PER BAMURIA/PARIS-LAVORO

Su questo forum, voi potete fare dei tiraggi di Tarocchi secondo il Metodo Philippe Camoin e gli allievi anziani della Scuola di Tarocchi Camoin cercheranno di rispondervi.
Per gentilezza, passato un periodo di tempo ritornate per dare un riscontro del vostro tiraggio in modo che gli allievi anziani possano sapere fino a quanto la loro interpretazione è stata corretta.

PER BAMURIA/PARIS-LAVORO

投稿記事by tanjetta » Thu Sep 16, 2010 9:04 pm

Buona sera,
ho un'ulteriore domanda: domani e mercoledì prossimo ho due colloqui in quanto sto cercando una nuovo sfida professionale. Attualmente sto lavorando in un reparto commerciale, ma cerco un nuovo posto come Assistente di Direzione.
Che dicono le carte, riesco a cambiare lavoro e mi troverò bene nel nuovo ambiente?
Faccio bene o faccio male cambiare?
Grazie mille a chi mi potrà rispondere.
Un abbraccio a tutto il Forum.
T.

:Tar16U: :Tar14U: :Tar19U:
:TppfIT:
tanjetta

記事: 1445
登録日時: Fri Jul 09, 2010 11:36 am
CAMOIN TAROT FORUM

Re: PER BAMURIA/PARIS-LAVORO

投稿記事by barumira » Fri Sep 17, 2010 8:26 am

3 lame dritte… un buon auspicio…. :D Come mai decidi di cambiare? Qui pare piu’ per una questione di stimoli… hai voglia di cose nuove Nel posto dove sei ora non ci stai male, hai quello che ti occorre ma sembra che tua stia mitigando te stessa in questo posto di lavoro, ogni giorno cerchi una motivazione per caricarti… forse ti sei stancata del solito ambiente, seppur sembri su un terreno a te affine… hai avuto tanta pazienza ma forse ti manca il rapporto umano…. Hai voglia di nuovi contatti, di nuovi rapporti, come si dice di facce nuove… e per rispondere alle tue domande (ricorda che non si fanno 2 domande per un solo tiraggio.. una domanda, un tiraggio.. a volte poi dopo una risposta, si accoda la seconda domanda) i tarocchi consigliano di valutare bene i pro e i contro, di mitigare la voglia di cambiare e di stare tranquilla perchè se decidi nel nuovo posto ti troverai bene.
Attendiamo l’integrazione di Paris…. Buona giornata :wink:
"Per anni viaggiai lontano, oltre monti, attraverso foreste.. giunsi infine alla piu' segreta delle visioni... me stessa"
アバター
barumira
ancien élève
ancien élève

記事: 462
登録日時: Wed Mar 10, 2010 8:25 am
CAMOIN TAROT FORUM

投稿記事by paris » Fri Sep 17, 2010 9:42 am

Cara Tanjetta,

sono d'accordissimo sull'interpretazione che ha fatto Barumira, 3 lame dritte sono veramente di buon auspicio.
E anche questo nuovo lavoro sarà di buon auspicio per te.
Attualmente c'è armonia, anche se forse dal lavoro attuale ti aspettavi qualcosa di più. E' come se fosse cominciato con grandi promesse e aspettative e poi si fosse un pò perso per strada lo smalto iniziale, l'entusiasmo e il tutto con il tempo si fosse ridimensionato notevolmente.
Il nuovo lavoro per te sarà migliore, avrai maggiori soddisfazioni e soprattutto promesse mantenute.

