PER TANJETTA

Su questo forum, voi potete fare dei tiraggi di Tarocchi secondo il Metodo Philippe Camoin e gli allievi anziani della Scuola di Tarocchi Camoin cercheranno di rispondervi.
Per gentilezza, passato un periodo di tempo ritornate per dare un riscontro del vostro tiraggio in modo che gli allievi anziani possano sapere fino a quanto la loro interpretazione è stata corretta.

PER TANJETTA

投稿記事by trismegisto » Fri Dec 03, 2010 1:44 am

Ciao T.

Ho pensato di aprire un nuovo post per i tuoi tiraggi....cosa ne pensi?

T.
trismegisto

記事: 40
登録日時: Thu Nov 18, 2010 7:13 pm
CAMOIN TAROT FORUM

Re: PER TANJETTA

投稿記事by tanjetta » Fri Dec 03, 2010 9:48 am

Ciao T.
OK, ma per favore mi interpreti l'ultimo tiraggio del vecchio post.
Grazie mille.
Ciao T.
tanjetta

記事: 1445
登録日時: Fri Jul 09, 2010 11:36 am
CAMOIN TAROT FORUM

投稿記事by trismegisto » Fri Dec 03, 2010 11:42 am

Ciao T.

L'amore che c'è stato tra voi ha lasciato tracce indelebili non soltanto su di te ma anche lui continua a pensarti, anche se in una maniera più fisica. Tu in cuor tuo aspetti pazientemente che lui torni, sei disposta ad aspettare convinta che siate la coppia perfetta. Lui sarebbe disposto a parlarti, ma quello che direbbe sarebbero delle promesse da marinaio e bugie solo per farti contenta e vivere momenti assieme senza nessuna idea per il futuro. Il sole rovesciato indica proprio una ipocrisia tra le parole e il pensiero.....

Le carte parlano molto del vostro rapporto passato, un rapporto perfetto ma sbilanciato perchè tu soreggevi lui. Il binario della vostra unione era comunque il tuo attaccamento al lavoro, cosa che lui sentiva molto.

In ultima anlisi potrebbe prometterti molto per vivere attimi, ma le promesse sarebbero inattese.....

Spero di essere stato chiaro, considera la predominanza del BAGATTO nei tuoi tiraggi, indica come il lavoro nel bene e nel male è importante per il tuo benessere interiore.
spero ancora tuo T.
trismegisto

CAMOIN TAROT FORUM

投稿記事by tanjetta » Fri Dec 03, 2010 12:39 pm

Ciao T.
Ti ringrazio veramente per la tua pazienza ed il sostegno che mi stai dando.
No, non lo aspetto più pazientemente come ho fatto negli ultimi 14 anni....ma tu capisci che io ho bisogno di capire e soprattutto di chiarire se no, non riesco a staccarmi da questo amore che era veramente perfetto! (Se tu ci creda o no!)
So che a lui non piace parlarne di queste cose, so che lui mi pensa ma mi sta evitando per non soffrire e per non dover parlarne. Ma io ho bisogno di potergli dire "BASTA". Se devo guardare al mio futuro con più serenità, voglio una cosa "pulita e chiara". Voglio un fine della nostra storia. Lo capisci vero?

Cosa vuol dire "Le carte parlano molto del vostro rapporto passato, un rapporto perfetto ma sbilanciato perchè tu soreggevi lui. Il binario della vostra unione era comunque il tuo attaccamento al lavoro, cosa che lui sentiva molto".
Non lo capisco! Scusa, ma sono straniera!

E anche questo "....indica come il lavoro nel bene e nel male è importante per il tuo benessere interiore", non ho capito molto.

Sai, non credo che sia attaccata al lavoro. Per me è importante fare il mio lavoro per bene e di trovarmi bene al mio posto di lavoro (ho ascendente in bilancia, sono una persona che ha bisogno di armonia), ma io non metto il mio lavoro al primo posto. Era lui a farlo, o no?
Se lui fosse stato più presente (allora non avevo tanti hobby come ora!) non mi sarei data così tanto al lavoro e per poi rovinarmi la salute.

