Saprò rispondere alla chiamata dei miei desideri?

Su questo forum, voi potete fare dei tiraggi di Tarocchi secondo il Metodo Philippe Camoin e gli allievi anziani della Scuola di Tarocchi Camoin cercheranno di rispondervi.
Per gentilezza, passato un periodo di tempo ritornate per dare un riscontro del vostro tiraggio in modo che gli allievi anziani possano sapere fino a quanto la loro interpretazione è stata corretta.

Saprò rispondere alla chiamata dei miei desideri?

投稿記事by mare_mosso » Wed Oct 06, 2010 7:19 pm

Riuscirò a rispondere all'appello dei miei desideri? Su cosa dovro lavorare?
Grazie
:Tar00U: :Tar07U: :Tspace: :Tspace:
:Tar05U: :Tar03D: :Tar02U: :Tar09U:
:Tar20D: :Tar17U: :Tar11D: :Tar06D:
:Tspace: :TppfIT:
mare_mosso

記事: 16
登録日時: Sun Mar 14, 2010 12:38 pm
CAMOIN TAROT FORUM

Re: Saprò rispondere alla chiamata dei miei desideri?

投稿記事by konor444 » Sat Oct 09, 2010 12:32 pm

ciao,

sai una cosa....l'Innamorato rovesciato e la Forza pure, che guarda le lame del passato, e tutta la disposizione della carte, mi suscitano di dirti c he, farai fatica in realtà a rapportarti con le tue pulsioni e i tuoi desideri, col fatto di sentirti libera sopratutto di acconsentire a te stessa di provare le cose che ti piacerebbe fare senza impedimenti e censure mentali ...perchè lì sta il fulcro...dentro di te ci sono una coppia di censori, si saggi per l'amor di Dio, ma forse troppo... e sono comunque divisi dall'Imperatrice a rovescio, che si guarda bene dal prendere iniziative, si sente anche in colpa e si giudica da sola..chissà perchè poi...ci vuole una spinta emotiva, un incamminarsi in modo libero, gioioso verso quello che vorresti... conquistare per te stessa,,,il Matto verso il Carro...non aver paura di perderti. per strada o di fare scelte più libere.. più gioiose... :-)
konor444

記事: 161
登録日時: Sat Oct 02, 2010 2:37 pm
CAMOIN TAROT FORUM

Return to Tarocchi di Marsiglia -TIRAGGI DI TAROCCHI METODO PHILIPPE CAMOIN

オンラインデータ

このフォーラムを閲覧中のユーザー: なし & ゲスト[31人]