Un aiuto importante! Leggetemi

Su questo forum, voi potete fare dei tiraggi di Tarocchi secondo il Metodo Philippe Camoin e gli allievi anziani della Scuola di Tarocchi Camoin cercheranno di rispondervi.
Per gentilezza, passato un periodo di tempo ritornate per dare un riscontro del vostro tiraggio in modo che gli allievi anziani possano sapere fino a quanto la loro interpretazione è stata corretta.

Un aiuto importante! Leggetemi

投稿記事by stelladimare » Fri Dec 17, 2010 12:28 pm

:Tspace: :Tspace: :Tar10U:
:Tar05U: :Tar14U: :Tar20D:
:TppfIT:

Cerco pareri per aiutare una persona, un ragazzo, che non riesce a far andare bene le
sue cose materiali. Ha un attività che da 5 anni ha grandi problemi anche per sua responsabilità ( oltre la crisi in atto per tutti)
E' stato molto aiutato dalla famiglia ma credo abbia grandi problemi interiori.
Orfano di madre, un rapporto conflittuale col padre.
Vorrei aiutarlo a capire perchè se ri rema contro e come riuscire a slegare i suoi nodi interiori.
Credo cerchi solo la accettazione altrui e nn riesca a fare nulla per sè..
Infatti alla fine non riesce a guadgnare nulla per sè e disperde tutto.
Si occupa solo di accontentare clienti e fornitori e lui che dovrebbe guadagnare
qualche cosa è sempre in rosso. Non chiede aiuto, non segue consigli.
Che consiglio mi date? Come puo superare questo suo aspetto infantile?
stelladimare

記事: 370
登録日時: Fri Oct 02, 2009 5:04 pm
CAMOIN TAROT FORUM

Re: Un aiuto importante! Leggetemi

投稿記事by principe canaglia » Sat Dec 18, 2010 7:03 pm

Un bel tiraggio che riassume perfettamente quanto da te esposto! Il Papa che evidenzia la necessità di un ascolto, di una comunicazione che deve provenire da un livello di saggezza. Temperanza rappresenta una missione, un aiuto rivolto agli altri, una figura naturlamente moderata. Poi abbiamo il Giudizio rovesciato che sottolinea come questa persona si rifiuta di crescere, non ascolta il giusto messaggio celesteCredo. La Ruota di fortuna da una parte ci rassicura sul destino di questa persona, ma contemporaneamente ci dice che deve uscire dalla ruota, è in un loop con il quale non progredisce. Allora credo sia indispensabile un aiuto esterno (qualcuno che azioni la manovella della RF). Occorre qualcuno che lo prenda per mano, si prenda la responsabilità dell'Angelo di Temperanza.
Mi pare che il suggerimento degli Arcani sia molto esplicito: spero anche attuabile!
Ciao, ciao.
Quando si vuole conservare un istante, c'è sempre il contributo del caso a rendere il tempo più prezioso! Hi! Hi! Hi
アバター
principe canaglia
ancien élève
ancien élève

記事: 1058
登録日時: Sat Jul 24, 2010 7:53 pm
CAMOIN TAROT FORUM

投稿記事by stelladimare » Thu Jan 06, 2011 3:43 pm

Grazie per la risposta e scusa per il ritardo assurdo con cui ti invio questa mia risposta.
In effetti la tua risposta calza a pennello ma rispecchia quello che sta accadendo adesso. Questa persona è molto aiutata dalla sua famiglia ..ma la famiglia comincia a sentire il peso di questa situazione e si chiede se questo ragazzo sarà mai in grado di poratre avanti le proprie cose da solo. O è impossibile che divenga autonomo? Dici che nn potrà mai essere lasciato da solo? Allora provo a fare un latro tiraggio epr capire in che modo puo crescere questa persona ....Quale potrà essere il giusto comportamento della famiglia al fine di permettere a questa persona di maturare e divenire indipendente ..Lui comprnrenderà che è ora di camminare da solo? e lo farà con successo?:Tar20U: :Tar10U: :Tspace: :Tspace:
:Tar08D: :Tar09D: :Tar07U: :Tspace:
:Tspace: :Tar00U: :Tar21D: :Tar17U:
:Tspace: :TppfIT:
stelladimare

記事: 370
登録日時: Fri Oct 02, 2009 5:04 pm
CAMOIN TAROT FORUM

投稿記事by principe canaglia » Thu Jan 06, 2011 10:32 pm

Il tiraggio non è riuscito correttamente, rilancialo per cortesia, grazie.
Quando si vuole conservare un istante, c'è sempre il contributo del caso a rendere il tempo più prezioso! Hi! Hi! Hi
アバター
principe canaglia
ancien élève
ancien élève

記事: 1058
登録日時: Sat Jul 24, 2010 7:53 pm
CAMOIN TAROT FORUM

Return to Tarocchi di Marsiglia -TIRAGGI DI TAROCCHI METODO PHILIPPE CAMOIN

オンラインデータ

このフォーラムを閲覧中のユーザー: なし & ゲスト[56人]