proposte lavorative?

Su questo forum, voi potete fare dei tiraggi di Tarocchi secondo il Metodo Philippe Camoin e gli allievi anziani della Scuola di Tarocchi Camoin cercheranno di rispondervi.
Per gentilezza, passato un periodo di tempo ritornate per dare un riscontro del vostro tiraggio in modo che gli allievi anziani possano sapere fino a quanto la loro interpretazione è stata corretta.

proposte lavorative?

投稿記事by sesonrose » Fri Dec 03, 2010 10:49 am

Ho fatto molti colloqui e mandato molti CV, vorrei sapere se riceverò delle proposte lavorative oppure rimarrò disoccupata ancora ?

:Tar16U: :Tar01U: :Tar04U:
:TppfIT:
sesonrose

記事: 60
登録日時: Fri Sep 24, 2010 3:36 pm
CAMOIN TAROT FORUM

Re: proposte lavorative?

投稿記事by sim » Fri Dec 03, 2010 11:54 am

ciao sesonrose...
tiraggio molto bello e chiaro in cui compaiono carte molto belle per il lavoro e il denaro...
già al presente quello che hai niziato si rivelerà presto positivo per la tua stabilità materiale...che peraltro non vedo troppo disastrosa nemmeno al passato...
se al passato ti sei divisa da qualche socio...hai fatto bene perchè ti porterà ad una buona situazine e in breve...quindi fiducia ed occhi aperti!
ciao
Sim
アバター
sim

記事: 1006
登録日時: Sat Nov 28, 2009 11:51 pm
CAMOIN TAROT FORUM

投稿記事by sesonrose » Thu Dec 16, 2010 10:13 pm

ciao sim, ho dei nuovi colloqui da fare, saranno fruttuosi ?

:Tspace: :Tar06U: :Tar09U: :Tar17U:
:Tar18U: :Tar15U: :Tar13U: :Tar16D:
sesonrose

CAMOIN TAROT FORUM

投稿記事by sim » Fri Dec 17, 2010 4:48 pm

ciao se son rose...anche questa volta il tiraggio ci indica che la situazione è abbastanza positiva, il fatto che tu adesso stia tentando varie strade porterà presto ad un grande cambiamento positivo nella tua vita...ma il rischio è che non ci siano subito degli ottimi guadagni...quello che ti consigliano le carte è di mettere davanti nella tua decisione per il tipo di lavoro quello che è veramente corrispondente ai tuoi desideri ed alle tue attitudini, mettendo in luce quello che ami profondamente fare...e così anche la torre si potrà mettere dritta e far scendere tanti begli eurini... :mrgreen:
ciao in bocca al lupo!!!
Sim
アバター
sim

CAMOIN TAROT FORUM

投稿記事by sesonrose » Wed Jan 12, 2011 12:02 pm

Ciao Sim,
per i guadagni è vero perchè essendo io giovane e da circa un anno laureata, nessuno ovviamente mi prende subito con un buon contratto...ce ne sarà da camminare

Cmq domani ho un secondo colloquio di lavoro per una società di ingegneria. Il primo l'ho fatto a dicembre. Già che mi abbiano richiamata mi pare tantissimo dopo il silenzio di decine di colloqui.

Mi sarà fatta una buona proposta da accettare ? o cmq questo posto sarà una buona occasione per me ?

Sai è vero che tutto fa esperienza, ma non vorrei accettare solo perchè altro non trovo per poi avere una delusione...a me come posto già subito mi è piaciuto, ma non so se avrò le capacità richieste visto che non ho esperienza nel campo...ma sono prontissima ad imparare quello che potrò imparare.

:Tspace: :Tar00U: :Tar09U: :Tar01U:
:Tar11U: :Tar07D: :Tar18D: :Tar16D:
:Tspace: :TppfIT:
sesonrose

CAMOIN TAROT FORUM

投稿記事by sesonrose » Thu Jan 13, 2011 1:53 pm

ciao sim,
allora da domani inizio a lavorare per un mese di prova presso questa società...però con un altro ruolo che fortunatamente è il mio...infatti il signore col quale ho parlato sta cercando diverse figure.

Come andrà questo mese di prova a livello lavorativo ?

