migliorerà ?

Su questo forum, voi potete fare dei tiraggi di Tarocchi secondo il Metodo Philippe Camoin e gli allievi anziani della Scuola di Tarocchi Camoin cercheranno di rispondervi.
Per gentilezza, passato un periodo di tempo ritornate per dare un riscontro del vostro tiraggio in modo che gli allievi anziani possano sapere fino a quanto la loro interpretazione è stata corretta.

migliorerà ?

投稿記事by Pussy » Mon Dec 13, 2010 2:19 pm

Ciao
i miei tiraggi sulla domanda sarà la volta buona sono risultati essere complessi. se qualcuno ha tempo mi piacerebbe capirci qualcosa. nel frettempo chiedo una cosa : la relazione tra me e D. migliorerà?
Grazie

:Tar13U: :Tar14U: :Tspace: :Tar10U: :Tar11U: :Tar06U: :Tspace:
:Tar08U: :Tar05D: :Tar02U: :Tar03D: :Tar00D: :Tar21D: :Tar12U:
:Tspace: :Tspace: :TppfIT:
Pussy

記事: 53
登録日時: Sun Feb 28, 2010 5:12 pm
CAMOIN TAROT FORUM

Re: migliorerà ?

投稿記事by paris » Mon Dec 13, 2010 3:52 pm

Cara Pussy,

il tuo tiraggio mostra una coppia al contrario, un'imperatrice ed un Matto. Da questa posizione di carte deduco che ci sono parecchi problemi in questa relazione da ambo le parti. Se tu sei la donna allora ti dico subito che ti senti in crisi perchè non riesci ad esprimerti pienamente, tutto quello che sei e che vorresti essere rimane racchiuso dentro di te senza che tu riesca a venirne a capo. Tu non guardi il tuo uomo, ma sei intenta a risolvere te stessa senza riuscire a trovare una soluzione al tuo dilemma.Lui a sua volta è capovolto, indirizza male le sue energie, è indeciso, non sa bene ancora quale direzione prendere e avrebbe bisogno probabilmente di una donna forte accanto a lui che lo guidasse. Ma questa donna forte non c'è se prima non ascolta quello che le dice la sua voce interiore, e agisce di conseguenza. Forse questa donna si trova di fronte ad una situazione che le impone una scelta drastica che le fa paura, e guarda le esperienze passate che non sono state troppo positive, per cercare di non ripetere errori, o più semplicemente vorrebbe che la scelta la facesse il suo uomo senza coinvolgerla troppo. Ma questa non è l'indole dell'imperatrice.
Fatto sta che entrambi si trovano in una situazione di stallo e nonostante ci sia attrazione fra loro, io vedo anche una differenza fra voi che è notevole. Vi vedo all'opposto. Quindi in conclusione, secondo il mio punto di vista, non ci sarà un miglioramento nel breve periodo, perchè entrambi dovete lavorare su problematiche che sono in comune solo in parte; il resto dipenderà da voi.
Quando avrete fatto un pò di chiarezza, e deciso che strada percorrere, allora sarà il caso di rifare il tiraggio per vedere a che punto siete.

In bocca al lupo,
Paris
"Un giorno senza sorriso è un giorno perso". Charlie Chaplin
アバター
paris
ancien élève
ancien élève

記事: 678
登録日時: Fri Jun 18, 2010 3:45 pm
CAMOIN TAROT FORUM

Re: migliorerà ?per paris

投稿記事by Pussy » Mon Dec 13, 2010 6:57 pm

Ciao Paris
grazie tantissimo per la tua risposta.hai proprio fotografato la mia-nostra situazione. Ecco perchè io sono capovolta: non sto più facendo nulla, mi sono fermata.mi sono stancata di invitarlo, lui che non mi invita mai ad uscire.....ecc. ecc. io non l'ho più cercato.sempre gli ho dimostrato quanto lo amo. ora non sto più esprimendo i miei sentimenti, mi proteggo, a guardo me stessa, come tu mi hai descritto.....se lui chiama rispondo altrimenti io non lo faccio più. sto aspettando che sia lui a fare qualcosa, a fare il passo decisivo o dentro o fuori.lui è un indeciso per natura e senz'altro adesso che vede il mio cambiamento sarà ancora più perplesso.Tra noi c'è attrazione e siamo si tanto diversi. Forse sta emergendo questa grande differenza e magari tutti e due ci stiamo riflettendo.....proveniamo da due separazioni e senz'altro siamo cauti. ecco perchè ti ho chiesto se migliorerà perchè sento questo stallo.....ed io che solitamente prendo le redini della mia vita questa volta non lo sto facendo. voglio aspettare ancora un pò, vedere lui cosa fa sono quattro anni che aspetto.....e se poi non ce la farò più allora troverò il coraggio di parlargli per un dentro o fuori definitivo ......
vorrei poter ricambiare la tua disponibilità ed attenzione.
posso dirti ancora infinitamente grazie per la riflessione che hai portato su di me sono certa che mi servirà.
ti auguro ogni bene.
Ciao Pussy
Pussy

記事: 53
登録日時: Sun Feb 28, 2010 5:12 pm
CAMOIN TAROT FORUM

Return to Tarocchi di Marsiglia -TIRAGGI DI TAROCCHI METODO PHILIPPE CAMOIN

オンラインデータ

このフォーラムを閲覧中のユーザー: なし & ゲスト[49人]