Ciao principe

Su questo forum, voi potete fare dei tiraggi di Tarocchi secondo il Metodo Philippe Camoin e gli allievi anziani della Scuola di Tarocchi Camoin cercheranno di rispondervi.
Per gentilezza, passato un periodo di tempo ritornate per dare un riscontro del vostro tiraggio in modo che gli allievi anziani possano sapere fino a quanto la loro interpretazione è stata corretta.

Ciao principe

投稿記事by keilani » Thu Dec 09, 2010 10:10 pm

bentornato! se ha tempo potresti dirmi se e quale consiglio possono darmi i tarocchi. Qualche giorno fa ho scritto alla persona che vive nel mio cuore per chiedergli delucidazione sul lavoro, oggi ho letto la sua risposta nella quale mi chiedeva di essere più precisa su quello che gli ho chiesto. Io nonsperavo neanche che mi rispondesse...... Comunque, sto solo facendomi del male o questo scambio di mail (non necesssarissimo) può servire a conoscerci meglio e a portarmi cio che desidero di più? Grazie principe

:Tspace: :Tar13U: :Tar05U: :Tar07U:
:Tar18U: :Tar21D: :Tar19D: :Tar12U:
:Tspace: :TppfIT:
keilani

記事: 95
登録日時: Sat Jun 12, 2010 8:37 pm
CAMOIN TAROT FORUM

Re: Ciao principe

投稿記事by principe canaglia » Thu Dec 09, 2010 10:35 pm

"...questo scambio di mail (non necesssarissimo) può servire a conoscerci meglio e a portarmi cio che desidero di più?"

Devi superare le difficoltà emozionali legate al passato, ci sono state incomprensioni, scarso dialogo che va risolto. La strada giusta è quella di dare un taglio a tutto quanto non ti piace, devi trasformare la negatività, guardando, sintonizzandoti, solo sulle cose positive. Devi saper comunicare, in particolare la comunicazione deve essere soprattutto da Maestro a Discepolo: in questo caso il respetto del ruolo ha il suo risultato! Hai la possibilità di vincerla questa "battaglia", devi stimolare il tuo interlocutore affinchè esca dal suo isolamente volontario: il ruolo di "Maestro" credo possa piacergli!
Ciao, ciao.
Quando si vuole conservare un istante, c'è sempre il contributo del caso a rendere il tempo più prezioso! Hi! Hi! Hi
アバター
principe canaglia
ancien élève
ancien élève

記事: 1058
登録日時: Sat Jul 24, 2010 7:53 pm
CAMOIN TAROT FORUM

投稿記事by keilani » Fri Dec 24, 2010 12:55 pm

non so quando mi risponderai ma ho bisogno di scriverti:
oggi, dopo avergli scritto dilungandomi un po e mettendo in risalto il fatto che sia una persona colta e un punto sicuron a cui far riferimento per sapere di piu, ho ricevuto una email cordialissima niente di piu che documenti già in mio possesso ( io cercavo qualcosa a cui la mia pochezza non poteva giungere). Ma il tono cordiale ma "secco" mi ha fatto male (tipo ricambio volentieri i tuoi auguri) che vuol dire volentieri?
Principe che fare? Soffrire ? Sperare? Sta passando momento complicato?

Si degnerà di offrirmi un caffè e parlarmi un po?

:Tspace: :Tspace: :Tar13U: :Tar12U: :Tar03U: :Tar04U:
:Tar16U: :Tar07U: :Tar21D: :Tar19D: :Tar20D: :Tspace:
:Tspace: :Tspace: :TppfIT:
keilani

CAMOIN TAROT FORUM

投稿記事by keilani » Sun Dec 26, 2010 1:21 pm

Ciao principe, faccio bene ad insistere con la scusa del lavoro e gli scrivo per ringraziarlo del materiale ?

:Tspace: :Tspace: :Tar05U: :Tar00U: :Tar17U:
:Tar06U: :Tar02U: :Tar07D: :Tar03D: :Tar20U:
:TppfIT:
keilani

CAMOIN TAROT FORUM

投稿記事by keilani » Tue Dec 28, 2010 10:48 pm

Ciao Principe, mi riporto un po su. Chissà se passi dal sito potresti darmi qualche consiglio....Grazie
Dunque ho mandato ante mail....mi sorge ora un dubbio. Io ho sempre pensato che fosse solo. Ma se non lo fosse....
Alla luce delle mie sollecitazioni come vedresti il suo animo? propenso o occupato da una ipotetica altra presenza?

