by Gabynina » Thu Nov 04, 2010 2:50 pm
Cara Lunablu...Intanto ti ringrazio, e vorrei dirti che la tua interpretazione è abbastanza verosimile, ora ti dico quello che mi è stato detto da lui; c è stato in passato un rapporto di alcuni anni finito per divergenze di opinioni (non ne conosco la natura), padre assente perchè lavora all estero da molti anni, quindi genitori quasi separati, non mi ha detto di avere figli, ma che non esclude di volerne, la sua scelta di vita "spirituale" gli ha cambiato la vita.
Le mie considerazioni "intuite" durante l ultimo incontro sono che è in fuga da qualcosa, forse da se stesso, e paura di vivere troppo intensamente un rapporto con una donna,( il nostro è stato un incontro molto "forte" appena ci siamo visti ci siamo attratti immediatamente, e abbiamo avuto una condivisine su molti piani; intelletuale, spirituale, fisica, in quell occasione ho" percepito" molte cose di lui) per questo a me ha aperto un varco, sono molto attratta non solo da lui come uomo ma anche dal tipo di esperienza che definisco rara e forse unica, chiaro è che per me persona in "cammino" trovo l esperienza davvero stimolante, ma per una persona magari non consapevole può creare timore e paura. Del resto se penso in termini razionali ho delle perplessità a riguardo, la scelta spirituale rivolta al mondo, la vedo più una fuga da parte sua, perchè credo fortemente che solo quando c è chiarezza e serenità dentro se stessi allora si può davvero aiutare il mondo, ma fino ad allora mi sembra solo un atteggiamento di espiazione, inoltre quello che abbiamo vissuto è condiviso da entrambi.
Che dire cara Luna, vediamo più avanti se decido di intraprendere questo viaggio magari riproviamo con un altro tiraggio.
Ti abbraccio forte
Gaby