Per Lunablu

Su questo forum, voi potete fare dei tiraggi di Tarocchi secondo il Metodo Philippe Camoin e gli allievi anziani della Scuola di Tarocchi Camoin cercheranno di rispondervi.
Per gentilezza, passato un periodo di tempo ritornate per dare un riscontro del vostro tiraggio in modo che gli allievi anziani possano sapere fino a quanto la loro interpretazione è stata corretta.

Per Lunablu

投稿記事by bestgianduia » Tue Sep 28, 2010 3:15 pm

ciao cara, mi hai fatto qualche lettura e visto che vedo spesso il tuo nome vorrei farti una domanda...se vuoi rispondermi....vorrei sapere se con tutti questi cv che mando troverò un lavoro anche a termine per avere un'entrata finanziaria?grazie....

:Tar08U: :Tar06U: :Tspace:
:Tar20D: :Tar00D: :Tar15U:
:TppfIT:
bestgianduia

記事: 167
登録日時: Thu Jul 15, 2010 10:22 am
CAMOIN TAROT FORUM

Re: Per Lunablu

投稿記事by Lunablu » Tue Sep 28, 2010 7:31 pm

Ciao devi avere molta pazienza se vuoi la risposta proprio da me perchè ho tanti post arretrati a cui rispondere. Sennò rifai la domanda senza indirizzarla a me specificatamente. Scusa ! Lunablu
"Ci sono più cose in cielo e in terra, Orazio, di quante ne sogni la tua filosofia". W. Shakespeare
アバター
Lunablu
ancien élève
ancien élève

記事: 1150
登録日時: Wed Jun 23, 2010 3:42 pm
お住まい: Padova
CAMOIN TAROT FORUM

Lunablu non riesce chi mi aiuta??

投稿記事by bestgianduia » Wed Sep 29, 2010 8:13 am

per chi volesse leggermi il tiraggio...grazie ..
bestgianduia

CAMOIN TAROT FORUM

投稿記事by Lunablu » Mon Oct 04, 2010 6:00 pm

Ciao Bestguanduia, Matto e Giudizio rovesci mi spingono a farti una domanda: oltre a mandare curriculum, che altro stai facendo per la ricerca del lavoro ? Queste due carte mi fanno pensare che tu non ti stia muovendo nella giusta direzione, puoi fare una riflessione su questo ? Le due carte nella fila superiore indicano che una migliore comunicazione ed una maggiore determinazione potrebbero essere una soluzione. Però purtroppo devo dirti che la carta del Diavolo al futuro non è molto positiva, andrai incontro ancora ad un periodo di confusione e situazioni illusorie. Bisogna forse migliorare il modo di porsi ed orientare diversamente la ricerca. Che ne pensi ?
"Ci sono più cose in cielo e in terra, Orazio, di quante ne sogni la tua filosofia". W. Shakespeare
アバター
Lunablu
ancien élève
ancien élève

CAMOIN TAROT FORUM

投稿記事by bestgianduia » Tue Oct 05, 2010 10:26 am

forse si, però sai sono in un periodo di stallo, ma qllo che voglio ora è solo un'entrata monetaria al di là del tipo di lavoro se faccia per me o meno, cosa che fino a poco tempo fa mi bloccava, ma ora sono + decisa nel avere solo un'entrata monetaria. forse la domanda non era specifica...nel senso che prima avevo chiesto del lavoro, ora la riformulo: avrò presto un'entrata monetaria ?

:Tar05U: :Tar18U: :Tar07U:
:Tar19D: :Tar21D: :Tar12D:
:TppfIT:

grazie lunablu
bestgianduia

CAMOIN TAROT FORUM

投稿記事by bestgianduia » Tue Oct 05, 2010 1:43 pm

ps: ma nel primo tiraggio al futuro c'è il diavolo....ma scusa..il diavolo non significa anche denaro? almeno io ho letto così nel libro di jodo...
bestgianduia

CAMOIN TAROT FORUM

投稿記事by Lunablu » Sun Oct 10, 2010 10:57 am

Ciao Best, no Diavolo significa sempre qualcosa di negativo sia diritto che rovescio, solo quando è in carta soluzione significa osare, imporsi ecc. I significati di Jodo sono a volte un pò diversi da quelli Camoin anche se il mazzo l'hanno restaurato insieme.

