ho paura... e tutto mi trema dento

Luogo destinato ai visitatori che desiderano una risposta relativamente rapida e concisa.
Tiraggio secondo il Metodo Camoin…
Per gentilezza, passato un periodo di tempo ritornate per dare un riscontro del vostro tiraggio in modo che gli allievi anziani possano sapere fino a quanto la loro interpretazione è stata corretta.

ho paura... e tutto mi trema dento

投稿記事by avigliana » Fri Dec 03, 2010 11:17 am

tante voci mi dicono che l'uomo con cui ho una relazione ha forse un'altra storia con una tizia, anche lei A.

io ho molta paura. Lo amo molto...ma siccome non è la prima volta che vengo raggiunta da queste voci che lui puntualmente nega, allora mi chiedo
c'è un'effettiva relazione tra A e A?

Vi giuro che sento tutto tremare dentro...chi ci è passato mi può capire!

:Tar20U: :Tar02U: :Tar21U: :Tspace: :Tspace: :Tspace: :Tspace:
:Tspace: :Tar19D: :Tar17D: :Tar04U: :Tar14U: :Tar08U: :Tspace:
:Tspace: :Tspace: :Tar18U: :Tar07U: :Tar09D: :Tar06D: :Tar12U:
:Tspace: :Tspace: :Tspace: :Tspace: :TppfIT:

avigliana
avigliana

記事: 67
登録日時: Sun Oct 31, 2010 3:15 pm
CAMOIN TAROT FORUM

Re: ho paura... e tutto mi trema dento

投稿記事by avigliana » Sun Dec 05, 2010 12:33 pm

me la date una mano? sono un po' confusa.... :oops:
avigliana

CAMOIN TAROT FORUM

投稿記事by avigliana » Mon Dec 06, 2010 9:40 am

so che comunque questa cosa va affrontata, tra me e lui, ma forse una mano mi può aiutare a capire se magari sono io che vivo di fantasmi e come posso pensare di affrontare un discorso con lui.
se potete.....
avigliana

CAMOIN TAROT FORUM

投稿記事by avigliana » Tue Dec 07, 2010 3:35 pm

Attendo speranzosa....mi aiutate?? :oops: :oops: :oops:
avigliana

CAMOIN TAROT FORUM

投稿記事by avigliana » Tue Dec 07, 2010 10:18 pm

nafas sei on line?
avigliana

CAMOIN TAROT FORUM

投稿記事by nafas » Wed Dec 08, 2010 10:22 am

Perdonami...non ti vedevo!!!
Mi chiami e non posso negarti una mia lettura, ma vorrei che sapessi, data la delicatezza della questione, che non sono la persona più esperta, in questo forum...cerco di dare una mano e di fare esperienza...ma ti prego di prendere "con le pinze" quanto ti dico...
Chiedi, ipotizzando una situazione non proprio limpida e purtroppo gli arcani sembrano confermare.
Qualcosa tenuto celato, una scelta non compiuta...quell'appeso al futuro...
Una cosa è certa...devi andare fino in fondo...spesso le voci ed i pettegolezzi costruiscono realtà assurde, ma a volte si riferiscono a qualcosa di concreto...non credo sarà lui a fare chiarezza...dovrai avere tu il coraggio di scoprire questo velo...con intelligenza e accortezza.

Con l'augurio sincero di aver preso un abbaglio, un abbraccio,
Nafas
アバター
nafas

記事: 874
登録日時: Mon Sep 13, 2010 8:30 pm
CAMOIN TAROT FORUM

投稿記事by avigliana » Wed Dec 08, 2010 1:51 pm

Grazie nafas.
ti spiego: lui vive con la ex moglie e i figlie e comunque ci frequentiamo da 4 anni.
tra alti e bassi ci siamo presi e lasciati spesso, lui è sempre tornato

Ora. leggendo quello che mi dici direi che fors eil pettegolezzo non sbaglia.la mia domanda era diretta verso questa donna.
ad ogni modo ti chiedo, am solo per capire, se la situazione non chiara di cui parli potrebbe ( potrebbe) essere legata a questa sua strana situazione con la famiglia.
se il suo mal stare, se queste "cose nascoste" potrebbero invece essere legate ad un "malstare" perchè non è limpido con nessuno, nè con la famiglia nè con me.
credimi, qualunque sia la risposta io so che comunque così non ha senso. Ma ho solo bisogno di capire.
Se invece fosse proprio un'altra donna...cosa posso fare??? Niente. provo solo dolore perchè il sentimento mio c'è ed è molto profondo.
spero che comunque queste mie indicazioni possano essere utili.
Provo a chiedere con un tiraggio se tra me e A è finita o se lui pensa di tornare da me perchè sa che è amore.
puoi aiutarmi ancora un po'? Mi sento in ginocchio e forse sto sui polsi. so che passerà ma adesso è dura, sono onesta.

