URGENTE! - cosa vuole da me??

Su questo forum, voi potete fare dei tiraggi di Tarocchi secondo il Metodo Philippe Camoin e gli allievi anziani della Scuola di Tarocchi Camoin cercheranno di rispondervi.
Per gentilezza, passato un periodo di tempo ritornate per dare un riscontro del vostro tiraggio in modo che gli allievi anziani possano sapere fino a quanto la loro interpretazione è stata corretta.

URGENTE! - cosa vuole da me??

投稿記事by hyde » Thu Nov 25, 2010 10:14 pm

Che cosa vuole, davvero, da me? Il soggetto della domanda è una persona ricorrente nei miei tiraggi: la (ex)"capa". Da quando le cose sono andate male, e io sono fuori dai giochi, continua a cercarmi e farmi proposte di collaborazione. Ma (a parte il fatto che io ormai sono demoralizzata, e le false illusioni mi confondono e non mi fanno bene) avverto comunque una freddezza, o ostilità di fondo, da parte sua, che a questo punto non capisco davvero. Perchè allora mi cerca? Cosa pensa davvero di me, e cosa vuole?

:Tspace: :Tspace: :Tar06U:
:Tar16U: :Tar00U: :Tar08D:
:TppfIT:

Chiedo scusa per la prolissità, ho pensato fosse meglio fornire più dettagli, e si sarà capito che una questione che mi preme molto... Grazie mille a chi vorrà provare a leggere le mie carte, e un saluto a tutti.
hyde

記事: 124
登録日時: Thu Dec 24, 2009 5:36 pm
CAMOIN TAROT FORUM

Re: URGENTE! - cosa vuole da me??

投稿記事by hyde » Fri Nov 26, 2010 1:07 pm

Confido in qualche anima pia che mi aiuti a capire (PLEASE!)... e faccio un altro tiraggio.
Ho accettato l'ultima collaborazione proposta (totalmente inutile da un punto di vista lavorativo... ma come faccio ad abbandonare di punto in bianco quello che mi piace? e lei lo sa...) ma, poiché non capisco davvero come mi vede e cosa si aspetta da me, non so se ho fatto bene! E dunque: come mi vede?

:Tspace: :Tspace: :Tspace: :Tspace: :Tspace: :Tar05U: :Tar10U:
:Tspace: :Tar13U: :Tar09U: :Tar14U: :Tar00U: :Tar21D: :Tar06D:
:Tar18U: :Tar01D: :Tar16D: :Tar04D: :Tar19D: :Tspace: :Tspace:
:Tspace: :TppfIT:

grazie...
(quante carte! :? ... se serve che rifaccia il tiraggio, perché sia meno complesso, o se servono altre informazioni per capirci qualcosa... fatemi sapere)
hyde

CAMOIN TAROT FORUM

投稿記事by hyde » Fri Nov 26, 2010 11:01 pm

forse non so fare le domande
hyde

CAMOIN TAROT FORUM

投稿記事by hyde » Fri Dec 10, 2010 10:20 pm

è passato del tempo da quando ho fatto alle carte questa domanda... e anche se nessuno ha risposto, preferisco non aprire un nuovo argomento, per non essere "rimproverata" :roll: ... e poi, se qualcuno vorrà affacciarsi sulle mie carte, magari i tiraggi precedenti potranno servire a chiarire. Rimango sullo stesso argomento, dunque. Nuovi fatti: effettivamente ora non c'è più alcun legame lavorativo, sulla carta. Vorrei sapere perchè, allora, un legame seppur labile rimane sempre (lei mi cerca ancora): si sente in colpa? per abitudine? secondi fini opportunistici? stima le mie qualità? giuro di non capirlo!
Grazie infinite a chi vorrà provare a leggere le mie carte...

:Tspace: :Tspace: :Tar16U: :Tspace: :Tspace:
:Tar15U: :Tar17U: :Tar07D: :Tar00U: :Tar01U:
:Tspace: :Tspace: :TppfIT:
hyde

CAMOIN TAROT FORUM

投稿記事by hyde » Fri Dec 10, 2010 10:27 pm

Aggiungo solo una cosa, per Nafas - se dovesse leggere. Avevi ragione! In un precedente tiraggio ("La Capa 2") mi avevi avvertito che era il caso di verificare, perchè forse vendeva solo fumo. Beh, mi ha affumicata. Per cui complimenti a te: avevi letto benissimo! :wink:
hyde

CAMOIN TAROT FORUM

投稿記事by nafas » Fri Dec 10, 2010 10:33 pm

Ciao cara!!!
Grazie di cuore per il tuo riscontro, mi è utilissimo...
A questo tuo post non avevo dato risposta per invogliare altri a dare la propria lettura, ma un'idea su quel primo tiraggio me l'ero fatta, quindi ti dico quello che mi pare di vederci...
Credo che lei continui a cercarti perchè ti riconosce capacità e competenze nonostante il suo atteggiamento ambiguo e tu puoi tornarle utile per risolvere qualche problemino...quindi...in qualche modo, una forma di opportunismo...

