YOGA per BARUMIRA

Su questo forum, voi potete fare dei tiraggi di Tarocchi secondo il Metodo Philippe Camoin e gli allievi anziani della Scuola di Tarocchi Camoin cercheranno di rispondervi.
Per gentilezza, passato un periodo di tempo ritornate per dare un riscontro del vostro tiraggio in modo che gli allievi anziani possano sapere fino a quanto la loro interpretazione è stata corretta.

YOGA per BARUMIRA

投稿記事by nafas » Sun Oct 03, 2010 8:30 pm

Mi è stato proposto di partecipare a d un gruppo in cui si pratica yoga...credo solo mentale perchè mi dicono che non fanno posture.
Mi hanno parlato anche di registri akashici e pensavo di chiedere a te cosa ne sapessi e ai tarocchi se mi consigliano di partecipare...
Grazie!!! :D
:Tar20U: :Tar09U: :Tar13U: :Tar16U:
:TppfIT:
アバター
nafas

記事: 874
登録日時: Mon Sep 13, 2010 8:30 pm
CAMOIN TAROT FORUM

Re: YOGA per BARUMIRA

投稿記事by barumira » Sun Oct 03, 2010 9:09 pm

Ciao Nafas...io di yoga ho praticato anni fa Hata Yoga, ovvero uno yoga meditativo dove in un una stanza ad occhi chiusi e luce soffusa venivamo guidati da una "voce" di un maestro (bravo devo dire) a fare posture molto lente ma solo chi voleva, poi il resto della lezione consisteva nella meditazione ed ogni tanto la “voce” ci aiutava a riportare la coscienza al centro, coscienza che tendeva a perdersi nei percorsi dei pensieri... 8) Alla terza lezione ho demorso, perche’ uscivo con una sensazione di fastidio…. :o Il fastidio reale era la “voce” che mi riportava ad uno stato di veglia… e sai com’e’ non e’ piacevole quando ti addormenti e ti svegliano subito dopo… :shock: :shock: Da li’ ho capito che quel tipo di yoga non fa per me… i registri akashici di cui parli non li conosco, magari me lo spieghi tu…. Ma tu hai gia’ provato yoga in passato? Vedo persone ferme in preghiera, come una sorta di meditazione se vogliamo… e al presente tu fai luce su questo, e’ un momento in cui senti molto in te le cose, l’Eremita consiglia dunque questa meditazione immobile e raccolta, ma nell’immediato futuro trasformerai questa modalita’ in qualcosa di piu’ movimentato… o uno yoga dinamico, o una biodanza, un metono rioabierto o la capoeira….. :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
Senti, una curiosita’? Come sei capitata in questo forum? :wink:
"Per anni viaggiai lontano, oltre monti, attraverso foreste.. giunsi infine alla piu' segreta delle visioni... me stessa"
アバター
barumira
ancien élève
ancien élève

記事: 462
登録日時: Wed Mar 10, 2010 8:25 am
CAMOIN TAROT FORUM

投稿記事by nafas » Mon Oct 04, 2010 9:59 am

Carissima, per rispondere alle tue domande, ho praticato alcune posture yoga, ma per un breve periodo e non in gruppo, quindi sarebbe un'esperienza nuova.
I registri akashici, sembra siano una sorta di archivio che comprende le vicende delle anime e che racchiuderebbe anche informazioni sulle vite precedenti (quindi si ammette la reincarnazione).
Chi ha raggiunto uno stato evoluto spiritualmente, può connettersi (in meditazione) e fornire indicazioni alla persona ai cui registri si accede. Queste sono le uniche informazioni che conosco per ora...

Mi chiedevi come sono arrivata da voi :D
Sono sempre stata attratta dai tarocchi e negli anni a fasi alterne, ho cercato di approndire.
Due anni fa, in una libreria, per caso ho trovato il libro di Jodorowshy...recentemente girando un pò su internet ho scoperto questo forum e ti dico che relazionarmi a voi è molto stimolante!!!
Sto scoprendo personalità ricche e interessanti e cerco nel mio piccolo di darvi una mano, almeno per ripagarvi di tanta gentilezza e disponibilità...
Un abbraccio!!!
アバター
nafas

登録日時: Mon Sep 13, 2010 8:30 pm
CAMOIN TAROT FORUM

投稿記事by nafas » Tue Oct 05, 2010 4:24 pm

Stasera vado al primo incontro! Poi vi racconto... :lol:
アバター
nafas