Non vedo in questo tiraggio carte che indichino entrata monetaria a breve. Anzi le tre carte rovescie e soprattutto Appeso rovescio mi indica uno stallo piuttosto importante. Come dicevo prima forse devi orientare in maniera diversa la ricerca del lavoro e il tuo modo di proporti, Carro che guarda Luna in soluzione indica proprio questo. In bocca al lupo ! Lunablu
アバター
Lunablu
ancien élève
ancien élève

CAMOIN TAROT FORUM

投稿記事by bestgianduia » Mon Oct 11, 2010 11:17 am

può essere che sono un po' stanca di fare la dipendente e per questo forse non mi impegno a fondo a cercare un lavoro, cioè è questo che intendi situazione di stallo?
bestgianduia

CAMOIN TAROT FORUM

投稿記事by Lunablu » Fri Oct 15, 2010 9:46 am

Si, cioè Appeso al rovescio indica una persona sia bloccata emotivamente ed anche che le condizioni ambientali, ciò che ti circonda diciamo, tendono a rimanere statiche. Ma il Carro in carta soluzione che rivolge lo sguardo verso la Luna significa che dovresti darti una mossa e dirigere la tua ricerca altrove. Luna significa cambiamento di luogo, di situazione ecc. Appeso rovescio significa anche che non vivi bene queste problematiche. Ma se una cosa è indicata in soluzione significa che è possibile, sta a noi poi decidere di realizzarla o meno, ok ? Ciao Lunablu
アバター
Lunablu
ancien élève
ancien élève

CAMOIN TAROT FORUM

投稿記事by bestgianduia » Sat Oct 16, 2010 9:08 am

Quindi secondo quello che mi dici potrei cambiare ad esempio città? Posso farti un'altro tiraggio, poi mi rispondi quando hai tempo, senza problemi. Io vorrei sapere se con il master che farò dal prossimo mese, avrò la possibilità di sbloccarmi e fare una scelta concreta.

:Tspace: :Tar20U: :Tar07U: :Tar14U: :Tar01U:
:Tar18U: :Tar17D: :Tar10U: :Tar03D: :Tar15D:
:Tspace: :TppfIT:

grazie tante
bestgianduia

CAMOIN TAROT FORUM

投稿記事by bestgianduia » Tue Oct 19, 2010 1:16 pm

altra domanda (che non centra niente con questa) ma per mia curiosità ..cosa significa la papessa al futuro dritta in merito ad una domanda?
bestgianduia

CAMOIN TAROT FORUM

投稿記事by bestgianduia » Sat Oct 23, 2010 8:29 am

...troppe domande?
bestgianduia

CAMOIN TAROT FORUM

投稿記事by bestgianduia » Sat Oct 23, 2010 3:28 pm

qualcuno mi aiuta per piacere?
bestgianduia

CAMOIN TAROT FORUM

投稿記事by bestgianduia » Wed Oct 27, 2010 11:48 am

Lunablu, saresti disponibile per questa mia ultima lettura?grazie:)
bestgianduia

CAMOIN TAROT FORUM

投稿記事by Lunablu » Thu Oct 28, 2010 9:32 am

Ciao Bestgianduia, capisco che ci sia la fretta di sapere, di capire, ma io non posso davvero dedicare tutta la giornata a questo, c'è la famiglia, il lavoro, mille cose da fare, perciò ci vuole un pò di pazienza. Non è che mi dimentico delle persone che aspettano l'interpretazione ai loro tiraggi, ma vado per ordine, sempre da quelli che stanno aspetttando da più tempo. L'interpretazione di un solo tiraggio richiede dai venti minuti a mezzora almeno. Appena ho un attimo libero mi dedico subito al forum, perchè ci tengo, ho preso questo impegno seriamente, e mi da tanta soddisfazione. Detto questo passiamo al tuo tiraggio.

Ruota di Fortuna diritta è una carta molto favorevole, significa che il destino pone le condizioni perchè ciò che tu desideri accada. Quello che mi dà un pò da pensare sono le carte di energia femminile che sono rovescie, Stella è non essere disponibili ad investire energie, e Imperatrice è non avere le idee chiare. Diavolo rovescio inoltre mi parla di una situazione complicata. Fortunatamente la riga superiore è molto positiva: ci sono altre due carte che parlano di cambiamento (e con Ruota fanno tre, quindi il segnale riguardo ad un cambiamento è molto forte) e vicino c'è Temperanza, significa che il cielo lo protegge. Alla fine c'è la carta che indica il lavoro, quindi per rispondere alla tua domanda, direi che questo master sarà un ottima opportunità per trovare poi lavoro. C'è la possibilità di andare all'estero dopo questo master ? Sembra però che sia tu che sei poco convinta o hai delle perplessità. Può anche essere che nell'ambiente di questo master tu non ti troverai benissimo (Diavolo rovescio), ma ai fini di uno sbocco lavorativo non dovrebbero esserci problemi. Il master su che cos'è ?
A presto Lunablu

P.S. Nel tiraggio Camoin ogni carta è da vedere in relazione alle altre, quindi bisogna vedere che carte ci sono accanto alla Papessa, che da sola ha almeno una ventina di significati, diritta e rovescia, ed il tiraggio nel suo insieme.
アバター
Lunablu
ancien élève
ancien élève

CAMOIN TAROT FORUM

次へ

Return to Tarocchi di Marsiglia -TIRAGGI DI TAROCCHI METODO PHILIPPE CAMOIN

オンラインデータ

このフォーラムを閲覧中のユーザー: なし & ゲスト[63人]