Tspace: :Tspace: :Tspace: :Tar11U: :Tar16U:
:Tspace: :Tspace: :Tar13U: :Tar09D: :Tar08D:
:Tar06U: :Tar02U: :Tar01D: :Tar17U: :Tspace:
keilani

CAMOIN TAROT FORUM

投稿記事by principe canaglia » Tue Dec 28, 2010 11:36 pm

Non ho ricevuto nessuna segnalazione, via e mail, dei tuoi inserimenti! la comunicazione che ti riguarda ha indubbiamente avuto delle difficoltà in questo ultimo periodo! Visto che casualmente, questa sera ti ho ritrovata, potrebbe essere un segnale positivo!

"Alla luce delle mie sollecitazioni come vedresti il suo animo? propenso o occupato da una ipotetica altra presenza?
Gli Arcani dicono che nel recente passato, attraverso la tua attività intellettuale, lavorativa, sei diventata partecipe di una decisione importante! Dal punto di vista lavorativo le conseguenze non sono state positive, tonto da portare successivamente ad un profondo cambiamento!
Il futuro ti vede disposta ad investire tutta te stessa in questa situazione! Ti sembra di aver trovato il "posto giusto" dove inginocchiarti ed offrirti. Purtroppo non vedo nessuno che è capace di riceverti! Si denota che la persona di riferimento sta attraversando delle difficoltà:una crisi interiore, problemi di potere!
Mi pare che possa essere sotto l'energico controllo di una dama che sta puntando ad un obiettivo molto concreto: una casa con dei bambini che giocano!
Ciao, ciao.
Quando si vuole conservare un istante, c'è sempre il contributo del caso a rendere il tempo più prezioso! Hi! Hi! Hi
アバター
principe canaglia
ancien élève
ancien élève

CAMOIN TAROT FORUM

投稿記事by keilani » Wed Dec 29, 2010 10:27 am

Grazie. Dentro il mio cuore in fondo me lo sentivo che l'ex avrebbe voluto tornare e del resto considerata l'età non più giovanile è anche giusto che si ricostituisca quell'unione visto anche la presenza di figli che, anche se grandicelli, sempre sognano di avere la loro famiglia unita. Investiro più su me stessa e cercherò di dimenticare. Spero si attenui il dolore . grazie per tutto
keilani

CAMOIN TAROT FORUM

Ciao principe

投稿記事by keilani » Wed Jan 19, 2011 11:03 am

Ciao Principe, vorrei avere il tuo parere. Sul lavoro mi sembra che tutto fili liscio, certo non mi da le sicurezze di continuita delle quali avrei bisogno, ma per fortuna che cisia.
Mi sento sempre in ansia, sarà per la precarieta o perche c'è qualcosa di negativo cher mi aspetta? non capisco.
Cosa posso fare per richiamare un Fato favorevole su di me? che mi dia continuità lavorativa?
purtroppo lato sentimenti non ci sono possibilità e vorrei avere soddisfazioni almeno sul lavoro.

:Tspace: :Tspace: :Tar12U: :Tar13U: :Tar20U:
:Tar16U: :Tar01U: :Tar07D: :Tar17D: :Tar10D:
keilani

CAMOIN TAROT FORUM

投稿記事by principe canaglia » Thu Jan 20, 2011 10:36 pm

"Cosa posso fare per richiamare un Fato favorevole su di me? che mi dia continuità lavorativa?"

La vita ti ha messo alla prova, sei in qualche modo stata obbligata a scoprire le tue possibilità, le tue capacità.
Il presente lavorativo è di un livello non particolarmete brillante ma c'è lavoro. Manca di una quarta gamba per avere una maggiore stabilità. Sei di fronte ad una sorta di blocco del successo. Probabilmente non hai trovato il posto giusto per poter esprimere tutte le tue potenzialità, investire tutta te stessa! Questo ti crea un difficile controllo della tua realtà che deve essere superato.
Forse è necessario che mediti attentamente sul da farsi. Non farti influenzare da cose esterne al tuo essere, cerca di guardare in te e fatti consigliare dal cielo! Gli Arcani suggeriscono di superare le paure che ristagnano nell'inconscio, e trasformarsi completamente! Devi andare incontro ad una nuova vita, ad una rinascita: devi ascoltare il messaggio celeste con l'orecchio dell'essenza!
Ciao, ciao.
アバター
principe canaglia
ancien élève
ancien élève

CAMOIN TAROT FORUM

投稿記事by keilani » Thu Jan 20, 2011 11:23 pm

Grazie Principe, cercherò di capire e sopratutto di non farmi influenzare (come purtroppo capita a chi si sente fragile) ciao. Sei fortissimo.
keilani

