ciao sono nuova

Su questo forum, voi potete fare dei tiraggi di Tarocchi secondo il Metodo Philippe Camoin e gli allievi anziani della Scuola di Tarocchi Camoin cercheranno di rispondervi.
Per gentilezza, passato un periodo di tempo ritornate per dare un riscontro del vostro tiraggio in modo che gli allievi anziani possano sapere fino a quanto la loro interpretazione è stata corretta.

ciao sono nuova

投稿記事by marilou » Fri Nov 05, 2010 11:20 pm

ciao,
mi chiamo marina 15/08/1979 e ci siamo lasciati con mio compagno styliano 14/06/1980, sei mesi fa. Lui un giorno mi dice di ripsovare a stare insieme e l'altro cambia idea,,,trova mille scuse per allontanarsi.abbiamo anche una bimba insieme di 1 anno.
vorrei sapere se ritorneremo insieme a diventeremo di nuovo una famiglia.
grazie :cry:
marilou

記事: 51
登録日時: Fri Nov 05, 2010 10:50 pm
CAMOIN TAROT FORUM

Re: ciao sono nuova

投稿記事by marilou » Fri Nov 05, 2010 11:45 pm

ciao,
mi chiamo marina 15/08/1979 e ci siamo lasciati con mio compagno styliano 14/06/1980, sei mesi fa. Lui un giorno mi dice di ripsovare a stare insieme e l'altro cambia idea,,,trova mille scuse per allontanarsi.abbiamo anche una bimba insieme di 1 anno.
vorrei sapere se ritorneremo insieme a diventeremo di nuovo una famiglia.
grazie :cry:[/quote]
:Tspace: :Tspace: :Tspace: :Tar19U:
:Tar06U: :Tar14U: :Tar00U: :Tar12D:
:Tspace: :TppfIT:
marilou

CAMOIN TAROT FORUM

Re:qualcuno mi aiuta per favore?

投稿記事by marilou » Mon Nov 08, 2010 9:31 pm

voglio sapere se la mia famiglia torna ad essere unita?
grazie
marilou

CAMOIN TAROT FORUM

Re: ciao sono nuova qualcuno mi puo aiutare?

投稿記事by marilou » Tue Nov 09, 2010 10:22 pm

ciao a tutti, scusate forse non mi sono espressa bene ma vi scrivo dalla grecia e magari sbaglio qualcosa in italiano...ho capito bene quello che devo fare? Ho fatto giusto? mi potete aiutare a capire se la mia famiglia tornerà ad essere unita? Grazie a chi vorrà rispondermi
marilou

CAMOIN TAROT FORUM

Re: qualcuno mi puo aiutare?

投稿記事by marilou » Thu Nov 11, 2010 12:29 pm

:( se qualcuno puo vedere i tiraggi e spiegarmi?grazie
marilou

CAMOIN TAROT FORUM

Re: qualcuno mi puo aiutare?e urgente

投稿記事by marilou » Sun Nov 14, 2010 9:59 pm

per favore qualcuno che sa leggere le carte mi puo aiutare con i tiraggi?
marilou

CAMOIN TAROT FORUM

投稿記事by Lunablu » Mon Nov 15, 2010 12:59 pm

Ecco l'ho trovato. Marina nel prossimo futuro andrete verso una situazione di stallo, ma poi si sboccherà e ritornerete a stare insieme, Sole in carta soluzione su Appeso, anche perchè il vostro amore è benedetto dal cielo (Angelo verso Innamorato). Non sarà subito ma poi si risolverà. Stai serena, se vuoi approfondire, magari sugli aspetti che riguardano le sue incertezze, sono qui. Lunablu
"Ci sono più cose in cielo e in terra, Orazio, di quante ne sogni la tua filosofia". W. Shakespeare
アバター
Lunablu
ancien élève
ancien élève

記事: 1150
登録日時: Wed Jun 23, 2010 3:42 pm
お住まい: Padova
CAMOIN TAROT FORUM

grazie lunablu per la risposta.

投稿記事by marilou » Wed Nov 17, 2010 10:14 pm

ma piu o meno i tempi me li puoi dire?
marilou

CAMOIN TAROT FORUM

投稿記事by Lunablu » Thu Nov 18, 2010 9:27 am

Non con precisione, Appeso al rovescio può indicare anche un'attesa lunga, ma dipende dalla presa di coscienza delle persone interessate.
"Ci sono più cose in cielo e in terra, Orazio, di quante ne sogni la tua filosofia". W. Shakespeare
アバター
Lunablu
ancien élève
ancien élève

CAMOIN TAROT FORUM

投稿記事by marilou » Thu Nov 18, 2010 10:46 pm

inanzitutto grazie di nuovo per la tua disponibilita.faccio un altro tirraggio ma magari se puoi spiegarmi perche lui e indeciso e gli aspetti che riquardano le sue incertezze.

:Tspace: :Tar18U: :Tar21U: :Tspace:
:Tar15U: :Tar09D: :Tar13D: :Tar04U:
:Tspace: :Tar19U: :Tar00U: :Tar16D:
:Tspace: :TppfIT:

grazie caraaaaa.un bacio
marilou

CAMOIN TAROT FORUM

投稿記事by Lunablu » Fri Nov 19, 2010 8:51 am

Ciao scrivi dalla Grecia ? Forte ! Siamo veramente internazionali qui sul forum ! Allora guarda da questo tiraggio direi che lui ha un problema con la responsabilità, cioè forse il peso della responsabilità di una famiglia a lui risulta un pò difficile da gestire, si sente come legato, ingabbiato direi. Però allo stesso tempo penso che lui desideri realmente essere padre, profondamente nella sua anima, me lo confermi ? Anche in questo tiraggio vedo che al momento presente lui non ha ancora ben chiaro che cosa fare, per ora restate separati, ci vuole un pò di tempo per capire per lui. Tra un pò (una settimana) rifai il tiraggio per vedere come evolve la situazione, ok ? Un bacio :) Lunablu
アバター
Lunablu
ancien élève
ancien élève

CAMOIN TAROT FORUM

grazie lunablu

投稿記事by marilou » Fri Nov 19, 2010 11:10 am

per la tua risposta.si ti confermo tutto e cosi.ma speriamo che lui capisce presto cosa vuole.
un bacio
marilou

CAMOIN TAROT FORUM

投稿記事by Lunablu » Tue Nov 23, 2010 8:46 pm

Certo, te lo auguro anche per la vostra piccina. Se avrai bisogno ancora sono qui. A presto Lunablu
アバター
Lunablu
ancien élève
ancien élève

CAMOIN TAROT FORUM

Return to Tarocchi di Marsiglia -TIRAGGI DI TAROCCHI METODO PHILIPPE CAMOIN

オンラインデータ

このフォーラムを閲覧中のユーザー: なし & ゲスト[66人]