x Sim.. questioni di lavoro

Su questo forum, voi potete fare dei tiraggi di Tarocchi secondo il Metodo Philippe Camoin e gli allievi anziani della Scuola di Tarocchi Camoin cercheranno di rispondervi.
Per gentilezza, passato un periodo di tempo ritornate per dare un riscontro del vostro tiraggio in modo che gli allievi anziani possano sapere fino a quanto la loro interpretazione è stata corretta.

x Sim.. questioni di lavoro

投稿記事by corto maltese » Tue Dec 07, 2010 1:45 pm

Ciao Sim, come stai? è un po' che non ci scriviamo.. spero tutto bene dalle tue parti
a me dal lato sentimentale la situazione ormai sembra essersi stabilizzata, ho un bel rapporto e tra noi c'e' molta sintonia.. adesso pero' ho dei problemi relativi al lavoro, purtroppo nel mio campo ( musicale ), le cose stanno peggiorando; visto che le mie entrate provengono soprattutto dall'attività dei live, mi sono ritrovato in una situazione dove la crisi si sta facendo sentire ed i locali dove mi esibivo stanno man mano riducendo l'attivita' concertistica o addirittura hanno smesso di farla.. cosi' e' da qualche settimana che mi sta balenando l'idea di trasferirmi all'estero, dove vedo che l'ambiente musicale e' ancora in fermento e quindi c'e' anche molta attivita' lavorativa.. la mia idea sarebbe quella di registrare un nuovo disco, visto che ho del materiale inedito, come ulteriore biglietto da visita insieme al mio curriculum, e provare a piazzare dei concerti all'estero (Germania, Danimarca o Norvegia sarebbero le mete ideali) per potermi spostare e, una volta arrivato a destinazione, stabilirmi li continuando a prendere contatti e crearmi un mio "giro"..
volevo vedere se anche i tarocchi erano favorevoli a questo spostamento..
Un bacio
:Tspace: :Tspace: :Tspace: :Tar06U: :Tspace:
:Tspace: :Tspace: :Tar19U: :Tar00D: :Tar21U:
:Tar15U: :Tar04U: :Tar09U: :Tar07U: :Tar20D:
:Tspace: :Tspace: :TppfIT:
corto maltese

記事: 115
登録日時: Sun Apr 04, 2010 1:09 am
CAMOIN TAROT FORUM

Re: x Sim.. questioni di lavoro

投稿記事by sim » Tue Dec 07, 2010 11:53 pm

ciao corto...hce piacere risentirti
:-)
ti rispondo appena riesco...perchè il tuo tiraggio mi ha mandato vari messaggi confusi...
appena si schiarisce la nebbia ti scrivo :mrgreen:
sono contenta del tuo nuovo amore!!!
goditelo!!!!!!!!!
ciao besos
Sim
アバター
sim

記事: 1006
登録日時: Sat Nov 28, 2009 11:51 pm
CAMOIN TAROT FORUM

投稿記事by corto maltese » Wed Dec 15, 2010 10:17 am

Ciao Sim,
poco ispirata questo periodo eh? o mi hai abbandonato? :lol: :lol: :lol:
tranquilla, se vuoi posso riprovare a fare il tiraggio
Un Abbraccio
corto maltese

CAMOIN TAROT FORUM

投稿記事by sim » Wed Dec 15, 2010 1:52 pm

si corto, periodo un pò incasinato...fuori e dentro...
direi che puoi rifare domani pom ti rispondo!!!
promesso!!!!!
:-)
rifallo il tiraggio che quello...è vecchio!!! :mrgreen:
baci
Sim
アバター
sim

CAMOIN TAROT FORUM

投稿記事by corto maltese » Wed Dec 15, 2010 5:45 pm

Ciao Sim... forse hai bisogno di riposo.. chissa' se durante il periodo natalizio ne potrai approfittare...
comunque la domanda e' sempre la stessa.. per farla breve, visto che qui la situazione sul piano lavorativo si sta mettendo male, sto prendendo in seria considerazione l'ipotesi di spostarmi all'estero da qui a qualche mese.. volevo vedere se le carte sono favorevoli a questo spostamento
Grazie di cuore maghetta
:Tspace: :Tar10U: :Tspace:
:Tar15U: :Tar02D: :Tar01U:
:TppfIT:
corto maltese

CAMOIN TAROT FORUM

投稿記事by sim » Fri Dec 17, 2010 7:25 pm

ciao Corto...in questo tiraggio non si vede uno spostamento, quello che si vede è che al passato le cose andavano meglio economicamente, adesso per potre recuperare una situazione conveniente le carte ci suggeriscono che ti mancano degli studi, ad esempio un qualche corso di specializzazione, che ti possa far evolvere favorevolmente visto che al futuro abbiamo una carta che indica un nuovo inizio quando avrai sul tavolo tutti gli strumenti a disposizione.
dando un occhio anche al tiraggio precedente, si vedeva la tua situazione attuale di non sapere da che parte andare...ma il matto a rovescio non mi sembrava un granchè per pensare di trasferirsi...
questo tiraggio invece si parla più chiaramente di studi per iniziare in un modo diverso.
spero che ti sia di aiuto questo suggerimento e che ti venga in mente qualche idea cha magari avevi tralasciato.
ciao in bocca al lupo e buone Festa a te e alla tua famiglia...morosa...figlio :D se non ci risentiamo prima per ulteriori tiraggi :mrgreen:
baci
Sim
アバター
sim

CAMOIN TAROT FORUM

Return to Tarocchi di Marsiglia -TIRAGGI DI TAROCCHI METODO PHILIPPE CAMOIN

オンラインデータ

このフォーラムを閲覧中のユーザー: なし & ゲスト[52人]