La sua vera natura

Luogo destinato ai visitatori che desiderano una risposta relativamente rapida e concisa.
Tiraggio secondo il Metodo Camoin…
Per gentilezza, passato un periodo di tempo ritornate per dare un riscontro del vostro tiraggio in modo che gli allievi anziani possano sapere fino a quanto la loro interpretazione è stata corretta.

La sua vera natura

投稿記事by bridget » Fri Dec 03, 2010 11:49 pm

Ho conosciuto una ragazza da pochi mesi, e abbiamo stretto subito amicizia. Mi era sembrata una persona meravigliosa, simile a me e al mio modo di pensare; ma poi un'ombra su di lei. E' saltato fuori che il mio ex ragazzo nutra interesse nei suoi confronti, e lei ha cominciato ad essere vaga...io fingo di continuo, evito il discorso, penso sempre che lei parli o lo incontri a mia insaputa, e soprattutto, non riesco più a vederla come prima. C'è qualcosa in lei che mi sfugge e non capisco se la mia sia gelosia, o se ciò che avverto sia reale. La mia domanda è se lei è sincera, oppure, se è una persona di cui non dovrei fidarmi.
Grazie a chiunque mi aiuti ad interpretare le carte.

:Tar10U: :Tar01U: :Tar07U:
:TppfIT:
bridget

記事: 19
登録日時: Sun Jun 20, 2010 10:27 pm
CAMOIN TAROT FORUM

Re: La sua vera natura

投稿記事by principe canaglia » Sat Dec 04, 2010 11:49 pm

" La mia domanda è se lei è sincera, oppure, se è una persona di cui non dovrei fidarmi".

Nel tuo tiraggio compaione due uomini (o due donne travestite da uomini), una ruota intorno alla quale si inseguono due animali, con la sfinge che fa da spettatrice. Non vedo nessuno in particolare malafede, credo che ogniuno stia interpretando il proprio destino! Il punto credo sia questo: siete consapevoli di quella che è la vostra vera Essenze e di quello che state perseguendo? IL saltimbanco che esalta il proprio prodotto e la propria persona, dal suo punto di vista non è in malafede. Invece per chi cerca delle certezze e della sostanza forse potrebbe definirlo un ciarlatano! La sfinge sopra alla ruota rappresenta chi è riuscito ad evolvere, rispetto al livello degli altri animali ancora intrappolati dagli istinti bestiali! Il Carro rappresenta il guerriero che esce vittorioso dal campo di battaglia. Entrambe le giovani figure guardano il giuco che fanno gli animali nella ruota.
Credo che dovresti fare lo sforzo necessario per costruire, meglio di come possa fare io, il mosaico che vi rappresenta!
Ciao, ciao.
Quando si vuole conservare un istante, c'è sempre il contributo del caso a rendere il tempo più prezioso! Hi! Hi! Hi
アバター
principe canaglia
ancien élève
ancien élève

記事: 1058
登録日時: Sat Jul 24, 2010 7:53 pm
CAMOIN TAROT FORUM

Re: La sua vera natura

投稿記事by bridget » Tue Dec 07, 2010 11:38 pm

La tua interpretazione è parecchio articolata, ed onestamente non ho ancora trovato una chiave.
Però ti ringrazio davvero. Proverò a darci un senso... :roll:
bridget

記事: 19
登録日時: Sun Jun 20, 2010 10:27 pm
CAMOIN TAROT FORUM

Return to Tarocchi di Marsiglia – TIRAGGI DI TAROCCHI RAPIDI

オンラインデータ

このフォーラムを閲覧中のユーザー: なし & ゲスト[25人]