la mia vita

Su questo forum, voi potete fare dei tiraggi di Tarocchi secondo il Metodo Philippe Camoin e gli allievi anziani della Scuola di Tarocchi Camoin cercheranno di rispondervi.
Per gentilezza, passato un periodo di tempo ritornate per dare un riscontro del vostro tiraggio in modo che gli allievi anziani possano sapere fino a quanto la loro interpretazione è stata corretta.

la mia vita

投稿記事by daniele » Fri Oct 01, 2010 1:01 pm

vorrei sapere come e la mia vita? e sono nuovo di questo sito!
daniele

記事: 38
登録日時: Wed Sep 29, 2010 7:05 am
CAMOIN TAROT FORUM

Re: la mia vita

投稿記事by Lunablu » Fri Oct 01, 2010 6:38 pm

Ciao Daniele manca il tiraggio (vai in alto a destra su nuovo tiraggio di tarocchi camoin) e anche la domanda è un pò troppo vaga, vita lavorativa, sentimentale ? Lunablu
"Ci sono più cose in cielo e in terra, Orazio, di quante ne sogni la tua filosofia". W. Shakespeare
アバター
Lunablu
ancien élève
ancien élève

記事: 1150
登録日時: Wed Jun 23, 2010 3:42 pm
お住まい: Padova
CAMOIN TAROT FORUM

投稿記事by daniele » Tue Oct 12, 2010 5:47 pm

ti chiedo scusa non ho capito come funziona??? come faccio a prendere il tiraggio?? grazie per informazione!!
daniele

CAMOIN TAROT FORUM

投稿記事by Lunablu » Wed Oct 13, 2010 7:22 am

Devi cliccare in alto a destra nella casella "nuovo tiraggio di tarocchi camoin" e seguire le istruzioni contenute. Dai "spazio" tra la domanda e la copiatura dei codici (come troverai scritto)
"Ci sono più cose in cielo e in terra, Orazio, di quante ne sogni la tua filosofia". W. Shakespeare
アバター
Lunablu
ancien élève
ancien élève

CAMOIN TAROT FORUM

投稿記事by daniele » Wed Oct 13, 2010 1:22 pm

ora mi tornaaa... ho capito tutto...lo rifaccio!! :-)
daniele

CAMOIN TAROT FORUM

投稿記事by daniele » Wed Oct 13, 2010 3:22 pm

eccolo
:Tspace: :Tar08U: :Tar13U: :Tar04U:
:Tar12U: :Tar19D: :Tar06D: :Tspace:
:TppfIT:
spero che ho fatto bene!!
daniele

CAMOIN TAROT FORUM

投稿記事by Lunablu » Wed Oct 13, 2010 5:10 pm

Va bene. Ma la domanda ? Non fare un altro tiraggio, fai solo la domanda, ok ?
アバター
Lunablu
ancien élève
ancien élève

CAMOIN TAROT FORUM

投稿記事by daniele » Thu Oct 14, 2010 3:43 pm

ecco un altro piccolo errore!! XD ops...
la domanda e come la mia vita di vivere cioe non parlo quando vivro lungo parlo come felice o insicuro o qualcosa i sentimenti!
daniele

CAMOIN TAROT FORUM

投稿記事by Lunablu » Tue Oct 19, 2010 12:54 pm

Non capisco cosa scrivi, sei straniero ?
アバター
Lunablu
ancien élève
ancien élève

CAMOIN TAROT FORUM

投稿記事by daniele » Wed Oct 20, 2010 3:40 pm

no non sono straniero sono sordo scusa gli errori!!
daniele

CAMOIN TAROT FORUM

投稿記事by Lunablu » Wed Oct 20, 2010 4:58 pm

Scusami tu naturalmente non potevo saperlo. Però bisogna fare una domanda più precisa, se la domanda è generica anche la risposta è generica. In questo Tiraggio si evidenzia un problema di comunicazione, ci sono due carte rovescie che indicano questo, vicino all'Appeso che indica un blocco. Nella riga superiore ci sono due carte che indicano che bisogna trasformare o prendere le distanze da qualcosa o qualcuno. Arcano 13 è rivolto verso Imperatore: può essere il padre, o un capo nel lavoro. Puoi dirmi, se vuoi, qualcosa di più. Ciao Lunablu
アバター
Lunablu
ancien élève
ancien élève

CAMOIN TAROT FORUM

投稿記事by daniele » Thu Oct 21, 2010 10:03 am

chiedo scusa a te! :D scrivo spesso gli errori!
comunque la tua risposta e tutto giusto come ha detto le carte! il problema e di mio padre, ci vediamo veramente poco perché il mio odio verso di lui ancora non si e cancellato!!!

se posso rifarlo la domanda giusta.
la domanda e:
voglio sapere che il mio futuro c'è una persona che mi ama,e spero che si vivono come un vero amore?
:Tspace: :Tar05U: :Tar20U: :Tar08U: :Tspace:
:Tar15U: :Tar07D: :Tar21U: :Tar02D: :Tar06U:
:Tspace: :TppfIT:

ora spiego chi sono io,
sono un ragazzo sordo dalla nascita pero io parlo come voi e ho 20 anni, e io non ho mai avuto una ragazza in vita mia da 20 anni.
perchè sono molto timido e non riesco a trovare quella giusta per me! se magari quel tiraggio mi dice che cosa devo fare? dimmelo! :)
grazie... spero che italiano che ho scritto bene?
daniele

CAMOIN TAROT FORUM

投稿記事by Lunablu » Tue Oct 26, 2010 10:13 am

Caro Daniele non ti preoccupare per gli eventuali errori, ci capiamo lo stesso ! In questo secondo Tiraggio c'è la carta dell'amore al futuro ed è diritta, quindi l'amore c'è nel tuo futuro, però c'è anche Papessa rovescia vicino, forse tu hai un concetto un pò idealizzato dell'amore ? Anche carta del Mondo al presente è diritta e significa "si" ad una domanda. Le carte del passato evidenziano le difficoltà di cui mi hai parlato. Le carte della fila superiore mi evidenziano ancora il tuo bisogno di difenderti da questa figura paterna, di tenerlo a distanza. Papessa può anche indicare la figura materna, e qui è al rovescio: forse è un pochino protettiva nei tuoi confronti ? Lunablu
アバター
Lunablu
ancien élève
ancien élève

CAMOIN TAROT FORUM

投稿記事by daniele » Thu Oct 28, 2010 11:38 am

e vero tutto quelli che dice tutte le domande che hai detto e la risposta e si... si puo dire che cosa devo fare? e grazie mille per la risposta quello di prima! :D :D :D sono tanto felice quela carta del amore e il mondo
daniele

CAMOIN TAROT FORUM

投稿記事by Lunablu » Sun Oct 31, 2010 11:17 am

Ciao Daniele intendi dire cosa fare con questa mamma un pò troppo protettiva ? In questo caso fai un altro tiraggio. Ok ? Ciao Lunablu
アバター
Lunablu
ancien élève
ancien élève

CAMOIN TAROT FORUM

次へ

Return to Tarocchi di Marsiglia -TIRAGGI DI TAROCCHI METODO PHILIPPE CAMOIN

オンラインデータ

このフォーラムを閲覧中のユーザー: なし & ゲスト[40人]