Ciao,
Paris
"Un giorno senza sorriso è un giorno perso". Charlie Chaplin
アバター
paris
ancien élève
ancien élève

記事: 678
登録日時: Fri Jun 18, 2010 3:45 pm
CAMOIN TAROT FORUM

投稿記事by tanjetta » Fri Sep 17, 2010 9:53 pm

Buona sera Bamuria, buona sera Paris
Grazie mille per le interpretazioni. Verissimo. Mi hanno fatto delle promesse che non sono state mantenute. Sono stata molto paziente, ma è vero che mi do tutti giorno una nuova spinta per affrontare la giornata....Anyway! Io ho fatto il colloquio oggi. Il lavoro descritto lo sento mio. E' molto più stressante e un pò ho paura di non farcela (non ho paura della nuova sfida però)!
Ho alcune domande:

Gli sono piaciuta?
:Tspace: :Tar06U: :Tspace: :Tspace:
:Tar13U: :Tar11D: :Tar15U: :Tar18U:
:Tspace: :TppfIT:

Mi chiameranno per il secondo colloquio?
:Tar08U: :Tspace: :Tspace: :Tspace: :Tspace: :Tspace:
:Tar19D: :Tar02U: :Tspace: :Tspace: :Tar05U: :Tar20U:
:Tspace: :Tar10D: :Tar03U: :Tar13U: :Tar00D: :Tar16D:

Non ho la macchina, sarà un problema?
:Tar20U: :Tspace: :Tspace: :Tspace:
:Tar15D: :Tar01U: :Tar07U: :Tspace:
:Tar11U: :Tar14D: :Tar05D: :Tar09U:

Grazie mille per ora. Vi tengo aggiornate. Buon weekend. Un abbraccio. T.
tanjetta

CAMOIN TAROT FORUM

投稿記事by tanjetta » Mon Sep 20, 2010 6:37 pm

Buona sera Bamuria, buona sera Paris,

se avete tempo e voglia mi potete per favore interpretare il mio tiraggio per quanto riguardo il colloquio che ho avuto venerdì scorso?

So che al forum c'è tanta gente che aspetta una risposta e sicuamente non mi voglio mettere al primo posto ne passare avanti a nessuno.

Grazie per ora per il vostro preziosissimo aiuto e la vostra pazienza!

Un abbraccio a voi e buona serata.
T.
tanjetta

CAMOIN TAROT FORUM

投稿記事by tanjetta » Mon Sep 20, 2010 6:38 pm

Ancora io....scusami Barumira...ho scritto per un bel pò il tuo nome in modo sbagliato! Sono perdonata??? :oops:
tanjetta

CAMOIN TAROT FORUM

投稿記事by barumira » Mon Sep 20, 2010 8:35 pm

Ciao, certo che sei perdonata, per favore fai una sola domanda e rifai il tiraggio poi vediamo. Buona serata :D
"Per anni viaggiai lontano, oltre monti, attraverso foreste.. giunsi infine alla piu' segreta delle visioni... me stessa"
アバター
barumira
ancien élève
ancien élève

CAMOIN TAROT FORUM

投稿記事by tanjetta » Tue Sep 21, 2010 7:02 pm

Ciao Barumira, ciao Paris,

allora rifaccio la domanda.
Ho avuto il colloquio di lavoro e vorrei sapere se gli sono piaciuta?

:Tar19U: :Tar02U: :Tspace:
:Tar20D: :Tar00D: :Tar17U:
:TppfIT:

Aspetterò le vostre interpretazioni prima di farvi un'altra domanda al riguardo.

Grazie per la vostra disponibilità e pazienza.
Baci. T.
tanjetta

CAMOIN TAROT FORUM

投稿記事by tanjetta » Thu Sep 23, 2010 7:03 pm

Buona sera Barumira, buona sera Paris
Lo so che tanti stanno aspettando una risposta.
Se vi avanza un microsecondo vi ringrazio di cuore se vorrete interpretare il mio tiraggio riguardante il lavoro.

Grazie per ora e un abbraccione a tutto il forum.
Baci.
T.
tanjetta

CAMOIN TAROT FORUM

投稿記事by tanjetta » Sat Sep 25, 2010 1:32 pm

Barumira e visto che ci sei, ti chiederei - se hai ancora voglia e naturalmente tempo - se mi potessi interpretare anche questo tiraggio riguardante il cambiamento di lavoro. Forse (io essendo del toro) inizierò una fase di fortuna....e chi può dirlo?
Grazie millissimo per ora.
Baci
T.
tanjetta

