Mamma mia, ma quanto sei brava? Barumira!! Hai azzeccato in pieno. Non volevo andarci perchè è un lavoro su Prato ed io cerco uno su Firenze (voglio tornare nella MIA Firenze)!!! E quindi, quando mi hanno fissato un colloquio per la prima volta, all'ultimo momento l'ho disdetto.
Ma poi sicccome lo sentivo mio, ci sono andata; il giorno in cui avevo il colloquio sono arrivata un pò in ritardo dovuto al traffico e sicuramente non da buona svizzera
!
Come persona sono molto aperta, sorridente, paziente (come da buon toro) e molto tranquilla. In tutti i posti di lavoro in cui ci sono stata mi hanno sempre detto che ho portato un "pò di vento fresco" e vecchi modelli e comportamenti si sono sciolti...
!
Comuqnue vedremo se mi chiameranno per un secondo colloquio. L'ufficio di selezione mi ha detto che volevano (giustamente) vedere anche altri profili. Economicamente sicuramente farei un bel passo avanti, anche se poi il lavoro sarà un pochino più stressante di quello che faccio ora. Ma visto che sono organizzata bene e che non mi sento mai stressata, penso di potercela fare.
Se non ti scoccia troppo, rifarò un tiraggio, appena mi daranno la conferma del secondo colloquio.
Ti ringrazio veramente tantissimo di tutto quello che fai per me - sei la mia luce alla fine del tunnel....e ce la farò ad uscirne!
Baci.
T.
P.S. Il toro è un segno fortissimo!!! Quand'è il tuo compleanno???