Un carissimo saluto ed un abbraccio.
T.
tanjetta

CAMOIN TAROT FORUM

投稿記事by tanjetta » Fri Dec 03, 2010 12:40 pm

P.S. Scusami ma l'incontro può essere? Ho un bisogno enorme di chiarire!!!
tanjetta

CAMOIN TAROT FORUM

投稿記事by trismegisto » Fri Dec 03, 2010 4:00 pm

Si, sono convinto che l'incontro ci può essere, lui ti dirà però anche cose che non pensa.

T.
trismegisto

CAMOIN TAROT FORUM

投稿記事by tanjetta » Fri Dec 03, 2010 4:19 pm

Ciao T.

Va bene, preso nota! Comunque a me basta che IO possa chiarire!
Senza stressarti, ma mi potresti spiegare meglio le frasi che io non avevo capito???
Abbi pazienza!
Ti ringrazio veramente di cuore.
Un abbraccio. T.
tanjetta

CAMOIN TAROT FORUM

投稿記事by trismegisto » Fri Dec 03, 2010 4:29 pm

Cosa vuol dire "Le carte parlano molto del vostro rapporto passato, un rapporto perfetto ma sbilanciato perchè tu soreggevi lui. Il binario della vostra unione era comunque il tuo attaccamento al lavoro, cosa che lui sentiva molto". ==> Vuol dire che a lui piaceva stare con te perchè ti sentiva più forte di lui e gli piaceva che tu lavoravi con passione anche se non lo ammetteva.

E anche questo "....indica come il lavoro nel bene e nel male è importante per il tuo benessere interiore", non ho capito molto. ==> vuol dire che tu per stare bene devi trovarti bene anche nel lavoro che fai, non lavori tanto per far qualcosa ma ci metti passione.

....sei debitrice di una pizza da mangiarsi assieme!

T.
trismegisto

CAMOIN TAROT FORUM

投稿記事by tanjetta » Mon Dec 06, 2010 8:58 am

Ciao T.

Scusa la mia assenza, ma non ho avuto modo di collegarmi.
Ok, grazie per le tue spiegazioni. So che a lui piaceva che ero appassionata del mio lavoro e lo ero per davvero. Mentre studiavo e lavoravo come una matta mi ha dato un forte sostegno, anche negli studio. Lui non è un uomo che ha bisogno solo di sesso ma ha bisogno di una compagna che sia indipendente, intelligente, con una certa cultura e soprattutto che non si fermi mai.
Mi sto preparando per l'incontro perchè voglio veramente chiarire per sentirmi libera in modo da poter affrontare il mio futuro che sarà bellissimo.
E scusami se ti faccio un'altra domanda su di lui.
Ma lui teme l'incontro perchè teme che io potessi chiudere definitivamente, ha paura di perdermi?

:Tspace: :Tar10U: :Tspace: :Tspace: :Tspace:
:Tar20U: :Tar21D: :Tar01U: :Tar12U: :Tspace:
:Tspace: :Tar13U: :Tar04D: :Tar02D: :Tar19U:
:Tspace: :Tspace: :TppfIT:
tanjetta

CAMOIN TAROT FORUM

投稿記事by tanjetta » Mon Dec 06, 2010 8:59 am

P.S. OK per la pizza
tanjetta

CAMOIN TAROT FORUM

投稿記事by trismegisto » Mon Dec 06, 2010 9:10 pm

Ciao carissima T.
Il tuo ultimo tiraggio mi ha veramente colpito: penso che la sua attuale compagna cerchi il più possibile di tenerlo legato a sè e attualmente vedo lui molto succube e convinto di un cambiamento radicale. Per quanto riguarda te comunque vada sarà un successo!!!!! vedo una positività finale molto accesa in contrapposizione al momento di stasi, e sono convinto che questo accadrà indipendentemente dall'incontro e soprattutto meri merito suo visto che è una positività del tutto solare quindi maschile.