Se stavolta dovessi aver "toppato", comunque, mi farà piacere saperlo...un caro abbraccio!!! :D
アバター
nafas

記事: 874
登録日時: Mon Sep 13, 2010 8:30 pm
CAMOIN TAROT FORUM

投稿記事by hyde » Fri Dec 10, 2010 10:51 pm

grazie a te nafas!! e... non hai toppato per nulla... anzi quello che dici è sorprendentemente realistico: infatti mi ha da poco chiesto un favore in merito a una questione per lei un po' spinosa, che, sebbene di poca importanza, ha utilmente dirottato su di me. Credo infatti, come tu dici, che ci sia da parte sua il riconoscimento di alcune mie buone qualità, una sorta di "stima", sì... che io avevo scambiato per una stima più ampia, meno doppia, anche umana e non solo professionale, non solo, in fondo, opportunistica. E a quanto pare ho sbagliato. Perciò chiedo alle carte e a te (e giuro che non scoccio più sull'argomento! devo passare oltre.......): Come mi vede?

:Tspace: :Tar08U: :Tspace: :Tspace: :Tar15U: :Tar00U: :Tar07U:
:Tar05U: :Tar09D: :Tar12U: :Tar03U: :Tar17D: :Tar01D: :Tar18D:
:Tspace: :TppfIT:

Grazie ancora, e lascia che ti ripeta che... sei davvero in gamba ;)
hyde

CAMOIN TAROT FORUM

投稿記事by nafas » Sat Dec 11, 2010 1:56 pm

Mi sembra, cara Hyde, di capire che tu sia più giovane di lei, sia in esperienza lavorativa e forse anche anagraficamente...
In questo momento e in questo contesto è lei ad avere un maggior ruolo di potere e probabilmente tende ad approfittarsi della tua disponibilità, della tua insicurezza economica e del fatto che sostanzialmente la tua posizione lavorativa non è definita...
In buona sostanza credo che non voglia rinunciare a questi legami che è riuscita a creare con te...avverte che tu stia partendo per altre esperienze e come può cerca di trattenerti...ma secondo il tiraggio, il tuo cammino ti condurrà ad una realizzazione meno ambigua e molto più interessante! :D
Te lo auguro davvero e aspetto sempre riscontri!

Ps.Grazie per l'incoraggiamento che tu ed altri mi state dando... :oops: non immagini quanto sia bello immaginare di poter usare questo strumento per aiutare gli altri, ma ci tengo a dire che credo fermamente che in questo forum tutti siamo Maestri e tutti Discepoli...è lo scambio che ci rende migliori...un abbraccio!
アバター
nafas

CAMOIN TAROT FORUM

投稿記事by hyde » Thu Dec 16, 2010 4:27 pm

Carissima Nafas,
ti rispondo dopo qualche tempo dalla tua lettura... e questo è un buon segno... incomincio finalmente a distrarmi... ad angustiarmi di meno per la questione!
Ma, visto che mi dici che i riscontri ti sono utili e ti fanno piacere, voglio almeno confermarti quanto hai visto giusto nella tua ultima lettura. Sì, lei è più grande di me, e gestisce una superiorità che è soprattutto di ruolo; mentre la mia posizione, come tu hai detto, è di insicurezza instabilità ecc. e quindi è facile per me cedere alla tentazione di lasciarmi impigliare in qualcosa che per me è poco definito e soprattutto infruttuoso, piuttosto che in nulla. Come avrai capito, a prescindere dalla"capa" ecc., è una situazione che mi pungola parecchio e mi fa passare le notti in bianco (il fatto di... non avere ancora un posto nel mondo!). Per questo non cambio argomento, anche se la capa ora non c'entra perchè ho capito che è stata ed è un po' doppia con me. E chiedo alle carte... se troverò la mia strada, se la mia strada sarà ancora quella che avevo scelto... e che continua a sembrarmi l'unica possibile, e che mi piace. Lei dice che dovrei andare all'estero... chissà, magari è vero.

:Tar03U: :Tar11U: :Tar21U:
:TppfIT:

... cosa vedi?

Grazie di cuore a te, come sempre... e a chiunque voglia dare il suo contributo :)
H.
hyde

CAMOIN TAROT FORUM

投稿記事by nafas » Fri Dec 17, 2010 10:52 pm

"E chiedo alle carte... se troverò la mia strada, se la mia strada sarà ancora quella che avevo scelto... e che continua a sembrarmi l'unica possibile, e che mi piace. Lei dice che dovrei andare all'estero... "

Hyde, tiraggio esplicito (per quanto gli arcani abbiano innumerevoli sfumature di significato)...
L'entusiasmo e l'energia creativa che hai sperimentato nel passato, non è perduta ed ormai appartiene al tuo bagaglio personale, della struttura della tua professionalità. Al presente la Forza rappresenta un nuovo Inizio, ma incoraggia anche ad insistere, a non mollare...
Infine chiedi se sia positivo pensare ad un' esperienza all' Estero e gli Arcani rispondono con il Mondo, che in posizione finale incorona il tuo desiderio di realizzazione :D :D :D ma che parla anche del Mondo geografico...quindi anche questa occasione sarebbe ben vista!!!
Ce la farai!!!
In bocca al Lupo!!!
アバター
nafas

CAMOIN TAROT FORUM

Return to Tarocchi di Marsiglia -TIRAGGI DI TAROCCHI METODO PHILIPPE CAMOIN

オンラインデータ

このフォーラムを閲覧中のユーザー: なし & ゲスト[41人]