tra loro c'è una relazione? per lunablu

Luogo destinato ai visitatori che desiderano una risposta relativamente rapida e concisa.
Tiraggio secondo il Metodo Camoin…
Per gentilezza, passato un periodo di tempo ritornate per dare un riscontro del vostro tiraggio in modo che gli allievi anziani possano sapere fino a quanto la loro interpretazione è stata corretta.

tra loro c'è una relazione? per lunablu

投稿記事by sognatrice » Sat Sep 11, 2010 2:53 pm

ciao Luna,
puoi dirmi se tra i miei colleghi paolo e cecilia c'è una relazione amorosa (lui è fidanzato, lei no)... mi serve per capire certi avvenimenti a mio discapito :evil:
grazie

tra loro due c'è una relazione?
:Tspace: :Tspace: :Tspace: :Tspace: :Tar11U: :Tar00U: :Tar07U:
:Tspace: :Tar12U: :Tspace: :Tar03U: :Tar09D: :Tar14D: :Tar16D:
:Tar05U: :Tar02D: :Tar08U: :Tar19D: :Tspace: :Tspace: :Tspace:
:Tspace: :TppfIT:

Loro mi hanno usata per coprirsi?
:Tar19U: :Tar09U: :Tar14U: :Tar04U: :Tar17U: :Tar21U: :Tspace:
:Tspace: :Tspace: :Tspace: :Tspace: :Tar06D: :Tar12D: :Tar08U:
:Tspace: :Tspace: :Tspace: :Tspace: :TppfIT:
sognatrice

記事: 39
登録日時: Mon Aug 09, 2010 4:19 pm
CAMOIN TAROT FORUM

Re: tra loro c'è una relazione? per lunablu

投稿記事by Lunablu » Sat Sep 11, 2010 7:11 pm

Ciao Sognatrice, ho visto il tuo post, ma in questo periodo non ce la faccio a rispondere prontamente. Se hai pazienza qualche giorno, sennò se hai fretta per la risposta rifai la domanda non indirizzandola specificatamente a me. Grazie, ciao Lunablu
"Ci sono più cose in cielo e in terra, Orazio, di quante ne sogni la tua filosofia". W. Shakespeare
アバター
Lunablu
ancien élève
ancien élève

記事: 1150
登録日時: Wed Jun 23, 2010 3:42 pm
お住まい: Padova
CAMOIN TAROT FORUM

投稿記事by Lunablu » Wed Sep 15, 2010 12:19 pm

Ciao Sognatrice, in passato può esserci stata una relazione, piuttosto controversa, ma poi interrotta, forse perchè troppo problematica nell'ambito di un posto di lavoro. Credo che sia possibile che ti abbiano usato per coprirsi (Stella su Innamorato rovescio). Con le indicazioni che mi hai dato più di questo non riesco a dirti. Se vuoi approfondire magari aggiungi qualche particolare. Ciao Lunablu
"Ci sono più cose in cielo e in terra, Orazio, di quante ne sogni la tua filosofia". W. Shakespeare
アバター
Lunablu
ancien élève
ancien élève

CAMOIN TAROT FORUM

投稿記事by sognatrice » Wed Sep 15, 2010 1:14 pm

grazie Luna,
loro lavorano insieme da 3 anni. Sono molto amici...lui la definisce come una sorella...ma io non c'ho mai creduto. Sono sempre insieme e sono molto complici, anche sul lavoro...ma quella complicità tipica di chi se la "intende"...
se hanno avuto un passto insieme non lo so.
Io avverto la chiarissima sensazione che entrambi cerchino forzatamente di essermi amici..forse vista anche la mia posizione di "risolvi problemi d'ufficio" :mrgreen: e perchè sono ben vista dal capo mentre loro due diciamo di no...e sono, sorpattutto lei, grandi creatori di problemi.

posso chiedere così:
il loro rapporto ha ripercussioni sul lavoro?

:Tar08U: :Tar02U: :Tspace: :Tspace: :Tspace: :Tspace: :Tspace:
:Tar16U: :Tar11D: :Tar07U: :Tspace: :Tar19U: :Tar15U: :Tspace:
:Tspace: :Tspace: :Tar18D: :Tar09U: :Tar05D: :Tar03D: :Tar21U:
:Tspace: :Tspace: :Tspace: :Tspace: :TppfIT:
sognatrice

記事: 39
登録日時: Mon Aug 09, 2010 4:19 pm
CAMOIN TAROT FORUM

投稿記事by Lunablu » Wed Sep 15, 2010 1:38 pm

Allora le due figure che li rappresentano sono entrambe rovescie, confermando quello che dici che non sono molto ben visti. Carta del Diavolo conferma che c'è qualcosa di poco chiaro nel loro rapporto. Questa ambiguità che li contraddistingue può creare alcuni problemi a livello di rapporti interpersonali nell'ambito dell'ufficio, ma non ha ripercussioni sulla resa al lavoro, cioè pur creando sospetto e ambiguità non è che il lavoro ne risenta come risultati. Ok ? Ciao Lunablu
アバター
Lunablu
ancien élève
ancien élève

CAMOIN TAROT FORUM

Return to Tarocchi di Marsiglia – TIRAGGI DI TAROCCHI RAPIDI

オンラインデータ

このフォーラムを閲覧中のユーザー: Bing [Bot] & ゲスト[27人]