Esame dicembre

Su questo forum, voi potete fare dei tiraggi di Tarocchi secondo il Metodo Philippe Camoin e gli allievi anziani della Scuola di Tarocchi Camoin cercheranno di rispondervi.
Per gentilezza, passato un periodo di tempo ritornate per dare un riscontro del vostro tiraggio in modo che gli allievi anziani possano sapere fino a quanto la loro interpretazione è stata corretta.

Esame dicembre

投稿記事by persea » Sun Dec 12, 2010 9:57 pm

Passerò l'esame di med. interna se lo provo x il 16 ??? Chissà se vale la pena provare o meglio darlo quando son più preparato.

:Tspace: :Tar16U: :Tspace: :Tspace:
:Tar20U: :Tar00D: :Tar14U: :Tar04U:
:Tspace: :TppfIT:
persea

記事: 545
登録日時: Thu Oct 08, 2009 5:49 pm
CAMOIN TAROT FORUM

Re: Esame dicembre

投稿記事by paris » Mon Dec 13, 2010 3:29 pm

Ciao Persea,

secondo me vale la pena di provare a dare questo esame. A me sembra che in passato riguardo lo studio, c'è stata una certa dispersione di energie, forse causata da desideri ed esigenze momentanee diverse rispetto quello dello studio che è passato un pò in secondo piano ed è stato penalizzato, fino a quando non hai maturato la decisione di voler progredire in questa direzione.
In effetti al presente sembra che ci sia una consapevolezza ed un approccio diverso da quando hai iniziato, e sicuramente una volontà di riuscire più determinata. Io credo che l'esame lo supererai se non altro perchè l'imperatore al dritto indica la concretizzazione di un progetto, e il progetto cui lui guarda ha a che fare con la medicina interna rappresentata dalla temperanza.

In bocca al lupo e fammi sapere.
Ciao,
Paris
"Un giorno senza sorriso è un giorno perso". Charlie Chaplin
アバター
paris
ancien élève
ancien élève

記事: 678
登録日時: Fri Jun 18, 2010 3:45 pm
CAMOIN TAROT FORUM

Re: Esame dicembre

投稿記事by persea » Thu Dec 16, 2010 10:05 pm

Ciao, Paris.
All'inizio mi sono presentato ad esame in corso senza iscrivermi perchè ero molto indeciso..mentre nel frattempo le interogazioni erano già iniziate. Dopo un pò ,ho deciso di lanciarmi ugualmente e ho avuto fortuna che il prof. abbia accettato la mia iscrizione a tempo scaduto. Ebbene si, alla fine l'esame lo superato...è bastato un minimo di determinazione per cambiare le cose..stavolta i tuoi istinti veggenti hanno visto lungo...grazie mille saluti.
persea

記事: 545
登録日時: Thu Oct 08, 2009 5:49 pm
CAMOIN TAROT FORUM

Return to Tarocchi di Marsiglia -TIRAGGI DI TAROCCHI METODO PHILIPPE CAMOIN

オンラインデータ

このフォーラムを閲覧中のユーザー: なし & ゲスト[15人]