Amore: continuare o voltare pagina?

Su questo forum, voi potete fare dei tiraggi di Tarocchi secondo il Metodo Philippe Camoin e gli allievi anziani della Scuola di Tarocchi Camoin cercheranno di rispondervi.
Per gentilezza, passato un periodo di tempo ritornate per dare un riscontro del vostro tiraggio in modo che gli allievi anziani possano sapere fino a quanto la loro interpretazione è stata corretta.

Amore: continuare o voltare pagina?

投稿記事by princesse » Sun Dec 19, 2010 6:48 pm

Ciao a tutti
vorrei sapere se l'uomo di cui sono innamorata e con cui ho avuto una relazione di 10 mesi, farà qualcosa per riavvicinarsi a me (sono io che ho deciso di chiudere, anche se soffro molto) oppure devo smettere di sperare che posso costruire qualcosa con lui?
Grazie a chi avrà il tempo per rispondermi

:Tspace: :Tar06U: :Tspace: :Tspace: :Tspace: :Tspace: :Tspace: :Tspace: :Tspace: :Tspace: :Tspace: :Tspace:
:Tar08U: :Tar00D: :Tar01U: :Tar07U: :Tar20U: :Tspace: :Tspace: :Tspace: :Tspace: :Tspace: :Tar18U: :Tspace:
:Tspace: :Tspace: :Tspace: :Tar16D: :Tar17D: :Tar02U: :Tar10U: :Tar12U: :Tspace: :Tar13U: :Tar15D: :Tspace:
:Tspace: :Tspace: :Tspace: :Tspace: :Tspace: :Tar19D: :Tar09D: :Tar03D: :Tar14U: :Tar05D: :Tar21U: :Tar04U:
:Tspace: :Tspace: :Tspace: :Tspace: :Tspace: :Tspace: :Tspace: :Tspace: :Tspace: :TppfIT:
princesse

記事: 65
登録日時: Wed Dec 01, 2010 9:47 pm
CAMOIN TAROT FORUM

Re: Amore: continuare o voltare pagina?

投稿記事by Rita » Tue May 15, 2012 10:33 pm

Ciao principesse,
per prima cosa ti consiglierei per il futuro di fare una sola domanda per tiraggio in quanto le risposte possono essere più precise.
La risposta alla tua domanda se devi smettere di sperare... la troviamo nel papa al passato che non ti guarda.
La soluzione è un arcano XIII contro il diavolo a rovescio che significa che dovresti sbarazzarti di questo legame che non và più bene.
La soluzione al diavolo a rovescio è la luna che prende significato di ognuno a casa propria, perciò il consiglio del Tarocco è quello di lasciare perdere e cambiare visione di questa idea che tu hai di costruire qualcosa.
Spero di esserti stata utile.
Un saluto.
Rita. :D

トピックを最後に上げたユーザー princesse [ Tue May 15, 2012 10:33 pm ]
La verità ci rende liberi.
アバター
Rita
ancien élève
ancien élève

記事: 1206
登録日時: Wed Jul 16, 2008 3:03 pm
お住まい: Vado Ligure