Lavoro????

Luogo destinato ai visitatori che desiderano una risposta relativamente rapida e concisa.
Tiraggio secondo il Metodo Camoin…
Per gentilezza, passato un periodo di tempo ritornate per dare un riscontro del vostro tiraggio in modo che gli allievi anziani possano sapere fino a quanto la loro interpretazione è stata corretta.

Lavoro????

投稿記事by keilani » Sat Oct 23, 2010 12:50 pm

Da ieri sono disoccupata. Tante promesse ma .... la crisi e non so quali altre motivazioni :?: :cry:

Riuscirò a ricollocarmi rapidamente, porterò il cv dove, mi resta da portarlo, la prossima settimana.
Che speranze ho di ritrovare avere qualche possibilità reale e realizzabile? Non ho auto e questo mi impedisce lunghi spostam,anti. Preferirei dove posso con i mezzi pubblici.

:Tspace: :Tar12U: :Tar14U: :Tspace: :Tspace:
:Tar10U: :Tar18D: :Tar07D: :Tar05U: :Tar19U:
:TppfIT:
keilani

記事: 95
登録日時: Sat Jun 12, 2010 8:37 pm
CAMOIN TAROT FORUM

Re: Lavoro????

投稿記事by principe canaglia » Sun Oct 24, 2010 5:43 pm

La spinta propulsiva del destino si è arrestata! Oggi sei l'Appeso: disoccupata! Senti ancora il ribollire dei problemi, sei separata dalle influenze esterne; però hai delle risorse ha cui appellarti: guardi il Cielo e nascondi qualcosa nelle mani! Nell'immediato, non vedo certo degli spostamenti facili e nemmeno delle realizzazioni immediate. Dovrai essere molto paziente ed attendere un aiuto. Dedicati a qualcuno che può avere bisogno. Vedrai che presto un buon consiglio ti porterà verso la soluzione del problema. Devi essere molto attenta ad ascoltare chi stimi, chi sai che può aiutarti. Metti in conto di iniziare una nuova costruzione insieme a qualcuno che ti sarà molto vicino, che condividerà con te questa realizzazione.
Ciao, ciao.
Quando si vuole conservare un istante, c'è sempre il contributo del caso a rendere il tempo più prezioso! Hi! Hi! Hi
アバター
principe canaglia
ancien élève
ancien élève

記事: 1058
登録日時: Sat Jul 24, 2010 7:53 pm
CAMOIN TAROT FORUM

Re: Lavoro????

投稿記事by keilani » Sun Oct 24, 2010 6:37 pm

Grazie principe canaglia, un pochino di pausa me la merito! (ovviamente niente vacanze neanche quest'anno).. se non ci fosse il problema finanziario....
Grazie per la tua interpretazione.
keilani

記事: 95
登録日時: Sat Jun 12, 2010 8:37 pm
CAMOIN TAROT FORUM

Return to Tarocchi di Marsiglia – TIRAGGI DI TAROCCHI RAPIDI

オンラインデータ

このフォーラムを閲覧中のユーザー: なし & ゲスト[20人]