principe canaglia さんが書きました:"Può nascere una qualche storia fra noi?"
Alla tua domanda esplicita la risposta è si! Alla tua speranza non dichiarata la risposta è no!
Qualche volta abbiamo un desiderio nel cuore che temiamo di disturbarlo solo a pensalo! Io credo invece, che il desiderio debba focalizzare le nostre energie. Dobbiamo perseguire il nostro desiderio con la nostra essenza, crederci, crederci, crederci! Continuando a crederci il miracolo si realizza.
Io credo che la persona che ti interessa abbia bisogno di un forte sostegno da te! In questo periodo lui non ha energie da riservarti. Non sono sufficienti per se stesso. Proprio per questo tu devi aiutarlo! Hai capito nella tua intimità che è il ruolo che devi saper svolgere: non desistere, è quanto serve a te, per realizzarti, ed è quanto serve a luoi, per risolversi! Vedrai che un modo per ritrovarvi scaturirà!
Ciao, ciao.
principe canaglia さんが書きました:"mi chiedo se prova qualcosa per me..."
Le figure femminili al Passato e al Presente sono attente a guardare un uomo rovesciato, la tua attenzione non riceve un'energia analoga. IL Giudizio è una carta genericamente positiva ma sottolinea anche la rivelazione di qualcosa di nascosto, ed è in soluzione al Bateleur. Al futuro, si delinea una scelta determinante per la realizzazione delle tue idee.
Ciao, ciao.
Return to Tarocchi di Marsiglia -TIRAGGI DI TAROCCHI METODO PHILIPPE CAMOIN
このフォーラムを閲覧中のユーザー: なし & ゲスト[50人]