Un abbraccio a te

:Tar15U: :Tspace: :Tspace: :Tspace:
:Tar06D: :Tar02U: :Tar01U: :Tspace:
:Tar00U: :Tar03D: :Tar04D: :Tar16U:
:Tar08D: :Tar09U: :Tspace: :Tspace:
:Tar11U: :Tar14D: :Tar20U: :Tar07U:
:Tspace: :TppfIT:
avigliana

CAMOIN TAROT FORUM

投稿記事by nafas » Thu Dec 09, 2010 9:31 pm

Cara Avigliana, tiraggio non proprio semplice...non ho capito una cosa...questa A., cioè l'altra donna, corrisponderebbe alla ex moglie, oppure si tratta di una terza donna...
L'idea che mi sono fatta è che lui sia molto concentrato sui figli, con i quali probabilmente ha qualche difficoltà...
アバター
nafas

CAMOIN TAROT FORUM

投稿記事by avigliana » Fri Dec 10, 2010 12:50 am

cara nafas, hai ragione. Colta da un momento di dolore non mi sono spiegata bene.
Questa A potrebbe essere una terza donna, mentre l'ex moglie è la persona con cui vive insieme ai figli.
Attualmente attorno a questa A si mormora parecchio: dicono che possa avere una relazione con il mio "A"...e del resto sono ormai settimane che lui si è allontanato da me senza darmi grandi spiegazioni.
Ma rispetto alla tua prima risposta, mi sono chiesta: non è che forse la sua è una chiusura verso di me differente, legata a motivi diversi e più profondi e non necessariamente legata alla presenza di una nuova ....."amante" (che potrebbe aver preso il mio posto)???
Forse gli voglio regalare una stima e una dignità che magari non merita, ma siccome la situazione non è delle più semplici, gli concedo il beneficio del dubbio.
Comunque ti confermo che lui è davvero molto concentrato sui suoi figli ( ed ho sempre pensato sia splendido quello che sta facendo per loro)
spero di essere stata più chiara ed esaustiva.
Ad ogni modo la domanda che ho fatto nel secondo tiraggio rimane la stessa: per lui è finita o pensa di tornare da me perchè sa che è amore?
( E mi chiedo : dovrei fare qualcosa io, eventualmente? In questo momento sono immobile)
grazie!!!
avigliana
avigliana

CAMOIN TAROT FORUM

投稿記事by nafas » Fri Dec 10, 2010 8:35 pm

Mi domandi se lui tornerà dopo questo periodo di silenzio ed io credo che ti cercherà e ci sarà un rientro sulla scena da parte sua...
Questo non risolve tutto il resto, ovviamente...fossi in te, aspetterei... :wink:
アバター
nafas

CAMOIN TAROT FORUM

投稿記事by avigliana » Fri Dec 10, 2010 8:40 pm

purtoppo oggi mi ha cercata ma alla fine c'è stato uno scambi via email...non dei migliori
ma non legato a gelosie mie, a questioni più profonde: lui si sta allontanando da tutto, dalla realtà, anche dalla sua famiglia d'origine.
ma evidentemente non è propenso all'ascolto in questo momento.

dopo questo scambio di email lo scenario è cambiato?
Sarà motivo per lui di riflessione e di ritorno o le cose invece non si calmeranno e non tornerà più???
scusami nafas, poi la pianto. sono solo un po' a pezzettini.... grazie con tutto il cuore. scusami tanto....avi

:Tspace: :Tar19U: :Tspace: :Tspace: :Tspace:
:Tar06U: :Tar13D: :Tar04U: :Tar11U: :Tar07U:
:Tspace: :Tspace: :Tar08D: :Tar02D: :Tar12D:
:Tspace: :Tspace: :TppfIT:
avigliana

CAMOIN TAROT FORUM

投稿記事by nafas » Fri Dec 10, 2010 8:50 pm

Le cose sembrano davvero ingarbugliate e per il prossimo futuro lui vivrà ancora questo distacco anche da te e probabilmente da tutto.
Direi che non è proprio in gran forma, dovrebbe riprendere in mano le redini della propria vita, ma di pulizia, mia cara ne deve fare tanta...
Vedremo più avanti...un bacio
アバター
nafas

CAMOIN TAROT FORUM

投稿記事by avigliana » Fri Dec 10, 2010 10:19 pm

parecchia nafas, parecchia.
e io sono molto stanca.

un abbraccio, forte forte
avi
avigliana

CAMOIN TAROT FORUM

投稿記事by avigliana » Tue Dec 14, 2010 11:49 am

Ciao Nafas,
E' passato qualche giorno e io mi sono un po' tranquillizzata.
per forza di cose....
mi rimane però questa sensazione di dolore: perchè mi evita, non vuole contatti...io credo invece che tutto possa finire ma almeno in maniera civile, parlandosi, spigandosi. Così potrebbe rimanere almeno la stima reciproca.
Invece niente, solo silenzio.

Perciò io provo, visto che le feste si avvicinano ( e non ti dico che strana sensazione provo: luci ovunque ma dentro di me?)
Questo silenzio è legato a un momento di riflessione di A? Tornerà da me perchè sa che è amore?
Grazie, Avigliana

:Tspace: :Tspace: :Tar20U: :Tar05U: :Tar08U: :Tar10U:
:Tar11U: :Tar04U: :Tar14D: :Tar21D: :Tar01D: :Tar16D:
:TppfIT:
avigliana

CAMOIN TAROT FORUM

投稿記事by nafas » Wed Dec 15, 2010 11:11 pm

In questa prossima fase, se intendo bene, il messaggio degli arcani, non ci sarà da parte di Lui una rielaborazione sul vostro rapporto, ancora inquinato da varie incomprensioni.
Luomo appare in questi tiraggi in relazione con una situazione di forte controllo, non appare succube, è come se si confrontasse con una questione o una persona che esprimono forza ed autorità...
Mi dispiace, di più non riesco a dirti, questa volta...
アバター
nafas

CAMOIN TAROT FORUM

次へ

Return to Tarocchi di Marsiglia – TIRAGGI DI TAROCCHI RAPIDI

オンラインデータ

このフォーラムを閲覧中のユーザー: なし & ゲスト[3人]