Certo che ti rispondo:
allora lui è sposato ed ovviamente (lo dicono tutti gli uomini sposati
) il suo adesso non è più un matrimonio felice. in effetti però quello che ho potuto constatare io in questi 10 mesi in cui mi chiamava da casa, era spesso da solo il weekend, usciva da solo ecc... non credo ci sia molta condivisione tra lui e la moglie.
NOi abbiamo avuto una vera storia di amore, ci siamo conosciuti prima telefonicamente e via chat per un mese in cui abbiamo parlato tanto, poi il nostro primo incontro in febbraio dove abbiamo visto che ci attraiamo molto anche fisicamente e da li è nata una vera e propria relazione.
Certo una relazione extra per lui, ma ha sempre cercato quasi di nascondere questo aspetto: ad es. i weekend che abbiamo passato insieme, nessuna telefonata (ricevuta intendo!!!), siamo anche andati in giro nelle sue "zone" proprio come fidanzati senza i timori classici che hanno gli uomini sposati di essere scoperti...
Poi sono intervenuti gravi problemi economici: lui lavora in campo artistico, ed ha avuto negli anni passati grande floridità economica, ma adesso non è più così "popolare" ed in pratica non lavora più. Questo ovviamente è un problema molto forte che ha impattato molto sul suo umore, sulla sua vitalità e di conseguenza sulla nostra relazione.
Spero di averti datto un quadro chiaro della storia.
grazie Nefas, veramente