:Tar20U: :Tar05U: :Tar04U: :Tspace:
:Tar10D: :Tar02D: :Tar21D: :Tar15U:
sesonrose

CAMOIN TAROT FORUM

投稿記事by sim » Fri Jan 14, 2011 12:07 pm

ciao se son rose...hai già avuto qualche anche breve esperienza di lavoro finita male?
perchè sembra che tu in passato ti sia sentita bloccata...
al presente la situazione ci parla della tua paura o della realtà di non essere ancora del tutto preparata per questo incarico...ma del resto i contratti che propongono sono fatti apposta per persone che devono ancora perfezionarsi con l'esperienza!!! quindi non ti preoccupare troppo...
quello che mi dispiace invece è che vedo chiarissimo...e ci ricollega anche ai tiraggi precedenti, che al futuro questo lavoro non ti realizzarà...non è la tua aspirazione...
ad ogni modo le carte per superare tuttp questo consigliano intanto di pensare agli eurini, di modo che questo lavoro ti offra la possibilità dmagari anche di fare degli ulteriori corsi...
e poi se ce n'è la possiblità di affiancarti subito ad un uomo più grande di te e di farti insegnare...
lui sarà disponobile a questo e tu dovrai assorbire da lui come una spugna...
quindi se hai più colleghi guardati in giro e sceglòi bene perchè sarà il tuo Maestro.
allora sì tutto questo sarà una rinascita per te.
IN BOCCAAAAAAAAAAAA AL LUPOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!!!!!!!!!
Sim
アバター
sim

CAMOIN TAROT FORUM

投稿記事by sesonrose » Fri Jan 14, 2011 9:27 pm

ciao sim, si si è tutto vero quello che hai letto, bravissima!
Il mio ultimo lavoro è finito male, è stata davvero una brutta esperienza che mi ha lasciato molti malumori e dispiaceri, anche a livello umano...quindi faccio fatica a dimenticere tutto...ma ci provo.
Si il lavoro che ho iniziato è totalmente nuovo per me, ed è anche un campo difficile...di nicchia...non so praticamente nulla dell'argomento, conosco i mezzi informatici per farlo, ma non la cultura...però in un certo senso questo mi affascina perchè così posso imparare sempre più nuove cose ed allargare i miei orizzonti.
Cmq ho un tutor uomo, maturo che mi insegnerà tutto...e a me da moltissima fiducia...lo trovo davvero un professionista...ma anche i miei colleghi lo sono...almeno per quel poco che ho potuto costatare.

Sono un mix di paura, sfiducia e voglia di farcela...perchè sono mesi e mesi che sto cercando un lavoro...appena ho visto il lavoro da fare mi è venuta l'angoscia perchè non capivo nulla...poi col passare delle ore ho cominciato a capire...

Riuscirò a farcela ? riuscirò ad impare, ad ampliare il mio sapere ?

:Tar16U: :Tar13U: :Tar15U:
sesonrose

CAMOIN TAROT FORUM

投稿記事by sesonrose » Tue Mar 01, 2011 7:56 pm

ciao Sim,
volevo darti riscontro positivo...non so come si dice, sulla tua interpretazione dell'ultimo tiraggio! è andata esattamente così come hai letto!!!

In primis, la non realizzazione di questo lavoro, infatti dopo il periodo di prova mi hanno fatto il contratto che poi però non mi è stato rinnovato perchè non ho la preparazione adeguata.
Io mi sono impegnata ho cercato di assorbire tutto ciò che potevo dal mio capo che mi seguiva e dai colleghi più anziani...però come hai visto bene tu, questo lavoro non era nelle mie corde...alcune cose mi piacevano molto, altre invece non rientravano assolutamente nei miei interessi...non credo di avere la mente adatta per certi argomenti.
Cmq si ho pensato ai soldi di questo breve lavoretto, che alla fine considerando che non mi sono ammazzata di lavoro, anche perchè di lavoro ce n'era poco...li ho guadagnati facilmente...ed è sempre un'esperienza in più.

Ora però sono di nuovo a spasso :( io faccio tutto quello che mi è possibile fare...ma a quasi 27 anni che ho, non ho realizzato effettivamente nulla. Di mio non mi sento di aver nulla.

La mia realizzazione nella sfera professionale avverrà? io per realizzazione intendo semplicemente fare un lavoro che mi gratifichi e che mi dia un pò di stabilità. Non pretendo il lavoro fisso ammesso che esista ancora...ma saltare di qua e di là ricominciando sempre daccapo per poi perdere tutto mi fa sentire una nullità.

:Tspace: :Tspace: :Tar13U: :Tar17U: :Tar21U:
:Tspace: :Tspace: :Tar00U: :Tar11U: :Tar15D:
:Tar19U: :Tar03U: :Tar14D: :Tar16D: :Tspace:
sesonrose

CAMOIN TAROT FORUM

Return to Tarocchi di Marsiglia -TIRAGGI DI TAROCCHI METODO PHILIPPE CAMOIN

オンラインデータ

このフォーラムを閲覧中のユーザー: Mariposa7, Teddy & ゲスト[31人]