per konor

Su questo forum, voi potete fare dei tiraggi di Tarocchi secondo il Metodo Philippe Camoin e gli allievi anziani della Scuola di Tarocchi Camoin cercheranno di rispondervi.
Per gentilezza, passato un periodo di tempo ritornate per dare un riscontro del vostro tiraggio in modo che gli allievi anziani possano sapere fino a quanto la loro interpretazione è stata corretta.

per konor

投稿記事by interezza » Sun Oct 10, 2010 6:25 pm

Ciao Konor, vedo che sei molto attiva in questo momneto e mi permetto di chiedere una tua lettura.

Vorrei sapere:
cosa mi manca per incontrare un nuovo uomo?

:Tspace: :Tar11U: :Tar20U: :Tspace:
:Tar12U: :Tar00D: :Tar01D: :Tar10U:
:Tspace: :TppfIT:

e se c'è ancora qualcosa che devo fare per chiudere con la mia passata relazione con M.?

:Tspace: :Tar03U: :Tar21U: :Tspace:
:Tar00U: :Tar17D: :Tar05D: :Tar15U:
:Tar10D: :Tar02U: :Tspace: :Tspace:
:Tspace: :Tar18D: :Tar01U: :Tar09U:
:Tspace: :TppfIT:

grazie!
interezza

記事: 326
登録日時: Mon Feb 08, 2010 8:58 pm
CAMOIN TAROT FORUM

Re: per konor

投稿記事by konor444 » Sun Oct 10, 2010 6:45 pm

ciao,

alla prima domanda, sembra che a te manchi il fatto di crederci...la spinta interiore, l'iniziativa...e guardi con perpelessità a un nuovo inizio... per quanto riguarda come chiudere definitivamente con la tua storia passata.. già questa domanda risponde alla prima...

intanto le carte dicono che tu sei in qualche modo disillusa e il passato ti pesa ancora (la Luna al passato) e l'eremita al futuro..poi le altre carte come dil Diavolo, il papa rovesciato. indicano che insomma il tuo bagaglio poco positivo, ti frena in qualche modo, anche se da una parte vorresti riniziare da qualche parte... forse hai bisogno di un momento di introspezione e di lasciar sedimentare adesso invece di imbarcarti in un nuovo ciclo... te che dici?
konor444

記事: 161
登録日時: Sat Oct 02, 2010 2:37 pm
CAMOIN TAROT FORUM

投稿記事by interezza » Sun Oct 10, 2010 7:09 pm

ciao! grazie per aver risposto subito!
mah... in verità, è un bel po' che sedimento :? e non sento che questo mi fa bene...mi sono scocciata di sedimentare! :x
cioè: ho lasciato M., che è stato il mio compagno per 10 anni, ormai più di un anno fa, anche se l'ultima volta che l'ho visto, questo settembre, ho fatto molta fatica a lasciare andare....a lasciare la presa...
ho 38 anni e la paura di non riuscire a formare una mia famiglia si fa sentire...
stare in questa sospensione non mi fa bene. (l'appeso?)
avrei bisogno di incontrare un nuovo uomo, credo, per provare com'è la vita con un'altra persona vicino a me, per crederci di nuovo....
io sento di essere pronta per cominciare un nuovo ciclo, perchè in effetti in altri ambiti della mia vita è già cominciato: lavoro, amicizie...mi sento piena di energie adesso.
l'introspezione rischia di diventare chiusura, e qui si torna al primo tiraggio, al non crederci veramente....
è un po' un circolo vizioso, no?
che ne pensi?
grazie!
interezza

CAMOIN TAROT FORUM

投稿記事by konor444 » Sun Oct 10, 2010 7:51 pm

ciao,

si è un circolo vizioso, ma la luna rovesciata in realtà ti frena, perchè l'eremita e il mago la guardano...è come se tu vedessi tutto attraverso questo filtro illusorio delle tue paure (quella di non farcela a farti una famiglia) e dei tuoi timori...vedi che il Mago sta nel mezzo e guarda proprio lì?

se focalizzi la mente alle paure...attiri proprio quello che ti aspetti e che pensi... l'Imperatrice in alto col Mondo sottolinea proprio l'aspetto che tu hai paura di non realizzare, la famiglia e la maternità... la Papessa sopra la Luna rovesciata, indica secondo me di tirare fuori la saggezza che ha dentro per ribaltare la ruota degli eventi che la paura tiene bloccata....
e poi scusa, tutto è relativo... tu vivi questo anno di tempo come una perdita...invece secondo me è un investimento.,,,oltretutto mi dici che lo hai rivisto e che ancora ti brucia.. quindi questo tempo andava sedimentato,,, anche se tu dici di no...non si può farsi traghettare fuori dalle proprie emozioni da un uomo nuovo non sarebbe giusto nè controproducente... il tempo che è passato è quello che ti occorreva,,,adesso focalizzati sulle nuove situazioni della tua vita, e ilo resto verrà da se...
konor444

記事: 161
登録日時: Sat Oct 02, 2010 2:37 pm
CAMOIN TAROT FORUM

投稿記事by interezza » Sun Oct 10, 2010 7:56 pm

grazie,si, mi risuona molto quello che mi dici...
sono certa che questo tempo è stato utile per trovare una mia autonomia e da lì voglio ripartire, non voglio incontrare un uomo per colmare un mio vuoto...
sto praticando tanto le affermazioni positive, mi aiutano, sento che mutano profondamente la mia energia.
è che il dubbio si insinua sempre..! uff. come dice yodorowsky: se non dubitassimo andremmo dritti alla meta. Il dubbio invece ci fa percorrere un labirinto tortuoso per arrivare al nostro centro.
uff.
ma ok.
cerco di avere fiducia e pazienza.
un abbraccio
grazie!!!
interezza

CAMOIN TAROT FORUM

投稿記事by konor444 » Sun Oct 10, 2010 8:04 pm

un abbraccio a te e un bacio !