nostalgia

Luogo destinato ai visitatori che desiderano una risposta relativamente rapida e concisa.
Tiraggio secondo il Metodo Camoin…
Per gentilezza, passato un periodo di tempo ritornate per dare un riscontro del vostro tiraggio in modo che gli allievi anziani possano sapere fino a quanto la loro interpretazione è stata corretta.

nostalgia

投稿記事by rosi » Wed Dec 08, 2010 3:28 pm

Sono diversi mesi che mi sono separata da mio marito perchè ha un relazione con un'altra donna ma non riesco a dimenticare, ci sto ancora tanto male, come evolverà la situazione?
:Tar20U: :Tar17U: :Tspace: :Tspace:
:Tar00U: :Tar02D: :Tar16U: :Tar08U:
:Tspace: :TppfIT:
rosi

記事: 71
登録日時: Mon Jun 14, 2010 7:10 pm
CAMOIN TAROT FORUM

Re: nostalgia

投稿記事by antenoride » Fri Dec 10, 2010 11:02 pm

ciao rosi, prima di leggere il tiraggio, potresti spiegarmi cosa non riesci a dimenticare. grazie ciao
"Perchè un pulcino possa nascere, la gallina deve beccare il guscio dell'uovo dall'esterno, ma il piccolo deve fare lo stesso dall'interno" (Ejo Takata)
アバター
antenoride
ancien élève
ancien élève

記事: 802
登録日時: Mon Feb 25, 2008 9:16 pm
CAMOIN TAROT FORUM

投稿記事by rosi » Sat Dec 11, 2010 6:56 am

Cara grazie per avermi risposto, non riesco a smettere di amarlo e non riesco a dimenticare gli anni trascorsi insieme, faccio il possibile per superare questa situazione ma mi sento ancora molto coinvolta. Spero di essere stata chiara
un abbraccio Rosa
rosi

CAMOIN TAROT FORUM

投稿記事by antenoride » Sun Dec 12, 2010 10:16 am

rosi さんが書きました:Sono diversi mesi che mi sono separata da mio marito perchè ha un relazione con un'altra donna ma non riesco a dimenticare, ci sto ancora tanto male, come evolverà la situazione?
:Tar20U: :Tar17U: :Tspace: :Tspace:
:Tar00U: :Tar02D: :Tar16U: :Tar08U:

Ciao rosi, scusa la mia domanda, ma volevo avere una conferma. Leggendo le carte la prima cosa che mi ha attirato è stata la bilancia della giustizia, che è l'ultimo elemento del tiraggio posto al futuro. Vorrei dire che alla fine ritroverai il tuo equilibrio. Bisogna anche ricordare che situazioni come la tua trovano un accomodamento per via giudiziale e questo è un altro elemento da prendere in considerazione. Un terzo elemento riguarda la spada che sembra quasi significare un bisogno di tagliare nettamente con presente e passato. In questo contesto la casa dio al presente, potrebbe essere un invito a cogliere(so per certo che è difficile)alcuni elementi positivi, ma anche a evidenziare una situazione che prima o poi era destinata a emergere.(questo dovresti essere tu a dirmi se è vero o no). Guardo ora il ciclo di 4 carte del passato che iniziano con il matto in movimento(Lui) verso una papessa-rovescia(Tu), ma con lo sguardo rivolto versa la stella, quasi a indicare che il contrasto, la rottura è stata determinata da visioni differenti su argomenti personali. (Prima di chiudere volevo chiederti se avete figli)
fammi sapere ciao
"Perchè un pulcino possa nascere, la gallina deve beccare il guscio dell'uovo dall'esterno, ma il piccolo deve fare lo stesso dall'interno" (Ejo Takata)
アバター
antenoride
ancien élève
ancien élève

CAMOIN TAROT FORUM

投稿記事by rosi » Sun Dec 12, 2010 11:53 am

Cara ti ringrazio per la disponibilità, ho due figlie grandi che vivono con me.Un abbraccio Rosa
rosi

CAMOIN TAROT FORUM

Re: nostalgia per antenoride

投稿記事by rosi » Mon Dec 13, 2010 5:53 pm

Cara Antenoride, ho due figlie che piano piano stanno superando questa brutta situazione cosa vedi per il loro futuro? Staranno meglio? Faccio un tiraggio
:Tar20U: :Tar09U: :Tar14U: :Tar01U:
:Tar16D: :Tar05D: :Tar19U: :Tar06D:
rosi

CAMOIN TAROT FORUM

投稿記事by rosi » Tue Dec 14, 2010 8:45 pm

Cara Antenoride in attesa di risposta ti abbraccio Rosi
rosi

CAMOIN TAROT FORUM

投稿記事by antenoride » Sat Dec 18, 2010 4:16 pm

ciao rosi, le tue figlie sono al centro del tiraggio (il sole) più unite che mai, quasi che la situazione difficile della vostra famiglia le avesse compattate e rese più forti. Capiscono che questo distacco ti ha messo in crisi e si augurano che il tuo lavoro (sempre se lavori o la tua attività o una nuova attività) possa in parte sanare questo tuo disagio. fammi sapere, ciao
アバター
antenoride
ancien élève
ancien élève

CAMOIN TAROT FORUM

投稿記事by rosi » Sat Dec 18, 2010 5:33 pm

Cara Antenoride è proprio come dici le mie ragazze sono unite e sperano che io superi al più presto questa situazione anzi loro mi spingono continuamente ad uscire e a conoscere gente nuova. Il mio lavoro mi aiuta molto ma a volte non basta e anche se cerco di non pensarci mi sento ancora legata al passato, ci sarà un'evoluzione positiva per me in campo sentimentale? Faccio un tiraggio. Un caro abbraccio Rosi
:Tar06U: :Tspace: :Tar20U: :Tar07U: :Tar02U: :Tar00U: :Tar18U:
:Tar12D: :Tar14U: :Tar05D: :Tar11D: :Tar13D: :Tar15D: :Tar10D:
:Tspace: :Tspace: :Tspace: :Tspace: :TppfIT:
rosi

CAMOIN TAROT FORUM

投稿記事by rosi » Thu Jan 06, 2011 10:16 am

Cara Antenoride ti auguro buon anno, è da un po che aspettavo una tua risposta, spero che tutto vada bene, faccio un tiraggio per chiedere come sarà il mio 2011 per quando riguarda la mia situazione sentimentale, aspetto la tua lettura quando puoi ti abbraccio Rosa.
:Tspace: :Tar18U: :Tspace: :Tspace: :Tspace:
:Tar00U: :Tar15D: :Tar03U: :Tar06U: :Tspace:
:Tar10D: :Tar14U: :Tar21D: :Tar05U: :Tar16U:
:TppfIT:
rosi

CAMOIN TAROT FORUM

Return to Tarocchi di Marsiglia – TIRAGGI DI TAROCCHI RAPIDI

オンラインデータ

このフォーラムを閲覧中のユーザー: なし & ゲスト[28人]