CAMOIN TAROT FORUM

投稿記事by barumira » Sat Sep 25, 2010 2:14 pm

Ah.............. Tanjetta, anche io sono del Toro.... :D :D dunque Tarocchi a parte, astrologicamente parlando, lasciati dire che il 2011 pare sara’ particolarmente ricco per noi… sotto tutti i punti di vista, quindi mia cara, preparati a decollare!!!!!!!!!! :mrgreen: :mrgreen:
E ora torniamo a noi ed al tuo tiraggio, sembra che inizialmente ci sia stato un malinteso sull’appuntamento o che tu titubassi sul presentarti 8) comunque visto che ci sei andata, direi che loro ti hanno trovata empatica, confacente alle loro richieste, preparata nella tua formazione e desiderosa di iniziare un nuovo percorso, ti vedono come una fonte.. di risorse.. e forse anche economica .. quindi…. Direi che sei andata piuttosto benone!!! :P
Un abbraccio
アバター
barumira
ancien élève
ancien élève

CAMOIN TAROT FORUM

投稿記事by tanjetta » Sat Sep 25, 2010 2:28 pm

Mamma mia, ma quanto sei brava? Barumira!! Hai azzeccato in pieno. Non volevo andarci perchè è un lavoro su Prato ed io cerco uno su Firenze (voglio tornare nella MIA Firenze)!!! E quindi, quando mi hanno fissato un colloquio per la prima volta, all'ultimo momento l'ho disdetto.
Ma poi sicccome lo sentivo mio, ci sono andata; il giorno in cui avevo il colloquio sono arrivata un pò in ritardo dovuto al traffico e sicuramente non da buona svizzera :cry: !
Come persona sono molto aperta, sorridente, paziente (come da buon toro) e molto tranquilla. In tutti i posti di lavoro in cui ci sono stata mi hanno sempre detto che ho portato un "pò di vento fresco" e vecchi modelli e comportamenti si sono sciolti... :roll: !
Comuqnue vedremo se mi chiameranno per un secondo colloquio. L'ufficio di selezione mi ha detto che volevano (giustamente) vedere anche altri profili. Economicamente sicuramente farei un bel passo avanti, anche se poi il lavoro sarà un pochino più stressante di quello che faccio ora. Ma visto che sono organizzata bene e che non mi sento mai stressata, penso di potercela fare.
Se non ti scoccia troppo, rifarò un tiraggio, appena mi daranno la conferma del secondo colloquio.
Ti ringrazio veramente tantissimo di tutto quello che fai per me - sei la mia luce alla fine del tunnel....e ce la farò ad uscirne!
Baci.
T.

P.S. Il toro è un segno fortissimo!!! Quand'è il tuo compleanno???
tanjetta

CAMOIN TAROT FORUM

投稿記事by barumira » Sat Sep 25, 2010 2:34 pm

Certo che attendo il proseguio del tuo percorso, da buona Toro lo sai che siamo un po "chiocce"... :mrgreen: :mrgreen: io sono nata il 23 aprile e tu?
アバター
barumira
ancien élève
ancien élève

CAMOIN TAROT FORUM

投稿記事by verdestella » Sat Sep 25, 2010 2:58 pm

Ciao Tanjetta, sei di Firenze? Io abito a Pistoia e sono originaria di Montecatini Terme.
verdestella

記事: 728
登録日時: Sun Nov 08, 2009 9:52 pm
CAMOIN TAROT FORUM

投稿記事by tanjetta » Sat Sep 25, 2010 3:02 pm

Ciao Barumira, io sono nata il 17 maggio... ci risentiamo!! A presto. Baci

Ciao Verdestella, sono svizzera, innamoratissima di Firenze dove ci sono stata per tantissimi anni (quindi, diciamo che sono svizzera-fiorentina :lol: ) ma due anni fa mi sono trasferita a Prato.
Conosco sia Montecatini che Pistoia. Avete un mercato bellino, ho sentito dire ed in uno di questi sabato ci voglio andare. Ciao
tanjetta

CAMOIN TAROT FORUM

次へ

Return to Tarocchi di Marsiglia -TIRAGGI DI TAROCCHI METODO PHILIPPE CAMOIN

オンラインデータ

このフォーラムを閲覧中のユーザー: Bagali & ゲスト[63人]