TAROT FORUM

投稿記事by verdestella » Mon Sep 13, 2010 7:20 pm

Questo post ti è sfuggito?
verdestella

CAMOIN TAROT FORUM

投稿記事by verdestella » Wed Sep 15, 2010 3:55 pm

Sei scomparso? :cry:
verdestella

CAMOIN TAROT FORUM

投稿記事by verdestella » Fri Sep 17, 2010 4:30 pm

Per favore, qualcuno risponda!
verdestella

CAMOIN TAROT FORUM

投稿記事by antenoride » Sat Sep 18, 2010 12:19 pm

Mi sento in colpa per non essermi accorto del tuo tiraggio. in giornata rispondo. ciao
"Perchè un pulcino possa nascere, la gallina deve beccare il guscio dell'uovo dall'esterno, ma il piccolo deve fare lo stesso dall'interno" (Ejo Takata)
アバター
antenoride
ancien élève
ancien élève

記事: 802
登録日時: Mon Feb 25, 2008 9:16 pm
CAMOIN TAROT FORUM

投稿記事by antenoride » Sat Sep 18, 2010 1:15 pm

Ciao Verdestella, Intanto sono contento che tu faccia dei reading. di poesia ? di narrativa ? di .....

Guardo le carte poste alle estremità del tiraggio e vedo che stai viaggiando spedita nella giusta direzione e il tuo sguardo è puntato verso il gratificante obiettivo della casa dio. E questo mi sembra molto promettente.
Tra queste due estremità e poste lungo il percorso, ci sono difficoltà, ostacoli, suggerimenti e successi. Provo a dar loro un significato anche se mi mancano informazioni. Devi far tesoro delle problematiche che hai riscontrato nei precedenti reading a cui hai partecipato. In particolare emerge la necessità che tu debba dare, nelle esternazioni della tua intimità, una maggiore teatralità, senza lasciar trasparire le tue insicurezze, che possono frenare il raggiungimento dell'obiettivo.

Parlami e parlaci dei (tuoi) reading. La cosa interessa. Questo te lo chiedo io, ma lo dicono anche le carte, in quanto potrebbe rappresentare un'azione propedeutica.

fammi sapere
ciao
"Perchè un pulcino possa nascere, la gallina deve beccare il guscio dell'uovo dall'esterno, ma il piccolo deve fare lo stesso dall'interno" (Ejo Takata)
アバター
antenoride
ancien élève
ancien élève

CAMOIN TAROT FORUM

投稿記事by verdestella » Sat Sep 18, 2010 2:52 pm

Ho sperimentati vari generi letterari e ho all'attivo pubblicazioni di testi.
Tra i miei maestri, Enzo Fileno Carabba ("Pessimi segnali") e il brasiliano Julio Monteiro Martins.
Attualmente scrivo poesie impegnate, anche su commissione. Il libro di cui sto parlando sarà presentato a Milano entro l'anno (la casa editrice dovrà comunicarmelo presto). Ho inoltre contribuito all'agenda poetica 2011 della casa editrice (ho partecipato anche a quella 2010, per cui il mio nome si affianca a quello di Magrelli (entrambi abbiamo scritto una poesia sul terremoto all'Aquila). L'agenda sarà presentata il 13/11 a Milano e a Roma nel corso della Fiera "Più libri più liberi": ovviamente, interverranno anche altri autori. Farsi vedere sarà fondamentale. Nella stessa Fiera di Roma sarà presentata l'agenda poetica di un'altra casa editrice con altre 2 mie poesie (è il modo più rapido per diffondere poesia): se la scuola non mi crea problemi, parteciparò anche a quest'altro evento.
verdestella

CAMOIN TAROT FORUM

投稿記事by verdestella » Mon Sep 20, 2010 5:05 pm

Hai scritto che "la cosa interessa". Ai lettori? Ai critici?
verdestella

CAMOIN TAROT FORUM

投稿記事by verdestella » Mon Sep 20, 2010 8:26 pm

Provo a rispondermi da sola. Che cosa ne pensano i lettori?

:Tar00U: :Tar02U: :Tar04U: :Tspace: :Tar05U: :Tar01U: :Tspace: :Tar19U:
:Tspace: :Tspace: :Tar18D: :Tar09U: :Tar03D: :Tar14D: :Tar08U: :Tar12D:
:Tspace: :Tspace: :Tspace: :Tspace: :Tspace: :TppfIT:
verdestella

CAMOIN TAROT FORUM

投稿記事by antenoride » Wed Sep 22, 2010 8:43 am

verdestella さんが書きました:Hai scritto che "la cosa interessa". Ai lettori? Ai critici?

Cara Verdestella, voglio spiegarti perchè ti ho chiesto di parlarmi dei reading. Prima di tutto perchè volevo soddisfare la mia curiosità. Poi sono convinto che non tutti sanno cos'è un reading. Per ultimo volevo cercare di approfondire la lettura del tuo primo tiraggio, tenendo presente che:-il papa parla ai suoi discepoli come un autore che declama di fronte a un pubblico; -la papessa legge un libro scritto da altri;-l'Eremita nasconde, tra le falde del suo mantello, un libro scritto da lui; -il giudizio è una rappresentazione con tanto di annuncio a suon di tromba. Le quattro carte prese in considerazione presentano due caratteristiche fondamentali: 1) siamo di fronte a un crescendo, declamazione-lettura-scrittura-divulgazione; 2)Sono carte tutte al rovescio quindi hanno bisogno di un correttivo per raddrizzarsi. Questo correttivo, indicato dalle carte soluzione poste nella fila superiore, dice che devi confrontarti di più(fare molti reading?), mostrando che hai le qualità e gli strumenti che possono determinare un radicale salto di qualità(magari anche investendo qualcosa in pubblicità).
fammi sapere
ciao
アバター
antenoride
ancien élève
ancien élève

CAMOIN TAROT FORUM

投稿記事by verdestella » Wed Sep 22, 2010 11:46 am

Il fatto è che abito a Pistoia, città periferica rispetto a qualsiasi seria iniziativa culturale (rispetto a Roma e Milano). Non a caso, parteciperò a reading in quelle 2 città.
Inoltre, il mio lavoro d'insegnante mi blocca un po', per esempio in passato ho avuto qualche problema a partecipare perfino alle premiazioni ...
Se avessi successo, anche se il guadagno fosse relativo, non esiterei a prendere un part time, tanto vivo in un appartamentino di mia proprietà e le bollette sono ragionevoli. Potrei sempre rinunciare ai viaggi e integrare con ripetizioni.
Finora ho cercato di diffondere il mio nome in vari modi, per questo ho partecipato a diverse antologie e blog. Ho pubblicato addirittura una poesia in un calendario del 2008!
verdestella

CAMOIN TAROT FORUM

Return to Tarocchi di Marsiglia -TIRAGGI DI TAROCCHI METODO PHILIPPE CAMOIN

オンラインデータ

このフォーラムを閲覧中のユーザー: なし & ゲスト[30人]