Ciao Nafas
grazie a te di rispondermi.
come ti dicevo è una persona che ho conosciuto da poco e la relazione è assolutamente allo stato amicale.
Io sono attratta da lui, sento una fortissima sintonia caratteriale e mentale. Ciò che mi spaventa è che con lui mi sembra di avere la stessa sintonia che ho avuto con il mio ultimo fidanzato, già qualche anno fa ormai, e che da allora non ho più sentito con nessuno, pur essendo due persone con due background totalmente distinti.
Lui è impegnato. molto.
in realtà credo di aver sbagliato la mia domanda. O meglio l'ho fatta per illudermi di poter trovare qualcosa che non esiste.
Io non ho nessuna intenzione di rimettermi a fare la rovina famiglie, niente moralismi l'ho fatto e non mi piace ne per me ne per gli altri. Credo che anche lui senta una forte sintonia ma giustamente non accenna a nessun interesse.
Dato che lo vedo quotidianamente al lavoro, e dato che è una di quelle persone capace di farmi stare bene e ridere assieme o ascoltare,vorrei capire come poter gestire la situazione. Insomma vorrei la moglie ubriaca e la botte piena, nel senso che vorrei poterlo avere come amico senza nutrire io false speranze, illusioni e senza danneggiarmi.
quindi ripongo la domanda. Come devo gestire la situazione con O?
e si, la tua lettura ha avuto senso per me!
grazie