Salve...pubblico questa mia per far fronte alle mie lacune tarologiche , dato che vedo che c'è molto fermento in questa sezione del forum...Qualche tempo fà leggevo le carte ad una ragazza che x questioni di imbarazzo non aveva posto alcuna domanda in particolare..come al solito è sorto l'ingrato compito di capire cosa accadeva nella vita del consultante basandosi sulle carte e basta..è venuta fuori una questione di separazione vissuta male nel presente e tutte le conseguenze legate all accadimento...però ciò che non sono riuscito a comprendere bene, e che ha lasciato la ragazza perplessa, è il passato...dove da un Appeso al rovescio sopra veniva Carro-Papessa-Giudizio dritti...io ho sintetizzato (molto superficialmente) dicendo che rappresentava uno schema della vita di coppia del passato dove entrambi erano focalizzati su quest unione,dove c'era un dialogo intimo e sincero ,intenti a creare e a far nascere qualcosa di nuovo...Lei condivideva ma voleva approfondire...io più di lì non andavo, mi sono arrampicato su ipotetiche influenze familiari e cose del genere senza fare una piega....ora io vi chiedo, nel caso di una situazione sentimentale, cosa avreste detto voi a proposito di ciò ????
Mi sa che un ritorno allo studio (corsi) non sarebbe male...