io e lui

Su questo forum, voi potete fare dei tiraggi di Tarocchi secondo il Metodo Philippe Camoin e gli allievi anziani della Scuola di Tarocchi Camoin cercheranno di rispondervi.
Per gentilezza, passato un periodo di tempo ritornate per dare un riscontro del vostro tiraggio in modo che gli allievi anziani possano sapere fino a quanto la loro interpretazione è stata corretta.

io e lui

投稿記事by veronik » Tue Nov 30, 2010 11:15 pm

situazione tra me e lui.....
:Tar16U: :Tar02U: :Tar20U: :Tar19U:
:Tspace: :TppfIT:
veronik

記事: 515
登録日時: Fri Nov 20, 2009 10:07 pm
CAMOIN TAROT FORUM

Re: io e lui

投稿記事by lunadismeraldo » Tue Nov 30, 2010 11:27 pm

Ciao Veronik,
Sembra che tutto vada bene tra voi.
Posso domandarti perchè lo chiedi? C'è qualcosa di particolare che vorresti sapere?
lunadismeraldo
ancien élève
ancien élève

記事: 82
登録日時: Wed Mar 10, 2010 8:51 pm
CAMOIN TAROT FORUM

投稿記事by veronik » Wed Dec 01, 2010 12:31 pm

Ciao Lunadismeraldo!! ho fatto la richiesta perchè lo sento piuttosto distante emotivamente e mi sembra che non voglia (sempre emotivamente) avvicinarsi a me... io sono piuttosto presa e non vorrei prendere una cantonata... forse sono io un pò inquieta e ansiosa nelle relazioni.. e allora chiedo: qual'è il modo migliore di relazionarmi a lui? grazie mille
:Tspace: :Tar12U: :Tar07U: :Tar15U: :Tar18U: :Tspace: :Tspace:
:Tar08U: :Tar21D: :Tar14D: :Tar13D: :Tar02D: :Tar04U: :Tspace:
:Tspace: :Tspace: :Tar00U: :Tar09U: :Tar05U: :Tar20D: :Tar16U:
:Tspace: :Tspace: :Tspace: :Tar10D: :Tar17D: :Tar03U: :Tar06D:
:Tspace: :Tspace: :Tspace: :Tspace: :TppfIT:
veronik

CAMOIN TAROT FORUM

投稿記事by veronik » Wed Dec 01, 2010 12:33 pm

mi sà che sono uscite troppe carte... provo a direzionare meglio la domanda... sbaglio a comportarmi con lui??
:Tspace: :Tspace: :Tspace: :Tar03U: :Tar04U:
:Tar20U: :Tar01U: :Tar05U: :Tar00U: :Tar15D:
:Tspace: :TppfIT:
veronik

CAMOIN TAROT FORUM

投稿記事by lunadismeraldo » Wed Dec 01, 2010 2:26 pm

eheheh non preoccuparti, non sono mai troppe :-)

Se guardi la colonna del presente vedi un imperatore e un'imperatrice che pur essendo al dritto stanno guardando in direzioni diverse. Tra loro in effetti c'è XX al contrario che potrebbe rappresentare dei problemi di comunicazione/ distanza. Il tuo lui è uscito da un periodo duro?
E' possibile che qualche evento del tuo passato, tipo una relazione finita male sulla quale avevi investito molto, abbia lasciato dei segni così forti che ancora si fanno sentire quando pensi all'amore?

Vedi, anche nel secondo tiraggio appaiono un imperatore e un'imperatrice in soluzione e i due si guardano.
Credo che le carte vi stiano invitando a osservarvi nel "qui e ora" , a parlarvi e ascoltarvi in modo diretto, istintivo, come se fosse la prima volta e lasciando andare pensieri, paure, ricordi e aspettative. Sembra come se la vostra comunicazione dovesse essere meno "in aria" e più "in terra".Più fisica forse? Che ne dici? Ti suona utile?
lunadismeraldo
ancien élève
ancien élève

CAMOIN TAROT FORUM

投稿記事by veronik » Wed Dec 01, 2010 9:33 pm

Grazie Lunadismeraldo!! 6 stato molto gentile..!! effettivamente questa mancanza di comunicazione e distanza si sente.. hai letto bene nelle nostre vite: lui esce da una storia lunga, probabilmente con parecchie cicatrici,mentre nella mia vita non ci sono state storie d'amore finite male ma vicende familiari durate anni e anni pesanti, con una figura paterna molto assente e problematica che mi ha lasciato in eredità una paura incredibile nelle relazioni e una diffidenza verso gli uomini... sto uscendo con questo ragazzo che mi piace molto e mi sembra sincero il problema è che sento questa distanza tra noi 2 e probabilmente nè sono anch'io un pò responsabile... forse il tempo riuscirà ad avvicinarci di più...o forse tentando una comunicazione meno astratta sarà possibile avvicinarsi di più... e senza paranoie nè aspettative... che dici?? grazie mille.. 6 stato molto carino a rispondermi!!!
veronik

CAMOIN TAROT FORUM

投稿記事by lunadismeraldo » Thu Dec 02, 2010 3:44 pm

Figurati, è stato un piacere e sì, penso proprio che le carte siano d'accordo con quello che hai scritto!
:-) Buon lavoro!
lunadismeraldo
ancien élève
ancien élève

CAMOIN TAROT FORUM

Return to Tarocchi di Marsiglia -TIRAGGI DI TAROCCHI METODO PHILIPPE CAMOIN

オンラインデータ

このフォーラムを閲覧中のユーザー: Google [Bot] & ゲスト[29人]