Ciao Sim, come stai? è un po' che non ci scriviamo.. spero tutto bene dalle tue parti
a me dal lato sentimentale la situazione ormai sembra essersi stabilizzata, ho un bel rapporto e tra noi c'e' molta sintonia.. adesso pero' ho dei problemi relativi al lavoro, purtroppo nel mio campo ( musicale ), le cose stanno peggiorando; visto che le mie entrate provengono soprattutto dall'attività dei live, mi sono ritrovato in una situazione dove la crisi si sta facendo sentire ed i locali dove mi esibivo stanno man mano riducendo l'attivita' concertistica o addirittura hanno smesso di farla.. cosi' e' da qualche settimana che mi sta balenando l'idea di trasferirmi all'estero, dove vedo che l'ambiente musicale e' ancora in fermento e quindi c'e' anche molta attivita' lavorativa.. la mia idea sarebbe quella di registrare un nuovo disco, visto che ho del materiale inedito, come ulteriore biglietto da visita insieme al mio curriculum, e provare a piazzare dei concerti all'estero (Germania, Danimarca o Norvegia sarebbero le mete ideali) per potermi spostare e, una volta arrivato a destinazione, stabilirmi li continuando a prendere contatti e crearmi un mio "giro"..
volevo vedere se anche i tarocchi erano favorevoli a questo spostamento..
Un bacio