un lavoro per me

Luogo destinato ai visitatori che desiderano una risposta relativamente rapida e concisa.
Tiraggio secondo il Metodo Camoin…
Per gentilezza, passato un periodo di tempo ritornate per dare un riscontro del vostro tiraggio in modo che gli allievi anziani possano sapere fino a quanto la loro interpretazione è stata corretta.

un lavoro per me

投稿記事by nikita&jerry » Tue Nov 16, 2010 10:20 am

troverò un lavoro?
:Tspace: :Tar18U: :Tar14U: :Tspace:
:Tspace: :Tar05U: :Tar02D: :Tar09U:
:Tar03U: :Tar17D: :Tar15U: :Tspace:
:TppfIT:
nikita&jerry

記事: 23
登録日時: Wed Nov 10, 2010 4:47 pm
CAMOIN TAROT FORUM

Re: un lavoro per me

投稿記事by principe canaglia » Fri Nov 19, 2010 10:32 pm

Forse nel passato hai elaborato molte ipotesi ma non sei stata sufficiente umile da metterle in pratica. Nel prossimo futuro potresti essere lusingata da una proposta sbagliata, non devi fidarti sulla parola, occorre pretendere un contratto. Gli Arcani consigliano di rivolgersi verso una attività rivolta al prossimo, alla medicina; o qualcosa che possa avere a che fare con gli animali.
Ciao, ciao.
Quando si vuole conservare un istante, c'è sempre il contributo del caso a rendere il tempo più prezioso! Hi! Hi! Hi
アバター
principe canaglia
ancien élève
ancien élève

記事: 1058
登録日時: Sat Jul 24, 2010 7:53 pm
CAMOIN TAROT FORUM

投稿記事by nikita&jerry » Sat Nov 20, 2010 11:51 am

principe canaglia さんが書きました:Forse nel passato hai elaborato molte ipotesi ma non sei stata sufficiente umile da metterle in pratica. Nel prossimo futuro potresti essere lusingata da una proposta sbagliata, non devi fidarti sulla parola, occorre pretendere un contratto. Gli Arcani consigliano di rivolgersi verso una attività rivolta al prossimo, alla medicina; o qualcosa che possa avere a che fare con gli animali.
Ciao, ciao.

un grazie per aver rivolto il suo tempo al mio quesito
volevo dei chiarimenti..il contratto poco chiaro lo ha letto nella luna vero?
ma anche nel diavolo che è nel futuro ...sono incerta io uso i classici significati ma questo metodo m incuriosisce parecchio..le dirò io sono in cerca di un lavoro di poche ore per stare dietro ai miei figli quindi non pretendo niente di fisso ..
ho pensato di indirizzare la domanda in modo più preciso ..almeno provo

troverò un lavoro come collaboratrice domestica?
:Tspace: :Tspace: :Tar05U: :Tar06U: :Tspace:
:Tar11U: :Tar19U: :Tar04D: :Tar17D: :Tar20U:
nikita&jerry

CAMOIN TAROT FORUM

投稿記事by principe canaglia » Sat Nov 20, 2010 9:35 pm

Gli Arcani al futuro segnalano la presenza di una Famiglia, è una carta molto benefica credo che il tuo desiderio si possa realizzare! Vediamo quali passi/ atteggiamenti vengono consigliati per arrivare a questa risoluzione.
Devi superare il timore di non farcela, devi crederci, con tutta la tua forza, in questo tuo desiderio. Credo che potresti ricevere qualche buon consiglio , da una persona di cui puoi fidarti! Sarà uno o più occasioni che si possono presentare, sei tu che devi decidere, devi scegliere. Cerca di non essere orgogliosa, cerca di essere umile; ascolta il richiamo proveniente dal cielo, vedrai che potrà rivelartisi una nuova vita!
Ciao, ciao.
Quando si vuole conservare un istante, c'è sempre il contributo del caso a rendere il tempo più prezioso! Hi! Hi! Hi
アバター
principe canaglia
ancien élève
ancien élève

記事: 1058
登録日時: Sat Jul 24, 2010 7:53 pm
CAMOIN TAROT FORUM

投稿記事by nikita&jerry » Mon Nov 22, 2010 8:19 am

grazie principe canaglia sicuaramente un pò di paura l ho lo confermo poi le farò sapere il resto ..incrocio le dita :)
nikita&jerry

CAMOIN TAROT FORUM

投稿記事by nikita&jerry » Tue May 24, 2011 4:23 pm

riscontro per te principe canaglia
in effetti ho avuto una proposta di lavoro ma ho rifiutato perchè cmq dovevo fare 33 km al giorno per tre ore ..il consiglio che tu hai visto dalle carte è arrivato da parte di due uomini padre e marito che non ne valeva la pena .. forse non ho avuto il coraggio di spiccare il volo per il bene della famiglia non sò
cmq ci tenevo darti questo riscontro bravo!!

rifaccio la stessa domanda se hai tempo di darci un occhio mi farebbe veramente piacere ..a settembre anche la mia piccola inizia l asilo quindi da una parte mi levo questo pensiero e posso stare un pochino più tranquilla per cercarmi un lavoretto mentre loro sono all asilo

chiedo se troverò un lavoro flessibile ?

:Tspace: :Tar13U: :Tar03U: :Tar04U:
:Tar10U: :Tar19D: :Tar21D: :Tar16D:
nikita&jerry

CAMOIN TAROT FORUM

Return to Tarocchi di Marsiglia – TIRAGGI DI TAROCCHI RAPIDI

オンラインデータ

このフォーラムを閲覧中のユーザー: なし & ゲスト[25人]