P.S.
Io vivo a Rimini, quì la pizza è molto buona!!!!
trismegisto

CAMOIN TAROT FORUM

投稿記事by tanjetta » Mon Dec 06, 2010 9:37 pm

ciao T.
A Rimini? Conosco! Ci sono stata in occasione della Notte Rosa....

Ancora una volta hai scritto cose che non riesco a capire:

trismegisto さんが書きました:vedo una positività finale molto accesa in contrapposizione al momento di stasi, e sono convinto che questo accadrà indipendentemente dall'incontro e soprattutto meri merito suo visto che è una positività del tutto solare quindi maschile.

Scusami, non me ne volere... mi spieghi meglio? Ma alla mia domanda che risposta ho avuto? Che non teme l'incontro con me e non teme di perdermi definitivamente?
Che cambiamente radicale è convinto di avere???

Comunque, facciamo anche la domanda che mi preme di più:
Loro si amano come ci siamo amati noi (voglio dire una cosa profonda)? E stanno insieme per non stare da soli o per sesso?

:Tar10U: :Tar20U: :Tar21U:
:Tar12D: :Tar08D: :Tar06D:
:TppfIT:

Sai...so che tu forse non capisci le mie domande su di lui. Ma io ho bisogno di queste risposte per poterne uscire. Penso di essere sulla strada giusta!

Grazie di tutto!
A presto,
T.
tanjetta

CAMOIN TAROT FORUM

投稿記事by trismegisto » Mon Dec 06, 2010 9:56 pm

Non staranno insieme per molto, il sesso conti molto nel loro rapporto! Per quanto riguarda te io non vedo assolutamente un futuro con lui. Le carte non dicono se vi invontrerete ma dicono che sari tu quella vincente.
E tu dove abiti? Fanno buona la pizza li' o e' piu' buona a Rimini?
tuo servitore T.
trismegisto

CAMOIN TAROT FORUM

投稿記事by tanjetta » Mon Dec 06, 2010 10:05 pm

Ciao T.
Io sto a Firenze, la pizza fanno buonissimo. C'è un "insider tipp" di una piccola pizzeria dove ci si mette per ora in fila....
Al momento sono un pò giù di tono per via di una mezza influenza che sta per arrivare (tosse, mal di gola, mal di testa). Il 24 dicembre 2010 finalmente sarò sul mio treno per andare nella mia Svizzera!!!

Ma io so che non avrò un futuro con lui. Ma comunque penso che le mie domande siano lecite. Ho bisogno di capire. Io sono molto tranquilla. Voglio comunque sia questo incontro perchè voglio guardargli negli occhi quando gli dico basta. Ma come ti ho detto, voglio una "separazione" in armonia, almeno da parte mia. Mi sento forte (al momento) di poter affrontare.
Sua attuale compagna dovrebbe essere una russa, fiugriamoci che se lo tiene legato finchè può!
Sinceramente non capisco lui....è cambiato totalmente! Anche perchè sta tantissimo tempo in Italia, va ogni tanto in Russia. Con me era sempre geloso, quando un fine settimana andavo in Svizzera. Comunque...
....ma amore (dico profondo che lui ha vissuto con me) con questa nuova ragazza non c'è, giusto?

Buona serata, T.
tanjetta

CAMOIN TAROT FORUM

投稿記事by trismegisto » Mon Dec 06, 2010 10:33 pm

Hai ragione T. con lei la completezza che aveva con te non c'e'...probabilmente a gennaio saro' a Firenze in Lega quindi spero che sarai mia ospite nella pizzeria che hai citato. E tu che lavoro fai? sono molto curioso
trismegisto

CAMOIN TAROT FORUM

次へ

Return to Tarocchi di Marsiglia -TIRAGGI DI TAROCCHI METODO PHILIPPE CAMOIN

オンラインデータ

このフォーラムを閲覧中のユーザー: なし & ゲスト[59人]