mi lascerà stare in pace?

Su questo forum, voi potete fare dei tiraggi di Tarocchi secondo il Metodo Philippe Camoin e gli allievi anziani della Scuola di Tarocchi Camoin cercheranno di rispondervi.
Per gentilezza, passato un periodo di tempo ritornate per dare un riscontro del vostro tiraggio in modo che gli allievi anziani possano sapere fino a quanto la loro interpretazione è stata corretta.

mi lascerà stare in pace?

投稿記事by sofiasinceri » Fri Nov 19, 2010 9:39 am

Alcuni di noi, stressati dai ritmi frenetici della quotidianità, divisi tra cose da fare e responsabilità, sono preda di stati di ansia, di nervosismo e nei casi più estremi, si soffre anche di attacchi di tachicardia.

Consapevoli del fatto che a volte somatizziamo gli eventi e che la tensione è imputabile solo allo stress, possiamo provare a calmarci con un infuso di passiflora, la pianta della passione che dona serenità e scaccia l’ansia.

Per la tisana lasciare in infusione per 10 inuti circa 5 grammi di passiflora in 100 ml di acqua bollente. Bere una tazza di infuso due/tra volte al giorno, tra i pasti, di cui una prima di andare a dormire.

Per conoscere, invece, origini e curiosità su questo rampicante dal fiore tanto particolare e dal nome legato a miti e leggende, visitate il sito Passiflora: troverete informazioni utili e consigli, redatti da un esperto conoscitore del frutto della passione e dei sui segreti.
sofiasinceri

記事: 88
登録日時: Wed Sep 01, 2010 3:30 pm
CAMOIN TAROT FORUM

Re: mi lascerà stare in pace?

投稿記事by sofiasinceri » Fri Nov 19, 2010 9:48 am

:Tspace: :Tar00U: :Tar19U: :Tspace: :Tar06U: :Tspace: :Tspace:
:Tar15U: :Tar07D: :Tar03D: :Tar04U: :Tar11D: :Tar13U: :Tar09U:
:Tspace: :Tspace: :Tspace: :TppfIT:
sofiasinceri

記事: 88
登録日時: Wed Sep 01, 2010 3:30 pm