guardando il passato

Su questo forum, voi potete fare dei tiraggi di Tarocchi secondo il Metodo Philippe Camoin e gli allievi anziani della Scuola di Tarocchi Camoin cercheranno di rispondervi.
Per gentilezza, passato un periodo di tempo ritornate per dare un riscontro del vostro tiraggio in modo che gli allievi anziani possano sapere fino a quanto la loro interpretazione è stata corretta.

guardando il passato

投稿記事by ego » Fri Sep 10, 2010 5:37 pm

:Tar16U: :Tar11U: :Tar19U: :Tspace: :Tspace:
:Tar06D: :Tar04D: :Tar03D: :Tar05U: :Tar09U:
:Tspace: :TppfIT:

che significato racchiude questo tiraggio, la mia domanda è perchè io guardo sempre il passato?? (riferito all'amore) riuscirò a dimenticare mi sembra un'ossessione che non riesco a cancellare cosa dicono le carte , io aspetto pazientemente ma qualche volta l'attesa ed il nulla diventa deprimente
grazie
アバター
ego

記事: 590
登録日時: Sun Nov 08, 2009 2:45 pm
CAMOIN TAROT FORUM

Re: guardando il passato

投稿記事by principe canaglia » Tue Sep 14, 2010 7:57 pm

Indubbiamente un elemento comune unisce Passato, Presente, Futuro. Gli Arcani visualizzano due giocolieri al Passato, due ritrovati al Presente, due misteri al Futuro. Il passato ti ha reso felice, in questo modo ha legato il tuo inconscio al tuo piccolo diavolo interiore. Questa confusione mentale ti impedisce di guardarti intorno, di vedere chi ti somiglia. Di credere nella possibilità di costruire insieme a qualcuno qualcosa di solido, alla luce del sole.
Devi credere nel mistero, anche quando si nasconde un segreto!
Ciao, ciao.
Quando si vuole conservare un istante, c'è sempre il contributo del caso a rendere il tempo più prezioso! Hi! Hi! Hi
アバター
principe canaglia
ancien élève
ancien élève

記事: 1058
登録日時: Sat Jul 24, 2010 7:53 pm
CAMOIN TAROT FORUM

投稿記事by ego » Wed Sep 15, 2010 6:42 pm

altro che Principe canaglia, tu sei un principe generoso, perchè generoso chiederai perchè hai saputo leggere nelle carte quella che è la realtà che mi ha avvolto e che mi avvolge allo stato attuale, grazie sinceramente
:Tspace: :Tspace: :Tar06U: :Tar00U: :Tar02U: :Tspace: :Tspace: :Tspace:
:Tar10U: :Tar09U: :Tar05D: :Tar01D: :Tar21U: :Tar14U: :Tar20U: :Tspace:
:Tspace: :Tspace: :Tspace: :Tspace: :Tspace: :Tar18D: :Tar11D: :Tar07U:
:Tspace: :Tspace: :Tspace: :Tspace: :Tspace: :TppfIT:
questo mi porterà il futuro ??
grazie ancora
アバター
ego

CAMOIN TAROT FORUM

投稿記事by principe canaglia » Thu Sep 16, 2010 5:09 pm

Sembrava una decisione presa, ti sei orientato in modo determinato verso la purezza per poi ricadere nell'animalità! Sei ancora troppo debole per permetterti di essere incostante! Devi proteggerti dal tuo piccolo diavolo interiore per qualche tempo, quello necessario per consolidare una rinascita spirituale. Nell'immediato il tuo obiettivo deve essere finalizzato al successo terreno, a coltivare la ricostruzione della tua personalità. Davrai sostenere questo equilibrio fino all'apertura del quarto occhio, che ti consentirà di capire quello di cui hai veramente bisogno.
Ciao, ciao.
Quando si vuole conservare un istante, c'è sempre il contributo del caso a rendere il tempo più prezioso! Hi! Hi! Hi
アバター
principe canaglia
ancien élève
ancien élève

記事: 1058
登録日時: Sat Jul 24, 2010 7:53 pm
CAMOIN TAROT FORUM

投稿記事by ego » Thu Sep 16, 2010 5:41 pm

Grazie Principe , terrò conto di quanto le carte dicono, buon fine settimana a te e a qunati mi leggeranno
アバター
ego

CAMOIN TAROT FORUM

Return to Tarocchi di Marsiglia -TIRAGGI DI TAROCCHI METODO PHILIPPE CAMOIN

オンラインデータ

このフォーラムを閲覧中のユーザー: なし & ゲスト[33人]