PER FAVORE MI INTERPRETATE??

Su questo forum, voi potete fare dei tiraggi di Tarocchi secondo il Metodo Philippe Camoin e gli allievi anziani della Scuola di Tarocchi Camoin cercheranno di rispondervi.
Per gentilezza, passato un periodo di tempo ritornate per dare un riscontro del vostro tiraggio in modo che gli allievi anziani possano sapere fino a quanto la loro interpretazione è stata corretta.

PER FAVORE MI INTERPRETATE??

投稿記事by chiaragelu » Sun Oct 17, 2010 9:35 pm

COME POSSO AVERE SUCCESSO CON' IL MIO NUOVO LAVORO?
chiaragelu

記事: 12
登録日時: Fri Oct 15, 2010 9:32 am
CAMOIN TAROT FORUM

Re: PER FAVORE MI INTERPRETATE??

投稿記事by Lunablu » Sun Oct 17, 2010 9:50 pm

Manca il tiraggio, vai in alto a destra su "nuovo tiraggio di tarocchi camoin" e poi segui le istruzioni, ciao.
"Ci sono più cose in cielo e in terra, Orazio, di quante ne sogni la tua filosofia". W. Shakespeare
アバター
Lunablu
ancien élève
ancien élève

記事: 1150
登録日時: Wed Jun 23, 2010 3:42 pm
お住まい: Padova
CAMOIN TAROT FORUM

投稿記事by chiaragelu » Sun Oct 24, 2010 8:21 pm

Lunablu さんが書きました:Manca il tiraggio, vai in alto a destra su "nuovo tiraggio di tarocchi camoin" e poi segui le istruzioni, ciao.

grazie Lunablu, puoi vedere il mio tiraggio alla quarta pagina, titolo LAVORO di chiaragelux. grazie mille un caro saluto
chiaragelu

CAMOIN TAROT FORUM

投稿記事by chiaragelu » Tue Oct 26, 2010 12:35 pm

lunablu per favore rispondi al messaggio mio LAVORO alla 4 pagina? e' un tiraggio di qualche tmpo fa, grazie aspetto con ansia... chiara
chiaragelu

CAMOIN TAROT FORUM

投稿記事by Lunablu » Tue Oct 26, 2010 2:51 pm

Non ti posso rispondere subito, ci sono tante persone che apettano una risposta da una settimana o 10 giorni, non faccio solo questo nella mia giornata ! Devi avere un pò di pazienza, appena posso lo faccio, ok ? Ciao :D
"Ci sono più cose in cielo e in terra, Orazio, di quante ne sogni la tua filosofia". W. Shakespeare
アバター
Lunablu
ancien élève
ancien élève

記事: 1150
登録日時: Wed Jun 23, 2010 3:42 pm
お住まい: Padova
CAMOIN TAROT FORUM

Return to Tarocchi di Marsiglia -TIRAGGI DI TAROCCHI METODO PHILIPPE CAMOIN

オンラインデータ

このフォーラムを閲覧中のユーザー: なし & ゲスト[71人]