Le tre notti hanno portato consiglio?:-)

Su questo forum, voi potete fare dei tiraggi di Tarocchi secondo il Metodo Philippe Camoin e gli allievi anziani della Scuola di Tarocchi Camoin cercheranno di rispondervi.
Per gentilezza, passato un periodo di tempo ritornate per dare un riscontro del vostro tiraggio in modo che gli allievi anziani possano sapere fino a quanto la loro interpretazione è stata corretta.

Le tre notti hanno portato consiglio?:-)

投稿記事by linda73 » Fri Oct 15, 2010 10:02 am

Ciao Sim,
alla fine mi ha invitato ad una festa il 30 ottobre dicendomi che posso portare con me anche i miei amici.
IL 30 Ottobre??? Un po' pu' in la' no??
Mah....
posso chiedere se devo interpretare questo invito come quello di una persona interessata?

:Tspace: :Tar16U: :Tspace: :Tspace: :Tspace: :Tspace:
:Tar11U: :Tar05D: :Tar08U: :Tspace: :Tspace: :Tspace:
:Tar12D: :Tar01U: :Tar17U: :Tar04U: :Tspace: :Tspace:
:Tspace: :Tspace: :Tspace: :Tar10D: :Tar00U: :Tar15U:
:Tspace: :Tspace: :Tspace: :TppfIT:

L'impressione è che la faccenda stia scemando, chi lo sa?
se puoi mi butti un'0cchiata al tiraggio?

Ciao e un abbraccio,

LInda
linda73

記事: 149
登録日時: Tue Jul 27, 2010 2:31 pm
CAMOIN TAROT FORUM

Re: Le tre notti hanno portato consiglio?:-)

投稿記事by sim » Fri Oct 15, 2010 9:48 pm

al passato lui si è bloccato perchp ti sentiva un pò troppo "in alto" per lui...una che se la tira:-)
ed invece di vederti nel modo giusto e di cercarti per chiarire...si è bloccato, mentre sarebbe stato meglio tirare fuori subito quello che pensava, per sbloccare la situazione!!!
certo che questa festa potrebbe essere proprio risolutiva, nel senso di sblocco...infatti la torre sono proprio i festeggiamenti!!! :idea:
al presente vediamo poprio che lui viene verso di te!!!
perchè lo emozioni e si sente molto attratto...
e se solo tu gli dessi una chance...tra voi ci sarebbe una grande passione!!!
del resto se devi mettere in moto un cambiamento, da una parte devi pur iniziare...
se vedi che qualcosa ti blocca...ti imbarazza...non devi far altro che essere te stessa e dirglielo...non partire dal presupposto che comunque non capisce!!!
dagli una chance a sto ragazzo!!!
baci
Sim
アバター
sim

記事: 1006
登録日時: Sat Nov 28, 2009 11:51 pm
CAMOIN TAROT FORUM

Return to Tarocchi di Marsiglia -TIRAGGI DI TAROCCHI METODO PHILIPPE CAMOIN

オンラインデータ

このフォーラムを閲覧中のユーザー: なし & ゲスト[47人]