CAMOIN TAROT FORUM

投稿記事by keilani » Wed Feb 09, 2011 8:41 pm

Ciao Principe, purtroppo ho toppato nel mia comunicazione con l'uomo che al solo pensiero mi riempie di tenerezza... chissa poi perchè!!! lo conosco da quasi un anno e tranne qualche cortese mail non è successo niente. Io però continuo apensare a lui con tanta tanta voglia di stringerlo, di parlare di guardare un bel film abbracciati.
sto studiando per superare un esame, spero!!!! ho pensato sempre alui mentre studiavo e ora alla quasi vigilia dell'esame sono triste e penso che forse sbaglierò se, nel caso andasse bene, di comunicarglielo. Non so se sbaglio ma sento che lui è mooooolto più lontano da me di un mese fa. suggeriscimi, ti prego, su come potrei mantenere fede alle mie fatiche senza neanche la speranza di poterlo stringere forte forte.... Grazie principe e scusami lo sfogo.

:Tar05U: :Tar15U: :Tspace: :Tspace: :Tspace:
:Tar06D: :Tar09D: :Tar01U: :Tar11U: :Tar19U:
keilani

CAMOIN TAROT FORUM

投稿記事by principe canaglia » Thu Feb 10, 2011 9:32 pm

"suggeriscimi, ti prego, su come potrei mantenere fede alle mie fatiche senza neanche la speranza di poterlo stringere forte forte...."

Io credo che questo conflitto nteriore deve essere superato guardando più verso il lavoro; devi voltare le spalle all'adulterio, alla scelta sbagliata. Occorre recuperare una comunicazione evolutiva, ascoltare per imparare. Fai attenzione alle lusinghe dell'istinto, hai richiami del corpo: la fisicità può legare in modo sbagliato, svuotandoti delle energie evolutive.
Devi recuperare il controllo, devi saper dominare l'istinto animale, il leone irrequieto. Puoi riuscire, con l'energia accumulata, a perseguire l'infinito, credere nella realizzazione dell'impossibile. Il tuo obiettivo concreto, a cui aspirare, si configura come un dialogo fra persone simili, un incontro di energie fatte per concretizzare, una comune aspirazione.
Ciao, ciao.
アバター
principe canaglia
ancien élève
ancien élève

CAMOIN TAROT FORUM

投稿記事by keilani » Fri Feb 11, 2011 4:56 am

Ciao Principe, vorrei chiederti dei chiarimenti:" devi voltare le spalle all'adulterio, alla scelta sbagliata", la mia scelta sbagliata è aspirare alui? Io non commetterei alcun adulterio, ma forse lui è quello legato.
"Fai attenzione alle lusinghe dell'istinto, hai richiami del corpo: la fisicità può legare in modo sbagliato, svuotandoti delle energie evolutive." Io non riesco a pensare di uscire con nessuno, è come se fossi bloccata dal pensiero di quest'uomo che mi ha come isolata pure dal desiderio di eliminarlo dalla mia mente frequentando altri.
"Devi recuperare il controllo, devi saper dominare l'istinto animale, il leone irrequieto" l'istinto che avrei ma la ragione me lo impedisce è di scrivergli scrivergli scrivergli, è questo che devo impedirmi vero? lo sto facendo con una fatica immensa.
" Il tuo obiettivo concreto, a cui aspirare, si configura come un dialogo fra persone simili, un incontro di energie fatte per concretizzare, una comune aspirazione" cioè devo volgere lo sguardo altrove? cercare un altro ?.
Faccio un tiraggio, chissa che ti dica qualcosa in piu di me? e sopratutgto se ciò che do fare è proprio dimenticare quest'uomo a cui devo comunque di avermi dato un periodo, tutto interiore, di serenità forse alla speranza più che alla realtà.
Grazie principe, era un sogno bellissimo credimi.

:Tar20U: :Tar16U: :Tar14U: :Tar07U: :Tspace:
:Tar10D: :Tar01D: :Tar05U: :Tar00D: :Tar06U:
keilani

CAMOIN TAROT FORUM

投稿記事by principe canaglia » Sun Feb 13, 2011 7:03 pm

Credo che con l'ultima interpretazione gli Arcani siano stati molto espliciti, confermato tra l'altro dalle tue riflessioni!
Non credo che su questo argomento, in questo stato energetico, ci sia altro da aggiungere. Infatti con l'ultimo tiraggio si delinea una ripetizione!
Ciao, ciao.
アバター
principe canaglia
ancien élève
ancien élève

CAMOIN TAROT FORUM

Return to Tarocchi di Marsiglia -TIRAGGI DI TAROCCHI METODO PHILIPPE CAMOIN

オンラインデータ

このフォーラムを閲覧中のユーザー: Bing [Bot] & ゲスト[24人]