il mio destino in amore...

Su questo forum, voi potete fare dei tiraggi di Tarocchi secondo il Metodo Philippe Camoin e gli allievi anziani della Scuola di Tarocchi Camoin cercheranno di rispondervi.
Per gentilezza, passato un periodo di tempo ritornate per dare un riscontro del vostro tiraggio in modo che gli allievi anziani possano sapere fino a quanto la loro interpretazione è stata corretta.

il mio destino in amore...

投稿記事by maugau » Sun Oct 03, 2010 9:13 pm

se possibile vorrei sapere cosa dice il tiraggio... riuscirò a costruirmi una famiglia mia?
grazie!!!

:Tar08U: :Tar13U: :Tar10U:
:TppfIT:
maugau

記事: 343
登録日時: Mon Dec 07, 2009 1:16 pm
CAMOIN TAROT FORUM

Re: il mio destino in amore...

投稿記事by barumira » Sun Oct 03, 2010 9:55 pm

Quante lame.....ciao Maugau, hai dovuto lavorare per trovare il tuo centro, la tua stabilita’ ed il giusto equilibrio delle cose in te e fuori di te, ora sei in una grande fase di trasformazione, stai eliminando il vecchio per fare emergere il nuovo, stai elaborando il fatto di essere adulta/adulto e guardi oltre l’orizzonte nel crearti una famiglia, ma per fare questo stai lavorando sul tuo sentirti ancora molto figlio/figlia….E’ in corso un processo, per ora molto mentale sul quale stai lavorando, ora volendolo davvero ora meno…riuscirai comunque a prendere il controllo sul tuo karma dopo questa fase di trasformazione… e se prendendo il controllo su di se si hanno le redini in mano, sarai tu a dirigere il destino dove vorrai…. Questa ruota gira verso una giusta trasformazione di vita…. :D

Buona notte
"Per anni viaggiai lontano, oltre monti, attraverso foreste.. giunsi infine alla piu' segreta delle visioni... me stessa"
アバター
barumira
ancien élève
ancien élève

記事: 462
登録日時: Wed Mar 10, 2010 8:25 am
CAMOIN TAROT FORUM

Re: il mio destino in amore...

投稿記事by maugau » Sun Oct 03, 2010 10:39 pm

ciao Barumira...
son tante e molto taglienti.... diciamo che è arrivato il fatidico nodo... e a volte mi perdo... comunque l'importante è di essere sulla strada giusta!
grazie!

buona serata!
maugau

記事: 343
登録日時: Mon Dec 07, 2009 1:16 pm
CAMOIN TAROT FORUM

Return to Tarocchi di Marsiglia -TIRAGGI DI TAROCCHI METODO PHILIPPE CAMOIN

オンラインデータ

このフォーラムを閲覧中のユーザー: なし & ゲスト[41人]