Come si evolverà la situazione?

Su questo forum, voi potete fare dei tiraggi di Tarocchi secondo il Metodo Philippe Camoin e gli allievi anziani della Scuola di Tarocchi Camoin cercheranno di rispondervi.
Per gentilezza, passato un periodo di tempo ritornate per dare un riscontro del vostro tiraggio in modo che gli allievi anziani possano sapere fino a quanto la loro interpretazione è stata corretta.

Come si evolverà la situazione?

投稿記事by ascoltolefoglie » Mon Sep 27, 2010 12:14 pm

ciao ragazzi/e
Ho bisogno di sapere come si evolverà la non-storia tra me e un ragazzo.

Lui è fidanzato e io no. Ci siamo dimostrati reciproca attrazione e interesse.Per motivi esterni io mi sono allontanata da lui.Fin'ora non ci siamo cercati.
Come si evolverà la situazione tra di noi?

:Tspace: :Tar13U: :Tar18U: :Tar15U: :Tspace:
:Tar06U: :Tar05D: :Tar10D: :Tar04D: :Tar21U:
:Tspace: :TppfIT:
ascoltolefoglie

記事: 115
登録日時: Tue Aug 31, 2010 12:24 pm
CAMOIN TAROT FORUM

Re: Come si evolverà la situazione?

投稿記事by barumira » Mon Sep 27, 2010 8:01 pm

Ciao, le lame mostrano esattamente la tua situazione, 3 lame rovesce sulle quali si sviluppa il tiraggio non sono subito una buona cosa… :shock: . lui impegnato in questa relazione dove ora si comunica poco, dove non ci si ascolta, cerca una trasformazione nel suo piano di vita, ma ora e’ impantanato in un mare di emozioni contrastanti che gli fanno vedere da un lato la separazione dall’altra il legame…. Con te si… e’ stata un’attrazione istintuale ed anche fisica direi… e’ comunque un uomo molto terreno…ora e’ bloccato ma potrebbe trovare la forza di osare… comunque ti vede libera… disponibile….potrebbe cedere alla carne… ma sinceramente il cielo non collabora e per ora non vedo un’evoluzione … :roll:
Vedi se quello che ti ho detto ti parla….
:|
"Per anni viaggiai lontano, oltre monti, attraverso foreste.. giunsi infine alla piu' segreta delle visioni... me stessa"
アバター
barumira
ancien élève
ancien élève

記事: 462
登録日時: Wed Mar 10, 2010 8:25 am
CAMOIN TAROT FORUM

Re: Come si evolverà la situazione?

投稿記事by ascoltolefoglie » Mon Sep 27, 2010 8:19 pm

ciao barumira, grazie per l'interpretazione che è assolutamente calzante alla realtà!
Allora se è una storia probabilmente senza sbocchi e fondata solo sul piacere fisico non mi interessa...io per lui provo un interesse che va oltre, ma se non è ricambiato è meglio non disperdere altri sentimenti...credo...

è meglio che io lo lasci perdere e chiuda del tutto la storia?
:Tspace: :Tar10U: :Tar08U: :Tspace:
:Tar20U: :Tar13D: :Tar04D: :Tar01U:
:Tspace: :TppfIT:
ascoltolefoglie

記事: 115
登録日時: Tue Aug 31, 2010 12:24 pm
CAMOIN TAROT FORUM

Return to Tarocchi di Marsiglia -TIRAGGI DI TAROCCHI METODO PHILIPPE CAMOIN

オンラインデータ

このフォーラムを閲覧中のユーザー: なし & ゲスト[33人]