SIM

Su questo forum, voi potete fare dei tiraggi di Tarocchi secondo il Metodo Philippe Camoin e gli allievi anziani della Scuola di Tarocchi Camoin cercheranno di rispondervi.
Per gentilezza, passato un periodo di tempo ritornate per dare un riscontro del vostro tiraggio in modo che gli allievi anziani possano sapere fino a quanto la loro interpretazione è stata corretta.

SIM

投稿記事by linda73 » Wed Nov 10, 2010 11:25 am

Ciao Sim,
non mi sono piu' affacciata qui perchè ho voluto intenzionalmente darmi tempo per capire che cavolo volevo e per vedere come lecose evolvevano durante questi giorni...Ho accusato il colpo che mi hai dato l'ultima volta che mi hai risposto, ma so che avevi ragione,in tutti i sensi...Vivo sempre nell'impazienza di voler ottenere le cose, ma ai desideri non corrispondono le azioni...ma stavo vivendo quell'invito come un'imposizione,forse è una scusa, ma c'era qualcosa dentro che mi stonava. ed io ho il vizio di non ascoltare quello che provo fino all'ultimo in genere. E? vero che avessi voluto a tutti costi conoscere meglio la persona sarei andata malgrado tutto. Ma sai una cosa? non so perchè ma le cose adesso stanno cambiando e piu' da parte mia che sua...Quella festa so per certo che è degenerata nel peggiore dei modi, e ho avuto modo di capire che quello è il genere di divertimento a cui lui e i suoi amici si dedicano di piu'... equesto mi ha raffreddata ancora di piu', perchè mi fa vedere un lato di lui che nn mi piace. Purtroppo io ho dei meccanismi di difesa che mi fanno vedere le cose o bianche o nere, passo da forti entusiasmi e facilissime delusioni nel giro di poco. Ammetto mio malgrado di essere molto immatura dal punto di vista sentimentale, ma si cresce vivendo giusto? e io non capisco perchè ma non riesco a dar spazio a me stessa per vivere questo lato della mia vita, la paura di sbagliare e soffrire è un deterrente che non mi fa vedere le cose nella giusta prospettiva, uno stato ti terrore cieco che nn mi fa affrontare la cosa. Ora mi sono imposta di frenare l'ansia di voler a tutti costi sapere come puo' andare a finire con questa persona, sarà il tempo a dirlo, mi sto sforzando di essere aperta il piu' possibile nei suoi confronti per imparare a conoscerlo meglio, non è detto che le cose si debbano concretizzare per forza nel giro di un mese di conoscenza alla fine....ognuno andrà per la sua strada? Forse avro' perso un'occasione, forse non eravamo comunque giusti l'uno per l'altra...MI scrivevi di tirare fuori le palle...Lo faro', ma devo farlo sentendomi in equilibrio con me stessa...
volevo solo provare a chiedere: sono ancora aperta col cuore ad un processo di evoluzione della mia vita?

:Tar10U: :Tar21U: :Tar04U: :Tar20U: :Tar09U: :Tar07U:
:Tar00U: :Tar13D: :Tar03D: :Tar12U: :Tar02D: :Tar18D:
:Tspace: :Tspace: :TppfIT:

Lo chiedo perchè sono una maga nel rintanarmi ogni volta facilmente nel mio torpore chiudendo tutti i canali di comunicazine con il disagio che ho dentro, e non voglio che anche questa volta accada.
Sto ancora aspettando di andare a fare quel benedetto incontro con la terapeuta per il lavoro sulle costellazioni familiari, l'appuntamento è per il 16 novembre e sembra non arrivare mai accidenti!!
Ti mando un forte abbraccio, e spero di avere una tua risposta ( spero di non averti esasperata troppo... :oops: :oops: )

Linda
linda73

記事: 149
登録日時: Tue Jul 27, 2010 2:31 pm
CAMOIN TAROT FORUM

Re: SIM

投稿記事by sim » Wed Nov 10, 2010 1:41 pm

assolutamente non mi hai esasperata cara Linda...
oggi mentre mi cuocevo la pasta pensavo: dopo mi connetto perchè è strano che Linda sia saprita...ed eccoti finalmente :D
sono contenta di sentirti così: il far sedimentare sta tirando fuori la parte più determinata di te mi sembra!
e stai tranquilla...se sei una emozionale, impulsiva...sei proprio fatta così: dalle emozioni alle delusioni...ma non sempre...qualche volte devi avere fiducia saranno emozioni...ed emozioni...ed emozioni!
ti manca la fiducia, prevalgono le paure...
e dovresti capire da dove vengono queste paure...
sono contenta che fra meno di una settimana conoscerai la psico...sarà di certo un ottimo passo per te!!!!!!!!!! :D
ma veniamo al tiraggio di oggi:
purtroppo al momento si vede che non stai benissimo:
si vede chiaramente tutta la tua parte femminile sottosopra :?
l'imperatrice non ha anora superato un episodio del passato in cui c'è stato un distacco troppo netto con un uomo che se n'è andato, mentre tu avresti voluto che lui fosse il tuo imperatore e realizzarti con lui,da tutti i punti di vista ed evolvere insieme...
di buono c'è che al presente tu stai iniziando a vedere le cose da un altro punto di vista e questa è un ottima premessa in questa fase di cambiamento per te...
solo al futuro farai un pò di fatica a comprendere le verità profonde della vita e questo perchè toccherà la base della tua femminilità
ma con l'aiuto di un bravo terapeuta (l'eremita) potrai ritrovare il desiderio e mettere a posto le cose anche con la tua famiglia d'origine, in modo da imparare a permetterti tu stessa di essere felice e trovare finalmente il tuo amante.
quello che mi viene da suggerirti anche nel guardare il tiraggio in modo globale...è che sarà la tua componente maschile, più logica e razionale ad aiutare in questo momento la tua parte femminile che è alquanto confusa!
spero che questa lettura ti aiuti!
sono sempre qui se ti serve...e ti penso anche quando non ci scriviamo!!!
chissà perchè questa simpatia istintiva!!! :D
contiamo i giorni alla rovescia e tienimi aggiornata se ci sono news!
ciao cara...baci dall'Italia...mooooooooolto piovoooooooosa!!!!!!!!!!!!!!
ciao
Sim
アバター
sim

記事: 1006
登録日時: Sat Nov 28, 2009 11:51 pm
CAMOIN TAROT FORUM

Return to Tarocchi di Marsiglia -TIRAGGI DI TAROCCHI METODO PHILIPPE CAMOIN

オンラインデータ

このフォーラムを閲覧中のユーザー: なし & ゲスト[36人]